martedì 4 luglio 2017

LE MANI DI RENZI SULLE NOSTRE EREDITA’: DOPO LE PENSIONI, ECCO COSA VUOLE FREGARE AGLI ITALIANI

C’è un’ipotesi inquietante sulle intenzioni del governo. Per far cassa si vuole colpire non solo le pensioni di reversibilità ma anche le successioni. Sulle pagine di Milano Finanza è rispuntata l’ipotesi di un giro di vite sulle tasse di successione. In particolare una riduzione della franchigia ( (il valore dei beni ereditati dal coniuge o dal figlio, entro il quale non si pagano imposte) da un milione di euro a 300-400mila euro.  Poi un inasprimento delle aliquote fino a quattro punti percentuali.

La stangata è più pesante per le eredità sugli altri gradi di parentela, ad esempio tra fratelli e sorelle fino a un massimo del 15%. Il punto è che servono soldi per coprire buchi creati da previsioni troppo generose del governo Renzi e le entrate fiscali da beni patrimoniali danno un livello di certezza inferiore solo a quelle da pensioni.  Da Palazzo Chigi sono arrivate smentite ufficiose ma nette e inequivocabili, ma è altrettanto vero che i numeri sono quelli e il governo ha urgente bisogno di fare cassa.

21 commenti:

  1. ma bastaaaaa quando faremo una vera e propria rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeeee bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa traditoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. L'unico modo di non farci più rapinare è andare subito a votare e votare M5s.

    RispondiElimina
  3. Non è possibile copiare il testo per diffonderlo! Sveglia ragazzi!

    RispondiElimina
  4. Ma quante bufale fate circolare per mettere terrore. Il governo Renzi? Aggiornatevi almeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIRIAM ...MA HAI ANCORA BISOGNO DI PROVE??SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA CI STA PORTANDO ALLA FAME E LORO NON SI LEVANO UN CENTESIMO DALLE TASCHE NON FANNE NEMMENO FINTA SVEGLIA

      Elimina
    2. Son quelle come te che aiutano sti maledetti a mandarci in malora. Son quelle come te, che votano ancora ste merde, a rendersi complici dello sfascio del bel paese. Ci avete rotto !!!!

      Elimina
    3. giusto Daniela chi continua a votare PD e FORZA ITALIA sono idioti o disonesti
      sono d'accordo anche con Antonio diamo al movimento 5 stelle l'opportunità di cambiare tutto il marcio che c'è in Italia diamo a loro almeno 4 legislature per cambiare l'Italia e gli Italiani.

      Elimina
  5. DA QUESTO VERME FACCIA DI CAZ.....SI CI PUO' ASPETTARE DI TUTTO, ANCORA CE CHI LO ASCOLTA E LO APPLAUDE PURE, MA STA GENTE CHE CIA' IN TESTA LA MER...... - MENO MALE CHE DICEVA CHE SAREBBE USCITO DALLA POLITICA !!!!

    RispondiElimina
  6. Ho una gran fame dal nervoso che sto bastardo e i suoi compari me li mangerei a pranzo e cena. Luridi vermi schifosi.

    RispondiElimina
  7. Maledetto bastardo lui e tutti questi governanti Incostituzionali hanno già affondato l'Italia e ci stanno ammazzando piano piano... E addirittura ci sono degli incoscienti che li sostengono ancora :-(

    RispondiElimina
  8. Nonostante tutto ciò che ha già fatto per rovinare il nostro paese, ha sempre un indice di gradimento alto, questo mi preoccupa

    RispondiElimina
  9. Non penso proprio, non è così stupida l'Italia

    RispondiElimina
  10. Marciare su Roma con spranghe,buttare via questi parassiti di merda. ........abbiamo il fegato per farlo si!ok allora andiamo non c'è il fegato? Allora subiamo

    RispondiElimina
  11. State tranquilli renzi non modificherà la legge sull'eredità, fintanto che la mummia, suo prossimo alleato sarà in vita. Piuttosto guarderà alle pensioni reversibilità. Sempre che la sua vedova...... non lo dissuade !

    RispondiElimina
  12. ...tutti elogiano il M5S poi quando è il momento di votare chissà come mai si dimenticano in molti come si scrive e come si vota il M5S.

    RispondiElimina
  13. SE IL M5S NON GOVERNA ENTRO 11 ANNI APPENA VADO IN PENSIONE ( FORSE ) LASCIO L'ITAGLIA. MI VERGOGNO DI QUESTO PAESE CHE FA ACCORDI CON EUROPA PER PRENDERSI GLI IMMIGRATI.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.