domenica 23 aprile 2017

"Siamo pronti a cancellarvi dalla faccia della Terra". Ultim'ora clamorosa: la minaccia Corea agli USA

Pyongyang accusa lʼAmerica di "pianificare un attacco con armi chimiche" e di voler "infliggere al Paese un disastro senza precedenti"

La Corea del Nord è "pronta a cancellare gli Stati Uniti dalla faccia della Terra". E' il monito lanciato da Pyongyang in un documento pubblicato sul Rodong Sinmun, il quotidiano ufficiale del Partito dei Lavoratori, in cui il governo nordcoreano afferma che Washington vuole "infliggere alla nazione coreana un orribile disastro senza precedenti". Gli Usa sono infatti accusati di "pianificare un attacco con armi chimiche contro il Paese".
Nel documento, intitolato "Piano di guerra biochimica contro la nazione coreana sotto attacco", il regime sostiene che le forze americane stazionate in Corea del Sud abbiano concentrato di recente nel porto di Busan "attrezzature per cercare di portare avanti il Piano Giove (Jupiter Plan)". Secondo Pyongyang, si tratta di "uno scenario che prevede una guerra biochimica contro il nord".

Tuttavia, prosegue il documento, la Corea del Nord "non sarà mai uno spettatore inerte alle mosse degli Stati Uniti volte a provocare una guerra biochimica, ma concluderà lo stallo con l'America, l'impero dei mali, cancellandola dalla faccia della Terra".

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/la-corea-nord-agli-usa-siamo-pronti-a-cancellarvi-dalla-faccia-della-terra-_3068148-201702a.shtml


26 commenti:

  1. Non sarebbe pronto per l'Onu per essere preso a schiaffi in "Faccia"???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è vero quello che dice la Corea si difenderà soltanto e a schiaffi bisognerebbe prendere il roscio col parrucchino.

      Elimina
  2. Il problema grosso é che la corea del nord ha la bomba atomica! fonti ufficiali dichiarano che l'Iran dopo la limitazione ONU sul nucleare le abbia assemblate in Corea del nord con la contropartita di lasciarne qualcuna sul territorio.Quindi conoscendo l'indole bellica,irresponsabile ed aggressiva del ragazzo viziato di Pyongyang tutto é possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa vuoi conoscere che le notizie vengono manipolate e confezionate sotto la supervisione della CIA sionista, per i servi dei giornali che le devono solo leggere e pubblicare, senza possibilità di opporsi, altrimenti perdi il posto. L'unica nazione che ha dimostrato di avere un'indole bellica sono gli USA, tutto il resto è mera propaganda.

      Elimina
    2. hai ragione ,lo stesso stanno facendo con il venezuela

      Elimina
    3. In Corea del Nord hanno a stento la corrente elettrica e secondo qualcuno avrebbero pure l'atomica? Se fosse davvero considerata un pericolo (e non lo è) l'avrebbero già invasa. Il fatto è che lo stato più povero sul pianeta guidato semplicemente da un pazzo (per inciso, lui è un fantoccio, chi guida la Corea è la sorella maggiore).

      Elimina
  3. Ma cosa deve fare in 5minuti l america l annienta la corea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono risorse da sfruttare in Corea del Nord, perché dovrebbe annientarla?

      Elimina
  4. NON CHE VOGLIA DAR RAGIONE ALLA COREA MA GLI USA CHI SONO PER ROMPERE I COGLIONI A TUTTI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso anche io come te! Gli americani quando devono cambiare un governo trovano sempre accuse che poi si rivelano farlocche. ma questi vogliono la pace o vogliono solo piazzare le armi depositate da troppo tempo nel magazzino?

      Elimina
    2. Condivido pienamente.Vogliono piazzare le armi che si trovano in magazzino.Il resto, sono coglionate alla americano.Oramai, li conosciamo chi sono.

      Elimina
    3. Condivido pienamente.Vogliono piazzare le armi che si trovano in magazzino.Il resto, sono coglionate alla americano.Oramai, li conosciamo chi sono.

      Elimina
  5. Stiamo in mano ai pazzi megalomani...

    RispondiElimina
  6. Il problema è che l'america ha la bomba atomica! Ma non ho capito. Questo americani devono per forza comandare a casa di tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliono rompere i ciglioni a tutti, perché ci considerano Inferioi.Non lo avete capito!!!!!

      Elimina
    2. hai ragione per loro noi siamo i gentili da schiavizzare

      Elimina
  7. avete ragione tutti, me l'america fa' sempre quello che vuole!! a che serve la bomba atomica o chimica se dopo qualque giorni ripassa davandi casa loro ?( in questo mondo siamo tutti pazzi, non siamo mai contendi di quello che abbiamo)

    RispondiElimina
  8. Il problema è che ora gli americani sanno per certo che le bombe possono arrivare fino a casa loro,no sono li per caso altrimenti non si muoverebbero per nulla. La presenza della portaerei e di navi con missili Tomahawk serve proprio ad intercettare i missili coreani prima che raggiungano gli stati uniti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lì su richiesta della Corea del Sud. La Corea del Nord è pura propaganda, non hanno neanche gli occhi per piangere, ogni tanto sparano qualche missilino che si perde in mare. Parlare oggi della Corea del Nord serve solo a distogliere lo sguardo dalla Siria.

      Elimina
  9. siamo in mani a dei pazzi.vi ricordate gli anatemi di bush? I PAESI CANAGLIE:irak,libia,siria,''iran corea del nord.in irak cercavano la pistola fumante che nn è mai esistita,la libia distrutta,la siria anche,tutto x impadronirsi del petrolio e x l'egemonia su tutto e tutti.

    RispondiElimina
  10. E' il caso che ci beviamo proprio tutto? I precedenti dovrebbero averci insegnato qualcosa.

    RispondiElimina
  11. Se gli usa attaccano la corea sara' la duecentesima e + di guerra innescata dagli usa dopo la II guerra mondiale
    Non male....

    RispondiElimina
  12. Se gli usa attaccano la corea sara' la duecentesima e + di guerra innescata dagli usa dopo la II guerra mondiale
    Non male....

    RispondiElimina
  13. COSA INTENDETE DIRE. FORSE, CHE PER FORTUNA OGNI TANTO HANNO LA FORTUNA DI NOMINANARE UN PRESIDENTE COME OBAMA? OVVIAMENTE OBAMA È STATO UN PACIFISTA E D HA SPARATO SOLO I TAPPI DELLO SPUMANTE VERO?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.