mercoledì 26 aprile 2017

Di Battista boom! Guardate cosa ha avuto il coraggio di fare in diretta. Gruber K.O.


Di Battista a Otto e Mezzo di vincenzo-lo-nano1


È nato a Roma da genitori di Civita Castellana, figlio di Vittorio, già consigliere comunale nelle file del Movimento Sociale Italiano. Si è diplomato al liceo scientifico Farnesina della capitale con 46/60 e, dopo essersi laureato in discipline dell'arte, della musica e dello spettacolo (DAMS) presso la Università di Roma Tre ha conseguito un Master di secondo livello in tutela internazionale dei diritti umani all'Università degli Studi di Roma. Successivamente ha lavorato un anno come cooperante in Guatemala, occupandosi di educazione e progetti produttivi nelle comunità indigene.

Nel 2008 si è occupato di microcredito e istruzione in Congo-Kinshasa. Lo stesso anno si è occupato di diritto all'alimentazione per conto dell'UNESCO[5][6][7]. Ha inoltre collaborato col Consiglio italiano per i rifugiati, la Caritas e Amka onlus (organizzazione non governativa dedita alla realizzazione di progetti di sviluppo per i paesi australi).

Nel 2010 è stato in Argentina, Cile, Paraguay, Bolivia, Perù, Ecuador, Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Cuba per scrivere il libro Sulle nuove politiche continentali

A partire dal 2011 ha collaborato con il blog di Beppe Grillo pubblicando reportage sulle azioni di Enel in Guatemala.

Nel 2012 gli è stato commissionato un libro sui sicari sudamericani da parte della Casaleggio Associati. È quindi partito per Ecuador, Panama, Guatemala e Colombia e a fine anno ha pubblicato l'eBook Sicari a cinque euro, edito da Adagio (Casaleggio Associati), nel quale analizza l'origine del fenomeno del sicariato e propone alcune possibili soluzioni.

Photo by fabiolopiccolo:

13 commenti:

  1. Avete fallito ritirate forse tra 5 anni quando avrete una scuatra per governare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scuatra...😂😂😂...quasi inutile commentare

      Elimina
    2. DIFESA.NE HAI AVUTI DA 30 ANNI DALLE CARCERI, CONDANNATI SPACCIATI PER PADRI COSTITUENTI !!!!!! TROVAMENE UN0 PULITO NEL PD E PDL !!!!! DE LO PAGO. SINO SONO MAGNATO MIGLIAIA DI MILIARDI IN 30 ANNI PER RITROVARCI QUASI IN DITTATURA COMN RIFORME , E NELLA KAKKA PROFONDA. MA VIVI IN ITALIA O VEDI ALTRO ???? GUARDATI INTORNO, SE STAI ANCORA BENE STAI ATTENTA PERO' QUESTI OSI MANGERANNO TUTTO. CON LE RIFORME VOLEVANO UN POPOLO SCHIAVO E SENZA DIRITTI, RILEGGILE LE RIFORME. PURE IL VOTO TI LEVAVANO A TU ANCORA PARLI A LORO

      Elimina
    3. SONP 30 ANNI CHE NION CE L'HAI UNA SQUADRA AHAHAHAHAHAHAHAH MA PER RUBARE CERTAMENTE SI.

      Elimina
    4. tra cinque anni litalia sarà diventata l'africa se non vanon fermati i partiti ladri. Antonio basileo ma dove cazzo vivi. non te ne accorgi che se non fermiamo i partiti dittatori siamo finiti. secondo te i partiti sanno governare, e perché siamo nella merda mentre tutte gli altri paesi europei vanno avanti noi redrocediamo!

      Elimina
  2. E tu sei un troll che non capisce un cavolo

    RispondiElimina
  3. Giusto un troll,altro non può essere.��

    RispondiElimina
  4. quale onore..... abbiamo un componente dell'accademia della crusca.......

    RispondiElimina
  5. Mi spiace ma in questa circostanza non ha dato il meglio, ma nemmeno quello che mediamente da. E' ovvio che i M5S non hanno un piano. La cosa più semplice sarebbe stato dire che era da mettere in vendita, lasciandola fallire.

    RispondiElimina
  6. SUVVIA ANTONIO BASILEO SVELA IL MISTERO:TU SEI FRANCIS IL MULO PARLANTE,PRIMA DI AVER FREQUENTATO LA 1 ALIMENTARE.BURLONE

    RispondiElimina
  7. La Gruber e la Varetto, legate all'attuale sistema PD, fanno inequivocabilmente giornalismo anti M5S.

    RispondiElimina
  8. esci le idee bbuone Andònio!!

    RispondiElimina
  9. l'ignoranza di chi vota pd si evince da come scrivono
    le loro cazzate (vedi Antonio Basileo )

    RispondiElimina