mercoledì 19 aprile 2017

La Raggi ha decretato guerra al malaffare. Ecco la decisione che manda in tilt i corrotti di Roma

Atac licenzia gli assunti di Parentopoli. Dopo anni di opacità riportiamo la legalità.
Torna la legalità in Atac. Con il licenziamento di chi è stato assunto in modo illegittimo e senza che fosse rispettato alcun criterio di merito, mettiamo fine alla stagione di Parentopoli. E questo è un ulteriore segnale della direzione in cui stiamo andando.
Abbiamo voltato pagina da quel passato in cui dominavano logiche clientelari, illeciti e politiche che premiavano solo gli amici degli amici. Lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo ancora una volta oggi: non accetteremo nessun compromesso con l’illegalità.

Photo by fabiolopiccolo:

8 commenti:

  1. BRAVA RAGGI. Ci vuole coraggio e determinazione. Finalmente un po' di pulizia in quest'Italia sporcata e dissacrata da venali, qualunquisti ed affaristi.

    RispondiElimina
  2. Era ora che in questo paese si cominciasse a fare pulizia senza nascondere la polvere sotto il tappeto. Virginia forza che sei tutti noi.

    RispondiElimina
  3. IMMENSA ...RAGGI TUTTI GLI ITALIANI ONESTI SONO ORGOGLIOSI DI TE

    RispondiElimina
  4. BBBrava!!! ^__^
    Oggi Roma ... domani l'Italia !!! ^____^

    RispondiElimina
  5. avanti tutta....gli onesti sono con te...e ce ne siamo ancora tantissimi...nonostante tutto....

    RispondiElimina
  6. finalmente cominciamo a pulire le latrine bava virgi

    RispondiElimina
  7. il problema e che in italia non si muove foglia che dio non voglia sono 100 anni che per trovare un posto fisso bisogna ungere le ruote se potessimo scavare in fondo al pozzo avremmo bisogno di 50 milioni di lavoratori perchè un buona percentuale è stata assunta con raccomandazioni e regalie di vario genere

    RispondiElimina
  8. FORZA VIGINIA SIAMO E SONO CON TE E VOI DOPO MOLTI ANNI CHE ABITO IN QUESTA BELLA CITTA' MA COMANDATA IN PASSATO DA BASTARDI E LADRI CHE HANNO FATTO ( I CAZZI LORO ) SCUSA X BRUTTA PAROLA E VIVENDO ALCUNE VOLTE DA VICINO A QUESTI PARASSITI... NON GUARDARE IN FACCIA HA NESSUNO TANTO SARAI MASSACRATA DA QUESTI BASTARDI LADRI A U G U R I.....

    RispondiElimina