domenica 16 luglio 2017

BLITZ IMPROVVISO DI VIRGINIA RAGGI. SI E' PRESENTATA DI PERSONA PRESSO LA PER...

"Lotta al degrado, avviata la bonifica del complesso ex Bastogi". La sindaca di Roma Virginia Raggi annuncia così gli interventi avviati nella struttura alla periferia nord di Roma pensata per le persone in difficoltà abitativa. 

La prima cittadina questa mattina è andata a fare una visita in quella che è considerata una tra le periferie più degradate, dove l'Ama ha iniziato la pulizia delle aree con grazie ad un finanziamento di 42 mila euro messo a disposizione dal Campidoglio. "Tra due tre mesi l'area dovrebbe essere integralmente bonificata e i lavori sulle tubature saranno portati a conclusione", ha detto Raggi che ha annunciato anche l'arrivo di telecamere nella zona. La giunta ha stanziato 100 mila euro che il dipartimento lavori pubblici sta utilizzando per interventi di riparazione sulle tubature. 

"Allo stato attuale - spiegano da Roma Capitale - la spesa annuale per i consumi idrici è 450 mila euro ma con le operazioni già pianificate scenderà a 200 mila garantendo un risparmio di 250 mila euro". Un secondo appalto in corso di affidamento riguarderà invece interventi all'interno delle unità abitative volti ad eliminare le infiltrazioni e le perdite degli impianti. Questo intervento sarà volto anche ad un miglioramento delle condizioni igienico sanitarie degli alloggi. "Il Campidoglio e il Municipio stanno lavorando da novembre a questa situazione. Abbiamo trovato i fondi e avviato due appalti per la sistemazione", ha detto Raggi che si è fermata a lungo a parlare con gli abitanti del complesso che si sono mostrati soddisfatti della sua visita e le hanno illustrato nel dettaglio i problemi del posto. (ANSA

23 commenti:

  1. Una grande donna al governo di una grande città...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ..che i romani cominciassero a starle vicino non solo a parole ma con i fatti,,DIFENDETE GLI UNICI CHE POSSONO SALVARE ROMA...affossate questi luridi politici Pd finti sx italiana e la destra di allemagno... è ora che gli italiani alzino la testa e comincino a tirare merda a questi poltici corrotti..a Roma , si stanno aumentando gli stipendi e le macchine blu..il bel governo Renzi -Gentiloni- Berlusconi..SSVEGLAITEVI, E COMINCIATE A FARE BENE LA DIFFERENZIATA E DENUNCIARE CHE NON LA FA!!!!!

      Elimina
    2. Per Roma serve un altro Nerone non c'è rimedio

      Elimina
    3. Brava è brava... È bravissima a far passare la normale amministrazione in opere eccezionali...
      Sono i soliti truffatori intellettuali, i soliti venditori di fumo.

      Elimina
    4. Talmente normali che ne' dx ne' sinistra ci hanno nemmeno lontanamente pensato, non solo fatto

      Elimina
    5. sono daccordo con con tutti quelli che credono nella grande giovane rivoluzionaria Raggi entro qualche tempo Roma torna alla luce per onorare il nome che porta ,che da sempre e stata depradata rubbata mortificata ,la bella e antica Roma era allo sbaraglio ,ma presto sarà di nuovo l'orglio dl popolo romano che impareranno ad amarla sempree più grande raggi facci sognare

      Elimina
  2. Forse i politici non anno capito che è questo il modo di governare stando a contatto con la gente è vedere i problemi di persona e non dentro le auto blu con la scorta

    RispondiElimina
  3. QUESTA E' L'ARTE DI FARE POLITICHE, CHE VANNO NELL'INTERESSE DEI CITTADINI ROMANI. PER FORTUNA LE COSE STANNO CAMBIANDO IN MEGLIO, CON VIRGINIA RAGGI. BRAVISSIMA VIRGINIA, AVANTO SENZA PAURA, HAI LA FORZA DEL TUO POPOLO CHE TI SOSTIENE.

    RispondiElimina
  4. Grazie Virginia, il tuo fare consolida la fiducia che abbiamo da sempre riposto in te.

    RispondiElimina
  5. Teniamocela stretta la nostra Virginia gli americani sempre a caccia di talenti c'è la vogliono "rubare"

    RispondiElimina
  6. Speriamo al più presto un sindaco a 5 stelle anche Catania.

    RispondiElimina
  7. Prima ci volevano milioni...adesso centinaia di migliaia di euro...brava Virginia, avanti cosi'

    RispondiElimina
  8. Molto brava a resistere alle calunnie che gli facevano senza darle il tempo neppure di prendere visione delle cose da fare, ora che stà facendo molto bene, i calunniatori, dovrebbero, come minimo, chiederle scusa.

    RispondiElimina
  9. Grande carisma e grande umiltà questo distingue la Virginia raggi avanti così e speriamo anche a Catania un sindaco a 5 stelle

    RispondiElimina
  10. eppure ne sono passati di Sindaci dall'occupazione del complesso Bastogi....Anni... lotte o pseudo tali...ma credo che oggi Virginia ha trovato la quadra....Forza Sindaca..

    RispondiElimina
  11. Non solo i tg, i giornali, danno false notizie sulla giunta Raggi, ma anche la Roma cosiddetta bene, con i suoi radica scik raccontano falsità, ne ho incontrata una, vestita con griffe di stilisti famosi, che addirittura si è spinta a dire che anche i pentastellati nella sua Roma rubano! Ho solo ribadito alla signora che si dovrebbe vergognare di dire falsità, in quanto da quello che non si legge sul messaggero di Caltagirone, molto concentrato nel raccontare falsità sulla Raggi, figurarsi farsi sfuggire quello che sosteneva lei! Davvero povera e meschina la troia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmelino.... bravo l'hai chiamata col suo nome , probabilmente e' moglie o parente dei farabuti che governavano Roma prima di Virginia , e poi Caltagirone : adesso si fanno le gare di appalto a Roma ..... e si eh !!! ma non lo sapevi che mancano Buzzi, Odevaine, Carminati e tutti i comparuzzi di merende dei palazzinari ?? Ndo' stanno?? Al fresco... io li metterei in un piccolo locale insonorizzato da non sentirsi nemmeno i passi, materasso a terra, rancio una volta al di' per la dieta; li farei diventare pazzi e chissa'che un giorno , insieme al baracchino non mi richiedano qualcosa per passare a miglior vita

      Elimina
  12. Una cittadina tra i cittadini a dare spiegazioni del lavoro di bonifica in atto.Il fare fa parte del M5S è la Raggi lo dimostra onestamente.

    RispondiElimina
  13. DALLA TOSCANA UN AUGURIO A VIRGNIA , E CHE I ROMANI GLI STIANO VICINI ......W IL MOVIM5STELLE

    RispondiElimina
  14. Sono fermamente convinto che tantissimo bene produrrà questo Sindaco e i 5 Stelle .
    I corrotti diranno pure di fronte all'evidenza che è il peggiore.
    Gli rode sedere e poltrona faranno di tutto x denigrare sono sciacalli ,avvoltoi , ma perderanno .il mondo x loro sta cambiando per questa ventagli si affaccia solo la luce del fuoco ...l'inferno.

    RispondiElimina
  15. Ma voi non siete quelli della trasparenza? perché allora non pubblicate il nome delle ditte alle quali sono stati assegnati i lavori pubblici o che hanno vinto le gare nella Provincia di Roma. Va bene che gli adepti non sapete nulla anzi non dovete sapere nulla

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.