
Prima che Nicola Porro sapesse che il suo programma Virus sarebbe stato cancellato dal palinsesto di Raidue, ha ricevuto un triste presagio. Come ha raccontato a la Zanzara su Radio24, il suo talk finora raccoglieva buoni numeri di ascolti: "Ha sempre guadagnato rispetto all'anno precedente, siamo arrivati a un milione e centomila persone, e costava 45mila euro a puntata, metà degli altri se non un terzo". Eppure la decisione di viale Mazzini è stata inesorabile e sulla stampa i maligni hanno sospettato che su quella chiusura ci fosse la spinta di Matteo Renzi: "Non ne ho la più pallida idea - ha risposto Porro aGiuseppe Cruciani e David Parenzo - Tempo fa lo volevo ospite e lui mi ha scritto un messaggio sms: 'non stare sereno'. Il contrario di quanto aveva scritto a Enrico Letta. Non ci si può fidare - ha continuato il conduttore - Lo ha deciso Campo Dall'Orto, che è stato nominato da Renzi, non da Babbo Natale, dunque chiedetelo a Renzi se mette bocca nei palinsesti Rai. Fosse accaduto con Berlusconi - ha rincarato Porro - sarei stato un eroe, parlerebbero di editto contro Porro, invece sto morendo nell'indifferenza completa, sono uno sfigato".
FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11910860/nicola-porro-sms-matteo-renzi-non-stare-sereno-la-zanzara-virus-chiuso.html
Porro è un bravo giornalista che avrà anche altro ve lo spazio che merita
RispondiEliminaIl Volpino della Leopolda Colpisce Ancora, con i scioglilingua,e mogio mogio, tomo tomo, stà facendo Piazza Pulita di tutto ciò ché può essere democratico. I Cittadini Ringraziano, e sono felici.
RispondiEliminaMi dispiace per Porro.......... ma alla lunga verrà fuori tutto il marcio che c'è e credo proprio che i cittadini perbene ed onesti si arrabbieranno e non so cosa potrà succedere.............. Vedremo
RispondiEliminaMi dispiace per Porro.......... ma alla lunga verrà fuori tutto il marcio che c'è e credo proprio che i cittadini perbene ed onesti si arrabbieranno e non so cosa potrà succedere.............. Vedremo
RispondiEliminama ci rendiamo conto cosa ne sta facendo della democrazia questo piccolo Hitler , mi auguro che gli italiani capiscano e ad ottobre lo mandino a quel paese
RispondiEliminaLa vergogna di questo partito, a maggioranza chiamato solo di facciata partito democratico, perchè lontano migliaia di anni luce dalle sue autentiche radici della sinistra storica.Mandiamo tutti a casa , per restaurare la giustizia e la dignità : A. P.
RispondiEliminacontinute a votarlo ad appoggiarlo e a scusarlo, presto neanche questo potrete fare illusi
RispondiEliminaE' il renzismo che deve scomparire dal Paese, pensavamo di crescere dopo il berlusconismo, invece siamocon con la m al collo
RispondiEliminaPorro è un Signor Giornalista onesto, potrebbe fare compagnia a Mentana ne sentiremmo delle belle!!!
RispondiEliminaE AVEVANO IL CORAGGIO DI CRITICARE BERLUSCONI...
RispondiEliminaPorro non entrava nel novero dei giornalisti da me apprezzati. Ora dovrò liberarmi dei pregiudizi e rivalutare un professionista che ha 'goduto' della protervia 'renziana'. Spero che possa presto rientrare in TV così lo potrò conoscere meglio.
RispondiEliminaviviamo in una democrazia dove comanda solo Renzi
RispondiEliminaPer i nazikomunisti,tutti sono LIBERI di pensare come vogliono loro.Gli altri,che non la pensano come vogliono loro,e'perche'sono mafiosi e fascisti.......EVVIVA LA LIBERTA' nazikomunista!!!!!!
RispondiEliminaè il solito Renzi di basso profilo istituzionale prima e politico dopo.
RispondiEliminanon capisco dove sta il messaggio "clamoroso"..state semplicemnte dicendo un sacco di sciocchezze
RispondiEliminaOvviamente sei un emerito sconosciuto e sei l'unico a commentare con una cazzata.
EliminaImpara almeno a leggere i titoli... il messaggio sarebbe 'minaccioso' non 'clamoroso'. 'Clamoroso' è il fatto che Porro abbia denunciato la cosa e la portata dell'accaduto. E il testo del messaggio di Renzi è citato: "Non stare sereno" di fronte a una richiesta di partecipazione alla trasmissione di Porro.
Se non sai leggere non è colpa di chi scrive. Infatti, le sciocchezze le hai scritte tutte tu
Colpa di Alfano ! Votatelo !!!!
EliminaPezzo di merda. È molto peggio di Berlusconi. Fa proprio schifo. Ma non durerai molto caro Renzi "non stare quieto" presto sarai preso a calci nel culo dagli italiani. Porro questa per te è una medaglia che ti distingue dai leccaculi e scendi letto come Greco, Floris, Littizzetto e compagno. Tu sei uscito a cavallo di un bel destriero bianco mentre loro usciranno a cavancioni di asini come Sancho Pancia. La mia stima per te è salita alle stelle. A presto.
RispondiEliminaSpero di vederlo a LA7, tieni duro PORRO, con tutta la mia stima.
RispondiEliminaAbbi un pò di pazienza, questa tortura durerà ancora per poco, gli italiani hanno capito perfettamente e non sono tutti collusi, sicuramente avrai da lavorare al più presto come tutti gli altri tuoi colleghi onesti, preparati e non leccaculo!!!!
RispondiEliminaUn eroe resta un eroe, a prescindere dal fatto che sopravviva o meno. Una merda resta una merda anche dopo essere stato nominato (non eletto) capocondomino.
RispondiEliminaA presto
Sta contando i giorni, Renzi, così finirà di rompere al prossimo. Non aspetto l'orchestra se ne vada a rompere i coglioniiiiiiiiiiiiiii
RispondiEliminaBE' ORA UNA OPPORTUNITA' PER MANDARLO A CASA L'ABBIAMO,NON SPRECHIAMOLA. OTTOBRE NON E' POI COSì LONTANO.
RispondiElimina