venerdì 14 aprile 2017

BUFERA SU TRAVAGLIO! L'INTERVISTA CHE HA FATTO INFURIARE TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA





Marco Travaglio a Otto e mezzo - #RenziConsip - «L'UNICA COSA CHE NON MI FA PAURA OVVIAMENTE SONO LE QUERELE E LE CAUSE CIVILI, SONO TALMENTE ABITUATO COME TUTTI I GIORNALISTI CHE FANNO QUESTO MESTIERE CON LA PENNA E NON CON LA LINGUA !
NON HO AVUTO PAURA DELLE CAUSE CHE MI HA FATTO BERLUSCONI, CHE MI HA FATTO PREVITI, CHE MI HA FATTO DELL'UTRI, FIGURIAMOCI SE HO PAURA DELLE CAUSE CHE MI FA QUESTO #TEPPISTELLO E LA SUA FAMIGLIA .. !»

Photo by fabiolopiccolo:

21 commenti:

  1. MARCO ! LA TUA CLASSE , L'ARGUZIA ,LA TUA SAGACE , LI FA IMBESTIALIRE ,UMILIARE LA MEDIOCRITA', PUO' APPARIRE SNOBISMO !

    RispondiElimina
  2. Speriamo tanto che la verita verra' a galla per il bene dei cittadini onesti e dell'Italia intera

    RispondiElimina
  3. Bravo Marco, la professionalità di una "Penna" giornalistica è nell'attendibilità e serietà di quello che comunica. Sei grande!

    RispondiElimina
  4. Sei troppo forte: il "Fatto" dovrebberlo leggere tutti gli italiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dissocio , amo il giornalismo non le crociata da giornalaio, e' imbarazzante l'arroganza e il "giornalismo" Travaglino

      Elimina
  5. È il classico giornalista onesto che non trema di fronte ai potenti poi se c'è uno che racconta un mare di cazzate c'è più gusto

    RispondiElimina
  6. Il soggetto toscano parla solo per slogan non va mai nel merito ultraconvinto che tantissimi di noi hanno l'anello al naso.

    RispondiElimina
  7. Grande Travaglio, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.

    RispondiElimina
  8. L"onestà andrà di moda questione di mesi quindi a Marco Travaglio dico.vai avanti l'Italia e gli italiani te ne saranno riconoscenti

    RispondiElimina
  9. Grande Travaglio un vero giornalista continua sempre così è dacci sempre tutte le informazioni perché solo così possiamo sapere la verità su questi falsari

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Travaglio fa il suo lavoro da giornalista, può piacere o non piacere, mentre renzi non fa, e non ha fatto mai il suo dovere, lo vediamo da come e ridotto il paese. Scagliarsi contro un giornale che esce dal coro è infantilismo programmato. Buon lavoro Travaglio e Auguri, la verità, c'è chi la vuole far morire e chi la resuscita. Buon lavoro...

    RispondiElimina
  12. Molti politici sono andati alla scuola delle menzogne e quando sentano la verita' si scandalizzano e ricorrono alle minacce. Bravo Marco continua su questa via altrimenti saremo come la Turchia.

    RispondiElimina
  13. Io sto con Travaglio, e da martedì comprerò "il fatto quotidiano". Io vivo in una cittadina dove dopo anni d'incapacità a governare, i PD è stato cacciato perdendo 17 sezioni su 17, anche quelle dove lo zoccolo era durissimo. Avanti con fiducia il tunnel sta finendo

    RispondiElimina
  14. Spero che Travaglio sia d'esempio a tutti i veri giornalisti capaci ed onesti,visto che non ce ne sono molti. Sono troppi coloro che dipendono dai politologhi.

    RispondiElimina
  15. Come sei vergognoso Travaglino , sempre piu' giornalaio e arrogante. Mi meraviglio come una tv come la sette ti faccia fare un monologo del genere , che vergogna . Parli del niente Travaglio e racconti tante bufale . VERGOGNATI

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.