sabato 15 luglio 2017

BUFERA IN STUDIO! LA KYENGE DIFENDE L'OLIO TUNISINO.PARAGONE LA UMILIA DAVANTI A TUTTI. PAZZESCO





LA KYENGE DIFENDE L'OLIO D'IMPORTAZIONE TUNISINA A DISCAPITO DEI NOSTRI AGRICOLTORI MA VIENE PRONTAMENTE UMILIATA DA PARAGONE,SENZA PENSARCI TROPPO E IN MODO TEMPESTIVO! ECCO COSA FANNO QUELLI DEL PD, SE NE FOTTONO DEGLI ITALIANI!! DIFFONDETE OVUNQUE, DEVE DIVENTARE VIRALE!!



9 commenti:

  1. Bravo, Bravissimo,difendi la nostra Terra. Siamo un popolo anche troppo umile. Vorrei vedere se andassimo a comandare da loro !!!

    RispondiElimina
  2. Abbandonatela in autostrada, meglio se un cavalcavia.

    RispondiElimina
  3. Questa persona per chi lavora??? a me sembra che la paghiamo noi Italiani ma lavora per gli Africani

    RispondiElimina
  4. non ho ben capito ... qui c'e' questa che parla per due minuti e Paragone non e' riuscito a dire nulla ... non capisco dove sia l'umiliazione ... a meno che non sia arrivata dopo ma nel filmato non c'e' ... comunque ... aiutiamo la Tunisia e mandiamo sul lastrico i nostri contadini ... governo schifoso ma ancor peggio popolo italiano schifoso che anche alle ultime elezioni ha votato sempre gli stessi

    RispondiElimina
  5. non per difenderla, ma se riflettiamo bene, non ha tutti i torti, la Tunisia è una giovane democrazia, questo è verissimo, e andrebbe aiutata in qualche modo se non vogliamo avere dei vicini con politiche completamente diverse!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se continuiamo così, saremo noi a fare paura, come vicini in difficoltà, alla giovane democrazia tunisina...

      Elimina
  6. Non la zittisce. Ok il video, ma queste frasi ad effetto :" clamoroso, paragone zittisce kyenge" ( mi sembrava strano, perché è un conduttore educato) dimostrano le bufale della rete, fatte x arraffar visualizzazioni! Basta!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.