mercoledì 5 aprile 2017

+ULTIM'ORA DA ROMA+ Di Battista tira giù un casino! Guardate cosa ha appena scoperto:

SAPETE CHI E' FILIPPO VANNONI?
Filippo Vannoni, grande amico di Matteo Renzi, è Presidente della società pubblica fiorentina Publiacqua ed è un ex-consulente del governo Renzi per le politiche economiche. Non è un grillino insomma. Ebbene ai PM sullo scandalo Consip ha dichiarato:
“Vi dico che effettivamente fu Lotti a dirmi che c’era una indagine su CONSIP”. Poi aggiunge: “Ricordo che il Presidente Renzi mi diceva solo di ‘stare attento’ a CONSIP”.
Su questo Renzi e Lotti hanno qualcosa da dire? Se mente perché non lo hanno querelato? E se è un folle calunniatore perché il sindaco di Firenze Nardella non lo rimuove da Publiacqua?

7 commenti:

  1. Altrimenti gli amici a cosa servono , se va bene x me andrà bene pure x te .

    RispondiElimina
  2. Matteo Renzi non ha un partito...ha una maschietta ...la sua spregevole parabola del potere incarnata nella sua istrionica superbia tanto odiosa a Dio non puo' non far riflettere usando una porta girevole sulla sua animalita' e mitomania di se stesso che persuade sulla totale assenza dal suo spirito del calcolo matematico! Leader plus le quattro operazioni capitali e fondamentali elaborate con il popolo....A mio modesto parere...abbiamo sperperato nel corso degli anni come fossimo il figliol prodigo...risorse umane, risorse materiali, risorse spirituali...se continuiamo cosi lascio agli esperti dire dove andiamo, So' pero'da dove veniamo e gli errori che hanno crakkato il sistema e reso di dominio pubblico che l'Italia e terra di "Nessuno"...Matteo Renzi Nessuno

    RispondiElimina
  3. Soltanto un povero "idiota" può pensare che Renzi non fosse a conoscenza di tutta la vicenda riguardante la CONSIP. Tutto tace, nessuno ne parla , che vergogna!

    RispondiElimina
  4. TRA AMICI CI SI AIUTANO A VICENDA.CHI MEGLIO RUBA DEVE ESSERE AIUTATO E NON LASCIATO DA SOLO.

    RispondiElimina
  5. Solo i Magistrati diventano ignoranti a fronte dei nomi dei quali si indaga, se fossi io mi avrebbero già massacrato!!!
    Processi di serie A per proteggere i DELINQUENTI, processi di serie B per i poveri cristi, i quali non potrebbero mai difendersi in un processo, visto i costi e i tempi biblici delle sentenze. I tribunali sono fatti solo per chi se li può permettere. Togliamo subito un grado di giudizio, che oramai esiste solo in Italia e un'altro paese, tutti gli altri non hanno trè gradi di giudizio.

    RispondiElimina
  6. Fanno Davvero incazzare anche i preti !!Sono tutti da mettere alla gogna!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.