martedì 18 aprile 2017

“I GIOVANI SONO IGNORANTI CONOSCONO SOLO MARADONA”: COSI’ PARLA PRODI, LO SCHIFOSO PARASSITA CHE HA SVENDUTO UNA NAZIONE ALLA FECCIA MASSONICA


Prodi- 'Incredibile l'ignoranza dei giovani... di bigcocomero


Romano Prodi, il leader politico che ci ha trascinato nell’oblìo dell’euro, è tornato a pontificare e a bacchettare tutti, i giovani in primis, e non solo quelli che fanno politica: «Se a Roma mi accolgono come il messia vuol dire che il Paese è messo male: io federatore del centrosinistra? Bisogna avere il senso del tempo e io ho quasi 78 anni. Queste cose devono farle i giovani. Ma i giovani deludono sempre». Poi parla di se stesso: «I politici di grande statura nascono anche da una continuità. Kohl quando è arrivato era descritto come scassato. È cresciuto nel tempo e nella consapevolezza».

Photo by fabiolopiccolo:

2 commenti:

  1. Ancora cattedre, ancora esperti parlatori parlano, . . e ancora siamo li ad ascoltarli e . . .anche criticare, dando valore e senso a quel niente che dicono !

    RispondiElimina
  2. Se un essere e' capace di impoverire (affamare) un popolo molto educato e democratico si permette di dire che i giovani di oggi sono degli ignorant, se fossi al posto suo, prima di tutto , farei un esame di coscienza ( ma ne e' capace , stento a credere ....!) e mi accorgerei che le persone che la pensano come lui dovrebbero fare dei corsi di riabilifazione presso le patrie galere.
    Rotto di culo che non sei altro...! Per quello che hai fatto nel corso della tua vita quanto hai guadagnato? Dare dell'ignorante a persone da te rovinate in quale scuola l'hai studiato. Sei un miserabile quacquaracqua' .
    Ti accorgi., dato che ti senti di essere un nobel della letteratura, quanto merda fuoriesce dalla tua putrida , puzzolente boccaccia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.