giovedì 13 aprile 2017

FIGURA DI MERDA ZUCCONI: CERCA DI SPUTTANARE LA RAGGI, VIENE IMMEDIATAMENTE SMERDATO DAL WEB. IL GIORNALISTA PARASSITA CI RISCASCA…

L’immarcescibile Zucconi, che non si capisce perché abbia ancora il tesserino da giornalista visto il florilegio di minchionate con cui intasa lo scarico di twitter, pur di cavalcare la sua trafelata battaglia contro la ‪Raggi‬ e il ‪M5S‬, posta una foto di Napoli, risalente al 2010 e spacciata per un’immagine di Roma.



PER CHI NON LO SAPESSE, WIKIPEDIA CI RACCONTA CHE:

Nel 1989 Zucconi descrive particolareggiatamente una visita negli USA di Boris Eltsin, incluso un party a cui il presidente russo si sarebbe ubriacato – party a cui Eltsin, tuttavia, non aveva mai partecipato. L’articolo venne ripreso anche dalla Pravda di Mosca, che dovette scusarsi pubblicamente il giorno dopo, e suggerì che anche La Repubblica si scusasse per aver condotto in errore la gazzetta ufficiale sovietica. Zucconi, che si era fidato di una fonte anonima, subì perciò gli sberleffi del New York Times e del Chicago Tribune, che titolò “Journalist Errs His Way To Notoriety”.

Photo by fabiolopiccolo:

16 commenti:

  1. Strano perche' lui ritiene sempre di avere tutte le verita'! Ma da uno zuccone,non si possono ricavare carciofi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ! che dire , ...Zucconi un nome tutto un programma !Poverino , il suo è un neo di fabbrica .

      Elimina
  2. GIAì IL COGNOME DICE TUTTO, AGGIUNGEREI CHE SE PANSA DI ESSERE INTELLIGENTE (E SONO SICURO CHE LO PENSA) NON LO E' ABBASTANZA DA RENDERSI CONTO QUANTO LA SUA PERSONA E I SUOI DISCORSIFACCIANO PENSARE CHE DOVREBBE CURARSI DA UN BUON PSICHIATRA

    RispondiElimina
  3. Anche lui ha capito che gli sta franando la terra sotto i piedi!!!!il caso di dire che " lAmerica e' finita quando arriveranno i 5s"!!!!!!

    RispondiElimina
  4. O mio SIGNORE.....perdona loro ,perche' non sanno quel che fanno.

    RispondiElimina
  5. Ho smesso anche di ascoltare radio capital, anche se trasmette buona musica, solo per non ascoltare questo cialtrone

    RispondiElimina
  6. CON LA ZUCCA DI ZUCCONI BISOGNEREBBE GIOCARE A CALCIO PER ESSERE PIU' UTILE PER I CITTADINI, ANCHE SE SI SCUSA, UNA VOLTA CI PUO' STARE, UNA SECONDA VOLTA LA ZUCCA POI DIVENTA ZUCCONE, COME I SOMARI, FORSE FACCIO OFFESA AI SOMARI?

    RispondiElimina
  7. Zuccone sei peggio di una zucca vattene che è meglio

    RispondiElimina
  8. Cosa si può pretendere da uno che si chiama ZUCVONI?...............???......😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤐🤐🤐

    RispondiElimina
  9. Zucconi sei una merda e le tue menzogne ci hanno rotto I COGLIONI! ! Nessuno ti ascolta e nessuno ti crede !! SEI UN renziano di merda !! Vattene !!! VOGLIAMO IL M5S IN POTERE E VOGLIAMO LUIGI DI MAIO COME NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO! �� �� ��

    RispondiElimina
  10. Bisognerebbe capire chi lo ha pagato sta merdaccia.... il fatto in se stesso è molto grave.....basterebbe ripagarlo con un sacco di mazzate....per fargli ricordare che esiste il rispetto..e la dignità.... merdaccia...

    RispondiElimina
  11. Questo e un imbrattacarta e poi pulirsi il c...o e mi dispiace per il c...o che non si merita uno stronzo come costui.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.