martedì 18 luglio 2017

Giornali e tv stanno censurando la notizia ma se gli italiani lo scoprono scenderanno in piazza compatti.

Riportiamo le parole del vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, riguardanti le ore concitate di questi ultimi due giorni. Leggete qui:

La vera natura del Pd e del suo segretario si è manifestata ieri, ancora una volta. Incapace di tenere il suo gregge sulla legge elettorale, vaneggia di scie chimiche e parla di altro perché non può più parlare di se stesso.Prova a dire che "Fiano è disponibile a ragionare” ma è patetico quanto lo è il tentativo di dare la colpa al MoVimento 5 Stelle. La legge elettorale è stata uccisa perché il Pd non si poteva permettere le preferenze: non le hanno mai volute. Del resto, ogni forma di meritocrazia è il nemico numero uno di un partito che fonda la propria storia sull’inciucio. Le preferenze avrebbero mandato il Pd sotto, quindi hanno approfittato di una scusa assurda (l’emendamento che estendeva la legge elettorale anche al Trentino Alto Adige) per sfilarsi dall’accordo. E ora frignano che è colpa nostra.
La verità è che il vero guru del Pd è la Poltrona. E il vero vincitore di ieri è il PPP, il Partito Poltrone e Privilegi. Quando saremo al governo, elimineremo i privilegi come già abbiamo fatto con i nostri senza aspettare una legge. E aboliremo anche il voto segreto, statene certi.
Ps: ricordo al segretario del Pd che gli atti parlamentari depositati sul tema scie chimiche sono di parlamentari del Pd. Ben sei interrogazioni nelle ultime legislature (leggere qui per maggiori info: http://www.movimento5stelle.it/…/chi-ha-portato-le-scie-chi…).

 

12 commenti:

  1. E' del tutto evidente che mena ,il segretario del PD il can per l'aia. Sa perfettamente che lui e i suoi soci hanno i mesi contati. Come sta venendo in diversi Comuni: cambiamento totale e i vecchi politici mandati a casa; così succederà nella prossima primavera: sarà la vera PRIMAVERA del M5S !!

    RispondiElimina
  2. RENZI SI E' PERDUTO GRAZIE AL SOLE DELLE VACANZE ......IO SONO INVIDIOSISSIMA PERCHE' NON CI POSSO ANDARE .....MA L'ANNO PROSSIMO FAREMO CAMBIO , STARA' A CASA LUI , ED IN VACANZA ANDRO' IO.

    RispondiElimina
  3. Speriamo in una vera PRIMAVERA A ***** (CINQUE STELLEEEEE

    RispondiElimina
  4. Sono allo sbando che sia ristabilita al più presto la legalità ed il rispetto verso il datore di lavoro Il Popolo Italiano

    RispondiElimina
  5. Basta con questi ciarlatani del PD,e ora di tornare alla legalità ,il popolo non ne può più di questa gentaglia

    RispondiElimina
  6. bisogna andare al voto...e mandarli a casa subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sperare che la maggioranza degli italiani voti con consapevolezza.

      Elimina
  7. Spero vivamente sarà abolita la legge Fornero io non ce la faccio più a pagare inps proprio non riesco e fisicamente sono rotta ,,,provino loro a lavorare la terra 30 anni o in miniera o alla catena di montaggio ,poi mi dicono come hanno le articolazioni .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LORO fanno tutto questo proprio per non andarcu a lavorare, nei posti dove dici. E neanche negli altri più leggeri.

      Elimina
  8. SIETE LA NOSTRA ULTIMA SPIAGGIA W 5 STELLE

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.