Dichiarazioni forti quelle di Gianluigi Paragone verso Jovanotti (il grande amicone di Renzi). Riportiamo il virgolettato:
"Eccoli i nuovi burattini nelle mani del potere massonico, tecnocratico, antidemocratico.
Jovanotti invitato a un summit segreto, organizzato presumibilmente da Google, per essere indottrinato. Infatti esce entusiasta.
Eccoli i cantori progressisti, di sinistra. Quelli che fingono di disperarsi per i diritti violati e che invece sono contenti di mangiare allo stesso tavolo del potere che conta.
Jovanotti che ci fa i pipponi sull’Africa e sui migranti e si dice entusiasta per i discorsi degli stessi che hanno affamato l’Africa.
Jovanotti, quanto sei ipocrita! "
Gianluigi Paragone
Jovanotti al Bilderberg di bigcocomero
GUARDA IL VIDEO: Jovanotti dichiara di essere stato invitato dal Bilderberg
Jovanotti.... senza dignità!
RispondiEliminaSi sa.....spesso i cantanti usano la bocca più x raccontare che per dire qualcosa di utile.
RispondiEliminaAvete scoperto l'acqua calda...
RispondiEliminaAvete scoperto l'acqua calda...
RispondiEliminaChe imbecille!!!!! anche se non sembrava possibile, devo ammettere che è peggiorato.
RispondiEliminaBUFFONE COME IL TUO PADRONE ...........
RispondiEliminaJovannotti come Benigni...doti artistiche intelligenza e cultura sprecate anzi peggio asservite a scopi meramente materiali e di potere....pecunia non olet certe cose non cambiano mai...
RispondiEliminaAggiungerei Nanni Moretti alla penosa
EliminaLista...
Jovanotti cultura? Solo capacità di sapersi muovere tra una puttanata e l'altra in un mondo fatto di puttanate!
EliminaAl Bildenberg 😨 c'era già stato, quindi è diventato un habitue' ..un cretino in piu' ...e uno scassato musicale in meno !!!
RispondiEliminaIo credo che non sappia quello che dice come non sa quello che fa.La sua è una inconsapevole leggerezza dell'essere.Tutto sommato non gli dispiace sentirsi "l'ombelico del mondo" quando viene chiamato al tavolo dei potenti di Builderberg. Nemmeno si chiede PERCHè PROPRIO LUI e se se lo chiede, neppure aspetta di darsi una risposta ,perchè per lui è bello ed emozionante sentirsi un ombelico e tanto basta! Dopo tutto parlano per lui le sue canzoni:RAGAZZO FORTUNATO, UN GRANDE SPETTACOLO , MI FIDO DI TE, A TE...Sembrano molto adatti ad esprimere tutto il suo OMBELICHISMO!
RispondiElimina