“Esiste uno strumento che conosciamo poco, che è fatto apposta per gli anziani proprietari di casa che percepiscono pensioni basse, che si chiama prestito vitalizio ipotecario”. Scatena l’ìinferno l’affermazione di Alessia Morani, vicecapogruppo del Pd alla Camera, che durante una puntata di Quinta Colonna, avrebbe trovato la soluzione per gli anziani che percepiscono pensioni basse e non riescono a sopravvivere.
“Io non ho più parole. La proposta ai pensionati che non arrivano a fine mese è quella di ipotecarsi la casa che hanno comprato con una vita di lavoro magari con il progetto di lasciarla ai figli, così il giorno che non ci saranno più sarà proprietà della banca. Ma vi rendete conto di che cosa dite o no? Poi dicono che dobbiamo essere ottimisti, io ci provo ma ti cascano le braccia”
FONTE:
HUFFINGTON POST
Alessia morani stronza di sicuro, deve ringraziare proprio i poveri cristi che le permettono una vita agiata, dato che lo stipendio che percepisce più i privilegi, vengono pagati con le nostre tasse, più quello che riesce a racimolare tramite compromessi per adesso a noi sconosciuti, ma che prima o poi verranno a galla, quindi invece di dire minchiate, stia zitta.
RispondiEliminaMa chi credi di incantare difendendo la classe politica ...chi è poi Alessia oramai non interessa più nessuno e tu chi sei.
RispondiEliminaLa Morani ha ipotecato il suo cervello e tristemente serve un pirla, cioè il suo leader .
RispondiEliminati auguro che succeda a lei dopo che ci avranno fatto votare.
RispondiElimina