venerdì 14 aprile 2017

QUELLO CHE HA FATTO MONTI E' UNA VERGOGNA SENZA FINE: CONDIVIDI SE LO VUOI FUORI DALLA POLITICA

Mario Monti ha ancora il coraggio di farsi vedere in tv.
E quando lo fa ci lascia ogni volta senza parole per le sue dichiarazioni.
Ospite a Otto e Mezzo lunedì scorso, l’ex-premier ha parlato come al solito di Europa. E una frase in particolare ha fatto infuriare gli utenti sui social:

“Se la UE sarà distrutta i nostri figli e nipoti avranno un destino miserevole e torneranno le guerre,” ha detto Monti.

Immediate le reazioni degli utenti su Twitter e Facebook. Ecco alcuni commenti:
“I populisti porteranno alla guerra dei popoli (Monti) invece se continuiamo così i burocrati porteranno alla fame i popoli (Io)”
“Appena compare #Monti il mio portafoglio comincia a scrivere testamento”
“E’ esattamente il contrario fuori dalla UE avranno un futuro”
“Se l’Europa sarà distrutta vergognati hai distrutto gli italiani e l Italia con quale faccia ti presenti e parli ancora vada retro”.
Insomma, le parole di Mario Monti non sono piaciute molto agli italiani. I giovani hanno già un presente, come direbbe Monti, “miserevole”. E per molti ormai l’unica ancora di salvezza è rappresentata proprio dall’uscita dall’UE.
Guarda il video:





Photo by fabiolopiccolo:

14 commenti:

  1. Per figlio di monti il futuro miserevole è scongiurato..i concorsi li fanno su misura

    RispondiElimina
  2. MA VAI A CAGARE TE E LA FORNERO PARASSITI AVETE ROVINATO UNA GRANDE NAZIONE PEZZI DI M


    -

    RispondiElimina
  3. Hanno distrutto la cosa più bella che ci poteva capitare cioè l'unione dei popoli Europei.l'hanno fatto solo per i loro sporchi interessi.sono dei parassiti maligni che dobbiamo distruggere prima che completano la loro opera.

    RispondiElimina
  4. Hanno distrutto la cosa più bella che ci poteva capitare cioè l'unione dei popoli Europei.l'hanno fatto solo per i loro sporchi interessi.sono dei parassiti maligni che dobbiamo distruggere prima che completano la loro opera.

    RispondiElimina
  5. Pultroppo se non facciamo manifestazioni di sconsensi saremo complici involontari di questi personaggi che ci rovinano e si fanno passare per santoni e salvatori. Il problema è che manifestare per questo governo significa essere sovversivi... e quindi delinquenti!!! Poi stiamo lì a parlare di mafiosi estorsioni atti intimidatori ecc ecc ma lo stato quando non puoi pagare perché sei rimasto senza lavoro chi ti manda? Equitalia!mi fermo qui sennò poi mi tocca scrivere un libro.

    RispondiElimina
  6. Parole vuote pronunciate tanto per dare fiato alle trombe ....questo bastardo.....i suoi figli li ha sistemati e se ne fotte dei figli di tutti gli Italiani.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo va preso per le orecchie e fare il giro d'Italia

    RispondiElimina
  9. Nessuno ha capito i motivi ? sarebbe giusto farci spiegare in una trasmissione apposita, con contraddittorio, cosa avrebbe voluto fare ??
    Perché anche se mi occupo di finanza non riesco a capire .
    Dicesse apertamente cosa ha trovato

    RispondiElimina
  10. È un personaggio della politica che non dovrebbe più essere visibile in televisione e nemmeno in Italia. Ci ha distrutto le pensioni che abbiamo sudato per 40 anni di duro lavoro

    RispondiElimina
  11. È un personaggio della politica che non dovrebbe più essere visibile in televisione e nemmeno in Italia. Ci ha distrutto le pensioni che abbiamo sudato per 40 anni di duro lavoro

    RispondiElimina
  12. Chiunque ha diritto di esprimere le sue idee e nessuno può impedirglielo. Questa è la base della libertà, ma nulla vieta che quando un qualsiasi soggetto, spara cazzate chi ascolta cambi canale e se è sul posto, si volti e gli rivolga le spalle.

    RispondiElimina
  13. TERRORISMO MEDIATICO PER TENERSI I LORO STUPENDI E PRIVILEGI DA PARASSITI ...MA VATTENE A FARE NEL CULO !!!!!!!! E CON QUESTO SISTEMA CHE AVETE TENUTO FERMO IL SISTEMA SEMPRE A VOSTRO FAVORE .....MEGLIO LA GUERRA CHE LA SCHIAVITU' ANCHE SE FOSSE !!!!!! STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOO LE GUERRE SIETE VOI A PROGRAMMARLE ......... NESSUNO LA VUOLE LA GUERRA SONO LE CASTE A DECIDERLE.

    RispondiElimina
  14. INCANTI SOLO SCHIAVI CHE DORMONO......L'EUROPA HA PORTATO FAME E SCHIAVITU A BASSO COSTO !!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.