mercoledì 19 aprile 2017

La Raggi ha decretato guerra al malaffare. Ecco la decisione che manda in tilt i corrotti di Roma

Atac licenzia gli assunti di Parentopoli. Dopo anni di opacità riportiamo la legalità.
Torna la legalità in Atac. Con il licenziamento di chi è stato assunto in modo illegittimo e senza che fosse rispettato alcun criterio di merito, mettiamo fine alla stagione di Parentopoli. E questo è un ulteriore segnale della direzione in cui stiamo andando.
Abbiamo voltato pagina da quel passato in cui dominavano logiche clientelari, illeciti e politiche che premiavano solo gli amici degli amici. Lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo ancora una volta oggi: non accetteremo nessun compromesso con l’illegalità.

Photo by fabiolopiccolo:

7 commenti:

  1. BRAVA RAGGI. Ci vuole coraggio e determinazione. Finalmente un po' di pulizia in quest'Italia sporcata e dissacrata da venali, qualunquisti ed affaristi.

    RispondiElimina
  2. Era ora che in questo paese si cominciasse a fare pulizia senza nascondere la polvere sotto il tappeto. Virginia forza che sei tutti noi.

    RispondiElimina
  3. IMMENSA ...RAGGI TUTTI GLI ITALIANI ONESTI SONO ORGOGLIOSI DI TE

    RispondiElimina
  4. BBBrava!!! ^__^
    Oggi Roma ... domani l'Italia !!! ^____^

    RispondiElimina
  5. avanti tutta....gli onesti sono con te...e ce ne siamo ancora tantissimi...nonostante tutto....

    RispondiElimina
  6. finalmente cominciamo a pulire le latrine bava virgi

    RispondiElimina
  7. FORZA VIGINIA SIAMO E SONO CON TE E VOI DOPO MOLTI ANNI CHE ABITO IN QUESTA BELLA CITTA' MA COMANDATA IN PASSATO DA BASTARDI E LADRI CHE HANNO FATTO ( I CAZZI LORO ) SCUSA X BRUTTA PAROLA E VIVENDO ALCUNE VOLTE DA VICINO A QUESTI PARASSITI... NON GUARDARE IN FACCIA HA NESSUNO TANTO SARAI MASSACRATA DA QUESTI BASTARDI LADRI A U G U R I.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.