martedì 4 luglio 2017

DI BATTISTA E ANGELA MERKEL. E' scoppiato il finimondo. Ecco che è successo:

I CRIMINALI IN GIACCA E CRAVATTA! Così, Di Battista su Facebook.
Una delle più grandi balle che si ascoltano oggi è quella secondo cui i cittadini greci stiano vivendo al di sopra delle loro possibilità. Con baby pensioni e con uno stato sociale che altri paesi non si possono permettere. Menzogne! Nessun paese (fuorché l'Italia renziana) ha portato avanti riforme folli e contro l'interesse generale come la Grecia. La Grecia è stata trasformata in un topo da laboratorio sul quale fare ogni tipo di esperimento. Macelleria sociale e il tutto non per riavviare l'economia (i tassi di disoccupazione attuali dimostrano il totale fallimento delle politiche di austerità) ma per salvare le banche private con i soldi nostri. Ed è avvenuto questo. Grecia in crisi, milioni di poveri. Richiesta di aiuto. Arrivano i soldi da parte dei paesi dell'UE (l'Italia ci ha messo 40 miliardi, il costo di quasi 3 redditi di cittadinanza del M5S). Ma questi soldi non vanno al popolo greco in difficoltà. Vanno alle banche private esposte con Atene. "Il popolo ha pagato il salvataggio delle banche" ha scritto pochi giorni fa Papa Francesco. Le stesse banche che si erano indebitate per via di operazioni speculative. Le stesse banche che finanziano le grandi guerre (e poi noi ci becchiamo i barconi), le stesse banche che sostengono economicamente i partiti politici. Criminali in giacca e cravatta che fanno sembrare i boss di mafia capitale come dei rubagalline di periferia!







8 commenti:

  1. Il popolo non può far nulla purtroppo l'amara realtà di questa brutta e diabolica dittatura massonica del NWO !!!!

    RispondiElimina
  2. MITICO ALESSANDRO DI BATTISTA, SE DAVVERO NON CI FOSSERO I 5 STELLE SAREMMO PEGGIO DELLA GRECIA, NON E' DETTO CHE NOI ITALIANI LO SAREMO TRA NON MOLTO, SE NOI CITTADINI NON DAREMO RETTA AI 5 STELLE.

    RispondiElimina
  3. stiamo diventando peggio della grecia, ci stanno sostituendo e cercano di uccidere i nostri figli co 12 vaccini (i nazisti lo facevano meglio ministra Mengele)

    RispondiElimina
  4. Spero nelle elezioni....al più presto

    RispondiElimina
  5. Parlano male dell'allora Mussolini...ma è stato colui che ha aiutato più di tutti l'Italia ha dato pane istruzione case e medicine...ora ci stanno togliendo tutto

    RispondiElimina
  6. PER ANDARE AL VOTO SUBITO OCCORRE UN MILIONE DI CITTADINI CON LE PALLE . CI SONO ????????

    RispondiElimina
  7. Gli aiuti alla Grecia sono serviti a coprire i crediti delle banche francesi e tedesche. Merkel, Schäuble ed Hollande hanno utilizzato la Grecia come campo di sperimentazione per "macelleria sociale" e per colonizzare la Grecia su incarico dei grandi gruppi finanzuari internazionali. I greci hanno la funzione di cavie umane, per vedere fine a che punto si può debellare la resistenza di un popolo. E' probabile che gli stessi circoli stiano studiando provvedimenti analoghi per Paesi come l'Italia. Dal nuovo asse franco-tedesco ci si può aspettare di tutto, decisive saranno le prossime elezioni in Germania e in Italia!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.