giovedì 13 aprile 2017

Marco Travaglio replica a Matteo Renzi e lo massacra in modo leggendario.

Marco Travaglio REPLICA a Matteo Renzi
" Con grave sprezzo del ridicolo, il signor Matteo Renzi a Ottoemezzo tenta di spostare l’attenzione dalle indagini – che coinvolgono suo padre e vari suoi amici – sul Fatto Quotidiano, che ha l’unico torto di raccontarle.
Con grave sprezzo della verità, il signor Renzi sostiene che mi sarei sottratto a un’udienza di conciliazione nella causa civile intentata da suo padre al Fatto Quotidiano e al sottoscritto per alcuni articoli che riferivano spiacevoli (per lui) verità: si trattava invece di un’udienza di comparizione delle parti, che richiedeva esclusivamente la presenza degli avvocati.
Con grave sprezzo del diritto, infine, il signor Renzi dimostra una scarsissima conoscenza della giurisprudenza (in cui peraltro risulterebbe laureato), asserendo che io sarei “scappato” dal Tribunale di Firenze. Si informi presso i suoi avvocati o si trovi qualcuno che capisca di leggi e scoprirà che nelle cause civili non è prevista la presenza dei denunciati, ma solo dei loro avvocati, trattandosi di processi che si celebrano in camera di consiglio sulla base di atti scritti.
Ho una lunga esperienza di cause civili, intentatemi da personaggi ben più preoccupanti di lui e del suo babbo, per esempio dal suo co-riformatore costituzionale Silvio Berlusconi, che a suo tempo ci provò più volte e uscì regolarmente sconfitto. Non ho avuto paura dei Berlusconi, dei Dell’Utri, dei Previti, figurarsi se mi spaventano le minacce di questo bulletto e della sua famigliola.
Quando sarà denunciato da me e dal Fatto Quotidiano, da lui diffamato ieri come “Falso quotidiano”, non mi meraviglierò della sua assenza dal Tribunale né lo accuserò di “scappare“: preferirò credere che abbia finalmente deciso di mantenere la leggendaria promessa di ritirarsi a vita privata in caso di sconfitta al referendum costituzionale. Sconfitta che, casomai gli fosse sfuggita, si è verificata il 4 dicembre scorso. "


61 commenti:

  1. Grande Travaglio...
    Semplicemente esaustivo in modo disarmante!

    RispondiElimina
  2. Davvero Immenso Travaglio!!!
    Avanti a tutta FORZA!!!👏👏👏👍👍👍👍👍👌👌👌🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo e preparato. Il bulletto mandiamolo a casa per sempre!!

      Elimina
    2. Grande Travaglio ! Sei stato gentile a dargli del bulletto, ormai in tutta Italia lo chiamano con i peggiori titoli , è comunque falso in tutti i suoi discorsi ma quello che più fà rabbia è che lui sà di imbrogliare la gente... eh ! Caro bulletto spero che la Toscana ti mandi in esilio in qualche polo lontano , hai distrutto il bel paese, hai sporcato di disonore il tricolore , vergognati.

      Elimina
    3. sei grande Travaglio vai cosi

      Elimina
  3. come sempre .....un grande !!!!!!!! marco siamo tutti con te....da piccolo aspettavo la domenica x vedere all'una circa OGGI LE COMICHE......ora le vedo tutte le sere a otto e mezzo, o porta a porta....


    RispondiElimina
  4. Dovremmo essere in tanti, non dico come lui, ma un po somiglianti, per controbattere le prepotenze dei prepotenti.

    RispondiElimina
  5. Dio ma ancora dobbiamo vedercelo in televsione questo racconta balle!!!non lo sopporto piu' credetemi !!solo sentire la sua voce mi disturba e mi prende male !!Grande Marco vai avanti sempre sei uno dei pochi che ci "illumina"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consola apprendere che non sono la sola che mi imfastidisce sentire la sua voce,
      infatti cambio subito canale al suo apparire °_°

      Elimina
  6. grandissimo...la prego di non mollare mai perché lei è la sola voce autorevole che si sente in tv...la ringrazierò in eterno

    RispondiElimina
  7. i
    Il bugiardo seriale non smette di raccontare balle ma ormai non lo crede piu nessuno...........Grandissimo Travaglio sei diventato il suo incubo, giornalista che non ha paura e che fa´il suo mestiere seriamente

    RispondiElimina
  8. Marco grazie a Dio che esisti confidiamo in te quale grande cultore di un giornalismo puro ormai inesistente da altra stampa grandemente faziosa.

    RispondiElimina
  9. Renzi messo da chissà chi a guidare il Paese ed il PD si è comportato come un Cavallo di Troia entrando nel Partito Democratico per distruggerlo dal suo interno e per togliere la componente di sinistra ed avvicinarlo al Centro Verdiniano. E' una manovra della quale, se fossi del PD, gliene renderei conto e mi meravglio come ancora esistano personaggi della vecchia guardia di Sinistra che ancora resistano anche se a detta loro, malvolentieri. Renzi è un faccendiere e peraltro bugiardo, miscela esplosiva, e tutti i suoi trascorsi mostrano queste attitudini. Travaglio Lei è un grande giornalista ed ha
    l'appoggio della stragrande maggioranza degli Italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una tesi la sua, Vittorio, che mi trova concorde, tanto che stavo per scrivere qualcosa di analogo. Grazie.

