giovedì 19 maggio 2016

CLAMOROSO! Porro sputtana Renzi e pubblica il messaggio minaccioso di Renzi



Prima che Nicola Porro sapesse che il suo programma Virus sarebbe stato cancellato dal palinsesto di Raidue, ha ricevuto un triste presagio. Come ha raccontato a la Zanzara su Radio24, il suo talk finora raccoglieva buoni numeri di ascolti: "Ha sempre guadagnato rispetto all'anno precedente, siamo arrivati a un milione e centomila persone, e costava 45mila euro a puntata, metà degli altri se non un terzo". Eppure la decisione di viale Mazzini è stata inesorabile e sulla stampa i maligni hanno sospettato che su quella chiusura ci fosse la spinta di Matteo Renzi: "Non ne ho la più pallida idea - ha risposto Porro aGiuseppe Cruciani e David Parenzo - Tempo fa lo volevo ospite e lui mi ha scritto un messaggio sms: 'non stare sereno'. Il contrario di quanto aveva scritto a Enrico Letta. Non ci si può fidare - ha continuato il conduttore - Lo ha deciso Campo Dall'Orto, che è stato nominato da Renzi, non da Babbo Natale, dunque chiedetelo a Renzi se mette bocca nei palinsesti Rai. Fosse accaduto con Berlusconi - ha rincarato Porro - sarei stato un eroe, parlerebbero di editto contro Porro, invece sto morendo nell'indifferenza completa, sono uno sfigato".

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11910860/nicola-porro-sms-matteo-renzi-non-stare-sereno-la-zanzara-virus-chiuso.html

23 commenti:

  1. Porro è un bravo giornalista che avrà anche altro ve lo spazio che merita

    RispondiElimina
  2. Il Volpino della Leopolda Colpisce Ancora, con i scioglilingua,e mogio mogio, tomo tomo, stà facendo Piazza Pulita di tutto ciò ché può essere democratico. I Cittadini Ringraziano, e sono felici.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per Porro.......... ma alla lunga verrà fuori tutto il marcio che c'è e credo proprio che i cittadini perbene ed onesti si arrabbieranno e non so cosa potrà succedere.............. Vedremo

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per Porro.......... ma alla lunga verrà fuori tutto il marcio che c'è e credo proprio che i cittadini perbene ed onesti si arrabbieranno e non so cosa potrà succedere.............. Vedremo

    RispondiElimina
  5. ma ci rendiamo conto cosa ne sta facendo della democrazia questo piccolo Hitler , mi auguro che gli italiani capiscano e ad ottobre lo mandino a quel paese

    RispondiElimina
  6. La vergogna di questo partito, a maggioranza chiamato solo di facciata partito democratico, perchè lontano migliaia di anni luce dalle sue autentiche radici della sinistra storica.Mandiamo tutti a casa , per restaurare la giustizia e la dignità : A. P.

    RispondiElimina
  7. continute a votarlo ad appoggiarlo e a scusarlo, presto neanche questo potrete fare illusi

    RispondiElimina
  8. E' il renzismo che deve scomparire dal Paese, pensavamo di crescere dopo il berlusconismo, invece siamocon con la m al collo

    RispondiElimina
  9. Porro è un Signor Giornalista onesto, potrebbe fare compagnia a Mentana ne sentiremmo delle belle!!!

    RispondiElimina
  10. E AVEVANO IL CORAGGIO DI CRITICARE BERLUSCONI...

    RispondiElimina
  11. Porro non entrava nel novero dei giornalisti da me apprezzati. Ora dovrò liberarmi dei pregiudizi e rivalutare un professionista che ha 'goduto' della protervia 'renziana'. Spero che possa presto rientrare in TV così lo potrò conoscere meglio.

    RispondiElimina
  12. viviamo in una democrazia dove comanda solo Renzi

    RispondiElimina
  13. Per i nazikomunisti,tutti sono LIBERI di pensare come vogliono loro.Gli altri,che non la pensano come vogliono loro,e'perche'sono mafiosi e fascisti.......EVVIVA LA LIBERTA' nazikomunista!!!!!!

    RispondiElimina
  14. è il solito Renzi di basso profilo istituzionale prima e politico dopo.

    RispondiElimina
  15. non capisco dove sta il messaggio "clamoroso"..state semplicemnte dicendo un sacco di sciocchezze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente sei un emerito sconosciuto e sei l'unico a commentare con una cazzata.
      Impara almeno a leggere i titoli... il messaggio sarebbe 'minaccioso' non 'clamoroso'. 'Clamoroso' è il fatto che Porro abbia denunciato la cosa e la portata dell'accaduto. E il testo del messaggio di Renzi è citato: "Non stare sereno" di fronte a una richiesta di partecipazione alla trasmissione di Porro.
      Se non sai leggere non è colpa di chi scrive. Infatti, le sciocchezze le hai scritte tutte tu

      Elimina
    2. Colpa di Alfano ! Votatelo !!!!

      Elimina
  16. Pezzo di merda. È molto peggio di Berlusconi. Fa proprio schifo. Ma non durerai molto caro Renzi "non stare quieto" presto sarai preso a calci nel culo dagli italiani. Porro questa per te è una medaglia che ti distingue dai leccaculi e scendi letto come Greco, Floris, Littizzetto e compagno. Tu sei uscito a cavallo di un bel destriero bianco mentre loro usciranno a cavancioni di asini come Sancho Pancia. La mia stima per te è salita alle stelle. A presto.

    RispondiElimina
  17. Spero di vederlo a LA7, tieni duro PORRO, con tutta la mia stima.

    RispondiElimina
  18. Abbi un pò di pazienza, questa tortura durerà ancora per poco, gli italiani hanno capito perfettamente e non sono tutti collusi, sicuramente avrai da lavorare al più presto come tutti gli altri tuoi colleghi onesti, preparati e non leccaculo!!!!

    RispondiElimina
  19. Un eroe resta un eroe, a prescindere dal fatto che sopravviva o meno. Una merda resta una merda anche dopo essere stato nominato (non eletto) capocondomino.
    A presto

    RispondiElimina
  20. Sta contando i giorni, Renzi, così finirà di rompere al prossimo. Non aspetto l'orchestra se ne vada a rompere i coglioniiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  21. BE' ORA UNA OPPORTUNITA' PER MANDARLO A CASA L'ABBIAMO,NON SPRECHIAMOLA. OTTOBRE NON E' POI COSì LONTANO.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.