domenica 2 luglio 2017

Pubblico spiazzato! Travaglio dice una cosa senza precedenti in diretta TV: "La gente vota il M5S perchè.."




TRAVAGLIO: "I CINQUE STELLE RESTANO IN TESTA AI SONDAGGI PERCHÉ NON RUBANO!"
Marco Travaglio dice una grande verità: "I Cinque Stelle hanno tanti difetti, ma non si sono ancora decisi a rubare: forse questo è il vero problema che inquieta tante persone e la ragione per cui continuano ad essere in cima ai sondaggi nonostante il linciaggio che subiscono quotidianamente da tutte le parti". Condividi se sei d'accordo!

13 commenti:

  1. Grande Travaglio ...sempre lucido e obiettivo.

    RispondiElimina
  2. E vero che spesso mancano esperienze e trucchi che in politica purtroppo serve ! Ma l onestà è quello che conta davvero! Il movimento è come un ragazzo alle prime esperienze, nessuno vuole darli il lavoro , dovrà andare all'estero? Oppure troverà in Italia? Giustamente non con voucher. Quindi senza compromessi al governo con onestà. Intanto si cresce.

    RispondiElimina
  3. questo lo dico sempre io..... se la Raggi avesse rubato e date le mazzette come facevano gli altri prima di lei , andava benissimo ...

    RispondiElimina
  4. CONDIVIDO: NON SI SONO DECISI A "RUBARE" ANZI SI SONO
    AUTOTASSATI.
    ASSUNTA 3/7/2017


    RispondiElimina
  5. Come sempre Travaglio non smentisce la sua onestà intellettuale , merce rara nel giornalismo e nella politica.

    RispondiElimina
  6. La gente è così abituata a votare i politici corrotti e ladri ke Nn le viene neanche lontanamente in mente di mettere al governo persone oneste😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà pure come dici, ma non si può andare contro l'evidenza dei fatti, questi non sono politici, questa è mafia al governo e dobbiamo liberarcene.

      Elimina
  7. e un vero gionalista con le palle bravo marco continua cosi

    RispondiElimina
  8. grande travaglio come sempre

    RispondiElimina
  9. Ho considerato sin dall'inizio che il M5S costituisse l'unica rivoluzione possibile, dato che quella "alla francese" non è più conforme alla nostra attuale civiltà. La maggior parte dei cittadini italiani desidera una rivoluzione? ECCOLA ! L'abbiamo su un piatto d'argento !!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.