domenica 8 maggio 2016

+++ ULTIM'ORA DA ROMA +++ Di Battista tira giù un casino! Guardate cosa ha appena scoperto:



COSA FAREMO A ROMA? EVITEREMO TUTTO QUESTO! 

ACEA (Azienda Comunale Energia e Ambiente) è una SPA controllata dal Comune di Roma che si occupa della gestione e dello sviluppo di reti e servizi nei settori dell'acqua, dell'energia e dei rifiuti.

E' un'azienda che fattura oltre 3 miliardi di euro all'anno. E' un colosso che, se ben gestito e se fosse interamente pubblico, garantirebbe ogni anno ai romani guadagni da reinvestire in servizi. 

Ebbene ACEA continua a dare appalti a soggetti poco raccomandabili. E' questo che deve cambiare a Roma! 

Pensate che ACEA ha appena affidato un maxi-appalto (100 milioni di euro) a un tal Furio Patrizio Monaco. Monaco è imputato per estorsione (insieme a Riccardo Mancini, ex-ad di EUR SPA fedelissimo di Alemanno, arrestato per mafia capitale) in un processo sulla realizzazione di una linea di filobus a Roma sud. 

Federica Daga, deputata M5S, aveva già denunciato tutto mesi fa https://goo.gl/uIKch5 

Quando il M5S governerà Roma tutto questo finirà. Metteteci alla prova! 

1 commento:

  1. Di BATTISTA UN GRANDE,NE HO VISTO E SENTITO DI BELLE PAROLE,MA VOTERO' 5 STELLE SOLO PER VEDERE SE IL 30% CAMBIERA QUALCOSA IN ITALIA.. L'ITALIA LA STANNO MASSACRANDO ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' E A VOLTE ALL'ESTERO HAI QUASI VERGOGNA DI DIRE CHE SEI ITALIANO. MEDITATE GENTE MEDITATE --BUONA SERATA.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.