venerdì 14 aprile 2017

Ecco "il padre di tutte le bombe": la risposta di Putin agli Stati Uniti

Putin risponde agli Stati Uniti. Ecco il "padre di tutte le bombe"


La "madre di tutte le bombe" usata dagli Stati Uniti non è la più potente al mondo. La Russia ha nell'arsenale il "padre di tutte le bombe". Ecco i dettagli

Trump e gli Stati Uniti hanno mostrato i muscoli in Afghanistan sferrando un violentissimo attacco con "la madre di tutte le bombe".

"Quattro volte più potente della bomba americana"
Il nome ufficiale è Aviation Thermobaric Bomb of Increased Power (ATBIP). La bomba presente nell'arsenale di Putin è 4 volte più potente della Moab lanciata contro l'Isis dagli americani. Il terribile ordigno russo contiene 44 tonnellate di esplosivo, la controparte americana ne ha "solo" 11. Non solo: il raggio di esplosione è di 300 metri, il doppio rispetto a quello a stelle e strisce. Il Foab, secondo i test russi, genera una temperatura due volte più elevata da quella registrata nell'attacco Usa in Afghanistan.

I test del Foab sono stati eseguiti nel 2007 e hanno dato tutti risulatati positivi. Il progetto del "padre di tutte le bombe" prevede un'arma finalizzata a sostituire diversi piccoli tipi di bomba atomica nell'arsenale russo.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/putin-risponde-agli-stati-uniti-ecco-padre-tutte-bombe-1386167.html


Photo by fabiolopiccolo:

17 commenti:

  1. Noi invece abbiamo " Il Bomba".
    Qualcuno ce lo compra ?
    A parte la battuta, speriamo tutti che Trump se ne stia tranquillo negli USA e cominci a fare ciò che ha detto in campagna elettorale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci hanno detto che l'unica opzione e' quella di lanciarlo gratis,ha un basso potenziale!!!!

      Elimina
    2. ..... mi hai fatto ridere.....

      Elimina
  2. "Non so quali armi verranno usate nella terza guerra mondiale ma so che la quarta guerra mondiale verrà combattuta a sassate!" Così disse Einstein. Gli uomini, intesi come il genere umano, hanno la memoria corta ed amano rischiare con il fuoco per primeggiare nelle loro ambizioni di potere e ricchezza. Così la miserevole condizione Umana si perpetua nel tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...clava, clava...non sassate...giusto per la precisione...ma che chiaramente non cambia il concetto! Sono d'accordo.

      Elimina
  3. il "bomba" italiano ha poche capacità esplosive ma altissimo potenziale distruttivo, ditrugge l'economia, la credibilità e consegna un paese ai peggiori nemici ed in più causa danni irrimediabili ai cervelli di quelli che abboccano alle balle vuote che spara. Fa parte dell'arsenale dei poteri occulti.

    RispondiElimina
  4. Il primo che lancia la " suocera" ha vinto

    RispondiElimina
  5. Sembrano dei bambini...la mia è più forte della tua... la mia è più grande della tua...fatto sta che i loro cervelli sono minuscoli!

    RispondiElimina
  6. Sembrano dei bambini...la mia è più forte della tua... la mia è più grande della tua...fatto sta che i loro cervelli sono minuscoli!

    RispondiElimina
  7. Fanno a gara a chi ce l'ha più grossa! Secondo me ste bombe servono solo a compensare certe "mancanze"...

    RispondiElimina
  8. credo che fanno solo un po di casino per prendersi le ultime cose rimaste da prendere del pianeta e poi si calmeranno perche' la guerra atomica mondiale nn interessa a nessuno

    RispondiElimina
  9. A me piacerebbe solo sapere quanti soldi sono stati spesi tra l'america , la cina , l'india ,il brasile ,la russia ,e tutti gli altri in armamenti e sapere se con quei soldi potevamo stare veramente senza malattie e fame nel mondo.... solo questo

    RispondiElimina
  10. Putin....hai perso una occasione per stare zitto.
    E considerato quanto tu sia oggetto di bufale ( ma Trump e' il nuovo idolo) e' probabile che una frase del genere tu non l'abbia mai detta.

    Resta il fatto che Trump, te, Kim Jong, Erdogan , Le Pen, Islamici, Cattolici,......insomma, cominciano ad essere troppi i casinari di questo XXI secolo e , per di piu', tutti insieme contemporaneamente

    RispondiElimina
  11. Facciamo l'amore è verrò a combattere pure io

    RispondiElimina
  12. C'è poco da scherzare su questi post idioti sulla gara della bomba più mortale. Io sono molto preoccupato

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.