giovedì 13 luglio 2017

DATE UNA MEDAGLIA AL PM ZUCCARO! GUARDATE COSA HA FATTO. DOVETE CONDIVIDERLO TUTTI.

Il re della banda dei corrotti è nudo.
Il magistrato Carmelo Zuccaro ha scoperchiato il business dell’immigrazione.
Grazie alla denuncia del pm di Catania abbiamo avuto la conferma dell’esistenza di un sistema di malaffare e del presunto coinvolgimento di alcune ONG.
Il governo si è schierato a difesa delle ONG e i criminali dell’informazione hanno cercato di occultare la vicenda con i soliti trucchetti. Questa gente ha paura che emerga la verità e se potessero insabbierebbero tutto.
Ma si sbagliano. Se provano a fermare Zuccaro dovranno fare i conti con il popolo italiano.
La prima ONG è stata indagata a Trapani e ora aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso.
Nel frattempo vorremmo sapere da Gentiloni cosa ci faceva ieri mattina a Palazzo Chigi il finanziere americano George Soros, che con la sua Soros Foundation finanzia anche progetti di integrazione dei migranti arrivati in Europa.
Aspettiamo una risposta.

18 commenti:

  1. si legge e non fanno niente se e vera la notizia di guffaro anche di maio lo diceva sempre da li e cominciata la denuncia e stto renzi a fare che tutte le navi attaccavano al porto dul ampedusa

    RispondiElimina
  2. ci vuole una rivoluzione cosi la smettono di prenderci per il culo questi parassiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GLI ITALIANI FANNO LA RIVOLUZIONE.....??? MA SEI MATTO...??? CHIAMERANNO RAI MESIASET LA7 ECC. ECC X DIRE CHE SONO STUFI.....COSI SONO ANDATI IN TV......

      Elimina
    2. Grazie infinite sono Giuditta Labate e ho costituito il COMITATO PER LA DIFESA DELLA SOVRANITÀ NAZIONALE per fare denuncia querela contro Renzi e Alfano alla procura della Repubblica per aderire occorre inviarmi in privato anche su messanger codice fiscale e indirizzo di residenza che inserirò nell'elenco che supporterà la mia denuncia difesa dall'avvocato Luciano Randazzo penalista in ROMA .
      GRAZIE MILLE SARÀ LA NOSTRA RIVOLUZIONE INTELLIGENTE!!!

      Elimina
  3. ABBIAMO 4.300.000 DISOCCUPATI! BASTEREBBERO LA META' PER FAR SALTARE IN ARIA IL PARLAMENTO E FARLI FUORI TUTTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè scomodare tutta sta gente !
      Basta un Colonnello ! ma 'ndo cazzo sta !!??

      Elimina
  4. il manovratore convoca i suoi manovrati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti inciuci x continuare a lucrare sui cittadini onesti

      Elimina
  5. Vi sono Paesi Europei che questo Soros ai molti sconosciuto, ma sembra molto nocivo alle Nazioni, non lo fanno neanche avvicinare ai loro confini, mentre in Italia viene accolto dal capo del Governo, senza che i media dicano nulla!E senza conoscere il motivo di questa visita indesiderata da tutti gli Italiani!!

    RispondiElimina
  6. Carissimi amici tutti, quanto da voi detto e sottoscritto, io personalmente tutto ciò lo sostenuto fin dalla strage dal Maresciallo Della Chiesa, Falcone e Borsellino, Aldo Moro e tanti altri. Tutte queste stragi furono organizzate da parte della mafia politica, e sufficiente nominare "Andreotti" che per 40 anni lo abbiamo avuto sui coglioni, poveretto non conosceva Totò Reina, infatti, oggi leggiamo che bisogna far fare una morte civile?. questo dice moltissimo. Sono sicuramente certo che conoscerete questo ultimo decreto che si sono approvati, senza dare nessuna comunicazione alla stampa, che solo dopo due anni e mezzo di essere eletto onorevole, hanno diritto al vitalizio. Che cosa dobbiamo aspettare fare saltare in aria il palazzo. In questo ultimo periodo l'ho detto in varie mie riaccensione su Facebook. Sono perfettamente solidale col P.M dott. Zuccaro e sono dispoto essere in prima linea ad affrontare la rivolta. Non perdiamo più tempo, non facciamo molta pubblicità, non diamo ancor tempo a tutti questi bastardi di programmarsi a loro favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alfio molla fiasco e canne che te fanno male...!!!!

      Elimina
  7. Grazie a nome del popolo italiano. Grazie mille signor Giudice. Che Dio la benedica. Sempre

    RispondiElimina
  8. Grazie a nome del popolo italiano. Grazie mille signor Giudice. Che Dio la benedica. Sempre

    RispondiElimina
  9. Forza Zuccaro, trovane altre di ONG marce che ci saranno sicuramente. Queste hanno fiutato l'affare d'oro dei migranti e si moltiplicano anche battendo bandiere straniere ma poi sbarcando, col consenso (forzoso) delle autorità portuali solo nei nostri porti perché le altre nazioni molto intelligentemente, non li vogliono (ma neppure noi, noi però siamo obbligati a volerli)

    RispondiElimina
  10. Quando qualcuno scambia per opinione la realta', credo sia molto difficile pensare ad un futuro migliore della ns.(?) nazione.

    RispondiElimina
  11. e uno stato di mafiosi il nostro , non se ne viene a capo e una setta che non finisce mai solo un colpo di stato farà finire ogni cosa ne nostro bel paese lanno rovinata questi delinquenti governo tecnico cosi chiamato pegge che andare di notte ladri ed infami tutti ?

    RispondiElimina
  12. Io ci metto anche i cinque stelle e Savino anche loro sono coinvolti mi dispiace per di Maio e Battista con tutte le loro belle parole che dicono anche loro ci stanno prendendo per il culo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.