Grazie al M5S, è finita la pacchia di Casta crociere
In pratica, la Camera dei Deputati nelle sue mille voci di bilancio ne aveva una che prevedeva i "rimborsi di viaggio agli ex parlamentari". Soldi vostri (sia chiaro) con cui la Casta offriva graziosamente treni e aerei ai suoi ex membri, per godersi sì la meritata pensione ma sempre e come d'abitudine a scrocco.
Ebbene, ci sono voluti due anni e rotti ma alla fine l'hanno capita: ieri, grazie ad un emendamento a prima firma Luigi Di Maio, finalmente la Camera ha approvato lo stop a questo sconcio che costava al contribuente 900 mila euro l'anno. E i parlamentari in carica, grazie ad un altro emendamento di Edera Spadoni, voleranno in classe economy invece di sperperare quattrini in prima classe.
E' la fine della Casta Crociere: se il pensionato (d'oro) ex parlamentare vuol farsi la vacanza, o se il deputato in carica vuol viaggiare stile sceicco, che se lo paghino coi soldi loro.
Fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2015/08/grazie-al-m5s-e-finita-la-pacchia-di-casta-crociere.html
il castello incomincia a sgretolarsi
RispondiEliminaSe non lo abbatti hai voglia di aspettare che si sgretoli!
RispondiElimina.
Siamo personaggi eccezionali,mi metto pure io fra voi in quanto ho votato e voterò M5S, questo sono i primi passi che siete riusciti a fare in parlamento,speriamo che nella prossima legislatura possiate essere più autonomi per fare meglio, noi grillini ce lo auguriamo e nella speranza di un futuro migliore, affidiamo agli italiani la sorte dell'italia sperando che alle prossime saremo il 40% e oltre. W M5S
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina