domenica 4 dicembre 2016

IL FANTASTICO MOMENTO IN CUI RENZI SI DIMETTE. CONDIVIDI SE SEI FELICE

Roma, 4 dicembre 2016 - Matteo Renzi ammette la sconfitta al referendum costituzionale e annuncia le sue dimissioni da presidente del Consiglio. "Io ho perso. Nella politica italiana non perde mai nessuno. Io sono diverso ho perso e lo dico a voce alta, anche se con il nodo in gola. Non sono riuscito a portarvi alla vittoria", ha detto parlando da Palazzo Chigi e spiegando che il suo governo è giunto al capolinea. 
D'altronde il premier lo aveva annunciato in tutti gli appuntamenti televisivi e di piazza in cui si era speso a favore del Sì: "Se non posso cambiare le cose, non resterò a galleggiare". E ancora: "Io resto a palazzo Chigi solo per cambiare le cose, non sono aggrappato alla poltrona".
Unica consolazione per Renzi l'alta affluenza ai seggi che, alla fine, ha superato il 68%.
Intanto il vicesegretario Lorenzo Gurini ha già annunciato che martedì si terrà la direzione del Pd per una valutazione dei dati del referendum.
fonte: http://www.quotidiano.net/politica/renzi-dimissioni-referendum-1.2730384


20 commenti:

  1. L'hopostato, STAMANE alle 5,30 circa....." CHI TROPPO IN ALTO SALE. ASSAI SOVENTE.....IN BASSO CADE;...PRECIPITEVOLISSIMEVOLMENTE.....!

    RispondiElimina
  2. Sono troppo felice perché finalmente l'Italia si è dimostrata unita

    RispondiElimina
  3. Il fantastico momento in cui Beppe Grillo viene condannato per duplice omicidio.

    RispondiElimina
  4. Il fantastico momento in cui Beppe Grillo viene condannato per duplice omicidio.

    RispondiElimina
  5. Ma chi crede che voi governerste meglio dei altri Politici crede anche che Pascqua viene a Maggio .basta solo vedere come state governando nei omuni che rapresentate e la dice tutta -come avete cambiata opinione con la stampa con le TV per non parlare delle bugie che dite come tuuti i Politici durante la campagna lettorale per poi sedervi sulla poltrona e attendere che arrivi il giorno per poter prendere la pensione parlamentare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brucia eehhhj...
      Poi passa...non muovetti troppo..se no fa male..hahaha

      Elimina
    2. Impara a scrivere prima di criticare...non conosci la lingua italiana...o hai 8 anni

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Mentre invece voi che pensavate che il Babbeo potesse governare onestamente e democraticamente avete creduto e credete ancora che gli asini volano, nei fiumi col si alla schiforma sarebbe scorso latte e miele, ad ognuno di voi, con gli immigrati tutti musulmani sarebbero state date le loro uri in cambio delle case requisite agli italiani ed infine avreste avuto CHIU' PILU PI' TUTTI...CIAONE!

      Elimina
  6. Ringrazio Diretta Informazioni per le notizie ma la straringrazierei ancora di più se non facesse più vedere quello stolto di Renzi.
    Grazie ancora e cordiali saluti a tutti
    W M5S
    A tutto gas verso un governo a 5 Stelle mondiale 😀

    RispondiElimina
  7. So che la parola di questo BUFFONE vale quanto il due di coppe quando la briscola è a spade, ma anche se non andrà via dopo aver infangato e ammorbato palazzo Chigi più dei suoi predecessori e battendo, seppur di poco, il cav. Pompetta, un meritatissimo e rispettosissimo VAFFANCULO, se l'è meritato appieno!

    RispondiElimina
  8. CON LA PANCIA E LE TASCHE PIENE ....SE LA RIDE.....

    RispondiElimina
  9. Che goduia, anche se sono convinta che ritornera', questi escono dalla porta e un buco lo ritrovano per rientrare!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.