martedì 4 aprile 2017
Trema lo studio! Di Battista scatenato. A Di Martedì il pubblico è in delirio per lui. Guardate cosa fa..
Alessandro Di Battista: "Se il Movimento 5 Stelle dovesse andare al governo del Paese, ci presenteremo alle camere con le nostre priorità: reddito di cittadinanza, legge anticorruzione, legge sul conflitto di interessi, misure straordinarie per le piccole e medie imprese, misure straordinarie per il dissesto idrogeologico. Chi, da destra a sinistra, si prenderà la responsabilità di non sostenere queste priorità?"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quando si hanno le idee CHIARE,difficilmente si e' in grado di cadere!!!!!
RispondiEliminaCOME FANNO GLI ALTRI PAESI CHE NON HANNO L'EURO? W LA LIRA
RispondiEliminaNon hanno l'euro, ma non hanno neanche gli italiani!!
EliminaW la Lira, ma perché fermarci alla Lira W anche i Sesterzi, i Ducati, i Fiorini...ecc-ecc
EliminaIl Movimento non si allea con nessuno perché saremo gli unici ad avere lamaggioranza
EliminaSei grande Alessandro Di Battista ti ho seguito da Floris abbatti questi venduti del PD Che non sono altro arroganti e dittatori,hanno distrutto L'ITALIA intera si devono solo VERGOGNARE!!!!!! L'UNICA FORZA PER GOVERNARE L'ITALIA è il nostro MOVIMENTO 5STELLE W L'ONESTA'
RispondiEliminaMi auguro che gli Italiani si sveglino e su rendano conti che siamo sul binario sbagliato a partire dal Presidente della Repubblica a tutto il Governo.
RispondiEliminaForza Dibba
RispondiEliminaBravo Ale!!
RispondiEliminaComplimenti anche da un Libero Pensatore
RispondiEliminaPer tutti coloro che non hanno capito cosa è il M5S, Alessandro lo ha spiegato in modo SUPERLATIVO. Avanti così, lo Tsunami M5S sta arrivando.
RispondiEliminaI miei soldi in banca, pochissimi spiccioli, non potendoli tenere in casa, la banca se li sta prendendo tutti.
RispondiEliminaE... non.per ultimo saranno denunciati tutti i precedenti parlamentari che hanno giocato sporco a spese delle istituzioni e dei cittadini. Vogliamo vedere un bel pò di parassiti in galera....in galera non ai domiciliari. Preparatevi delinquenti. Di sentono già scampanellii di manette. Chi è pulito non ha niente da temere ma gli altri si preparino!
RispondiEliminaSperiamo che sia la volta buona!!
RispondiEliminaTutti in galera e sequestro dei beni,e i beni sequestrati hai poveri.
RispondiElimina..cosi' diventeremo il nuovo Venezuela con Lei intesta a guidarlo.
EliminaFloris è diventato patetico, portando in studio pseudo giornalisti che vorrebbero mettere in difficoltà Di Battista, con domande retoriche ed inutili, trovandosi alla fine alla mercè di un intelligente e veritiero Di Battista.Il M5S è una realtà, i nostri politici se ne sono accorti e stanno gocando sui programmi del M5S, per fare cassa di voti....
RispondiEliminaIl capitale ha fatto benissimo a spostarsi dal mediterraneo al centro Europa....perché nel mediterraneo ci sono troppi dibba...che non sanno assolutamente cosa sia il lavoro...
RispondiElimina