      Elimina
    2. È esattamente quanto sostengo fin da quando spodestò a spallate Letta, con l'avallo di Re Giorgio. Ha il compito di fare ciò che non è riuscito a Berlusconi con però indosso idegnamente la maglietta rossa, casacca sempre buona per i tifosi eterodiretti.

      Elimina
  10. Posso confermare senza timore di smentita che nelle cause civili non è prevista la presenza delle parti infatti si presentano al giudice i soli avvocati. (tranne rarissimi casi in cui il giudice stesso ne faccia espressa richiesta)

    RispondiElimina
  11. hai fatto bene a ricordargli la sconfitta del referendum costituzionale. Sconfitta che, casomai gli fosse sfuggita, si è verificata il 4 dicembre scorso. "

    RispondiElimina
  12. L'ebetino fiorentino è a caccia di consensi non meravigluatevi sulle sue collisione dichiarazioni. Tanto più che crescergli il naso come Pinocchio non può far altro. Ma il popolo non è la fatina turchina buona che ha sempre perdonato lo rimandera nel teatro dei burattini da cui è venuto. Stiamo arrivano E 5 💥

    RispondiElimina
  13. l'ebetino si sta ricoprendo di merda per non farsi annusare e scoprire dagli italiani quando gli chiederanno il conto.

    RispondiElimina
  14. A me sembra giusto intanto giungere non solo a un'accertamento di mancanza di dolo fisico o patrimoniale diretto ma anche a un'accertamento di dolo indiretto e morale con tutte le sue eventuali conseguenze senza inventare nulla come penso stiano facendo tutti questi personaggi in commedia all'Italiana nel cerchio perfetto a 360 gradi e in tutta la sua geometrica area.
    La civiltà giuridica e umana prevede la costituzione di parte civile anche in sede di contestazione sulla legalita' e liceita' di richieste di risarcimento morale e materiale per goderne dei suoi effetti.
    Perche' questo avvenga sono necessari Enti, Istituti e personalita' giuridiche che ne rivendichino il diritto..
    Auspico che Associazioni Italiane studino tutti gli aspetti di questa pagina di storia geopolitica e avanzino delle obiezioni in merito e se ne traessero motivo si costituiscano parte civile per condurre sul piano processuale il piu' ampio dibattito per giungere il piu' possibile umanamente alla verità storica e alle responsabilita' sottese o palesi rivalendosi come nel caso Concordia e al suo affondamento su tutta la catena di comando e essenzialmente sul comandante o su chi ne ha assunto la veste. Io credo che venti anni di carcere militare e il pagamento degli oneri e degli onoro valgono la candela e piegano le ginocchia fino a far parlare chi deve sulla spinta delle costituzione di parte civile e militare al fine di dimostrare al mondo che questo paese e' intelligente e non si fa' sradicare dall'intelligence.

    RispondiElimina
  15. Caro Travaglio, sei un mito. Sono con te.

    RispondiElimina
  16. Grande Marco Travaglio,tutto l'appoggio morale del mondo va alla onesta ed equilibrata informazione di cui lei è tutti i suoi collaboratori ne fanno parte.

    RispondiElimina
  17. Sei un grande e veritiero giornalista,Tu sei una persona libera.grazie Marco x tenerci sempre informati.

    RispondiElimina
  18. GRANDE TRAVAGLIO, ALLA VIA COSÌ, FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA CHIARO E CON LA VOCE DEL POPOLO... W MOVIMENTO 5 STELLE.. W M.TRAVAGLIO, SEI UN MITO.

    RispondiElimina
  19. Smascherato lo scellerato Renzie il bulletto di campagna, prima ha tentato di simulare il M5S fingendosi un politico nuovo, con dei valori etici con una dignità, ma gli é caduta subito la maschera come la dignità, l'infame personaggio é caduto in disgrazia, col sollievo degli italiani.

    RispondiElimina
  20. Faccendiere Renzi? Mi viene in mente la tessera n°1 del PD-R C.D.Benedetti. Per me sono dei mariuoli per non dire truffatori.

    RispondiElimina
  21. La tua mente è una lama. Sei unico!

    RispondiElimina
  22. Bravo Travaglio, il bulletto o meglio definito da me il " SUPERBONE " conviene che vada a fare merenda insieme agli AMICI del BABBO. E non vada in televisione NESSUNO LO VUOLE PIU' VEDERE

    RispondiElimina
  23. Grande Marco!!!,in Italia mancano persone con gli attributi come tè,contro tutto e tutti i disonesti,continua così non cambiare

    RispondiElimina
  24. Lui dal suo cervelletto un ingessato ha semplicemente rimosso la sconfitta del 4 dicembre come se avesse perso una partita a briscola al bar.

    RispondiElimina
  25. l'unica sua virtù renzie è de rimasta tale quella di racc ontare BALLE SPAZIALI megagalattiche!

    RispondiElimina
  26. Mitico! Chiaro e preciso, pochi fronzoli e decisamente coraggioso il nostro Marco Travaglio!
    C'è tanto bisogno di persone intellettualmente oneste come lui.

    RispondiElimina
  27. Sembrerebbe che questo stronzetto ci prenda gusto. Piu ne prende più ne chiede!

    RispondiElimina
  28. E ancora usa il padre per coprire i suoi fallimenti !!!!!! Tuo padre non centra un cazzo con la tua incapacità e sete di potere "SCHIAVISTA"

    RispondiElimina
  29. Continuare su tutta la linea e saranno sconfitti banda di malfattori PD vergognatevi ma non avete neanche più la dignità di farlo ultimi colpi di coda e poi arriviamo a mettere le cose al loro posto

    RispondiElimina
  30. dare lezioni a certi tipi tempo e fiato sprecati. In quanto a lauree (mi vien da scrivere laure) in quella combriccola ne vantano molte, ma se si esamina attentamente spesso fam brutta figura i professori relatori.

    RispondiElimina
  31. Travaglio é sempre un piacere ascoltarti, ciò che affermi è di facile comprensione a tutti i livelli. Grazie per il lavoro che fai denunciando questi ladri di regime! Ti seguo sempre con piacere e gratitudine. 🤗 ti abbraccio.

    RispondiElimina
  32. Ha fatto bene a cantarle a quest'individuo arrogante è un bullo da quattro soldi e la Gruber che dovrebbe essere una giornalista perchè quando spara queste bugie non lo riprende.Ormai ha finito di prendere in giro gli Italiani e questo grazie anche a Lei che dice sempre le cose come stanno e no come vuole farcele sembrare il pinocchio di Rignano.

    RispondiElimina
  33. E quella lecchina della Gruber che non fa altro che tirargli la volata? 😢

    RispondiElimina
  34. Ma il bulletto renzi,cazzaro ,invece di dire cazzate perché scappa dal processo maiorano?

    RispondiElimina
  35. RENZI , SEI UNA BAGNAROLA CHE NON PUO' COMPETERE CONTRO UNA CORAZZATA !

    RispondiElimina
  36. Io prendo il fatto solo per.leggere il suo editoriale. Marco è un grande giornalista una grande penna

    RispondiElimina
  37. Io prendo il fatto solo per.leggere il suo editoriale. Marco è un grande giornalista una grande penna

    RispondiElimina
  38. Ahahahah Ahahahah....!!! Grande il nostro M.travaglio, distruggi questa feccia come solo tu sai fare, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti....

    RispondiElimina
  39. Travaglio è uno dei pochissimi personaggi pubblici italiani che mi sento di rispettare e ringraziare per tutto il lavoro che fa.L'icona di come dovrebbe essere il giornalismo. Grazie di esistere.

    RispondiElimina
  40. Fortuna che esiste Marco Travaglio...tra queste accozzaglie di truffaldi imbroglioni ladri del futuro degli italiani. Marco sempre chiaro corretto e diretto. Grazie

    RispondiElimina
  41. Travaglio fatti pagare nel caso avessi ragione, cosa di cui non ho dubbi. Così impara lui e chi x esso a denunciare te ed il F.Q. Quei maledetti Renzi e quanti altri prima di lui ti hanno denunciato.

    RispondiElimina
  42. Sto pensando a Travaglio come direttore della rai sarebbe un'ottima cosa ,avremmo un cambiamento per riconquistare libertà di stampa e di informazione

    RispondiElimina
  43. quo usque tandem abutere renzi patientiae nostrae?

    RispondiElimina
  44. SE DICO CHE SEI GRANDE MARCO,SBAGLIO SE DICO CHE SEI ENORME SBAGLIO,SEI DI PIU',GRAZIE DI ESISTERE.PAOLO FERACE

    RispondiElimina
  45. Sono pienamente d'accordo col grande Travaglio. I politici del PD sono incapaci di imministrarci e non sono benvisi dal Popolo Italiano,hanno già rovinato,impoverito e degradato l'Italia. Prima le diamo il malservito e meglio sarà per tutti gli Italiani.

    RispondiElimina
  46. Grazie di esistere.peccato che di uomini così intelligenti concreti e obbiettivi in giro non c'è ne siano molti

    RispondiElimina
  47. Vorrei scrivere qualcosa....ma ciò che volevo scrivere, l'ho letto nei commenti.
    PS
    Aggiungo solo una cosa: Bravo Marco...vai avanti per la tua strada..e non voltarti mai, sai fare il tuo lavoro, se qualcuno ti critica per quello che fai....sfidalo..!!!...digli solamente:_ fallo tu se ci riesci, quello che faccio io....se hai i coglioni...!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.