APPLAUDITELA! QUESTA SIGNORA INCAZZATA DISTRUGGE RENZI DAVANTI A TUTTI
F E N O M E N A L E !!!
QUESTA DONNA HA DAVVERO UN CORAGGIO PAZZESCO!! HA COSTRETTO RENZI AD ANDARE VIA DALLA PORTA SECONDARIA E DA UNA STRA STERRATA PERCHE' ALTRIMENTI LO AVREBBE FATTO NERO!! GUARDATE COME HA DISTRUTTO RENZI DAVANTI A TUTTE LE TELECAMERE!! DATELE UNA MEDAGLIA D'ORO, GRANDISSIMA!!
Egregia signora, veda che Renzi non è stato votato da nessuno=quindi non voluto da nessuno. E' stato imposto dal vecchio volpone di Napolitano e gli altri lo hanno accolto senza fiatare, ovviamente per loro convenienza: Matteo è un ottimo giullare.
Meno male che ancora c'è gente con gli attributi in Italia che non ha paura di dire la verità. ... Renzi non rappresenta l Italia e le sue riforme sono una vergogna perché riducono i diritti delle famiglie. .....Napolitano peggiore politico degli ultimi 30 anni....altro che paladino della Costituzione
SE NON LA VOGLIONO SUO PAESANI CHE LA CONOSCHONO MEGLIO CHI LA VOLE PIU ???UNBUGIARDO DI PRIMA FILA !!!!!
RispondiEliminaEgregia signora, veda che Renzi non è stato votato da nessuno=quindi non voluto da nessuno. E' stato imposto dal vecchio volpone di Napolitano e gli altri lo hanno accolto senza fiatare, ovviamente per loro convenienza: Matteo è un ottimo giullare.
RispondiEliminaMeno male che ancora c'è gente con gli attributi in Italia che non ha paura di dire la verità. ... Renzi non rappresenta l Italia e le sue riforme sono una vergogna perché riducono i diritti delle famiglie. .....Napolitano peggiore politico degli ultimi 30 anni....altro che paladino della Costituzione
RispondiEliminaBuongiorno.... Ad OTTOBRE ABBIAMO UN'ARmA CONTRO RENZI.
RispondiEliminaREFERENDUM!!!!
BASTA VOTARE IN MASSA "NO" E VANNO TUTTI A CASA!
IO PORTO AL VOTO 13 AMICHE CHE NON HANNO MAI VOTATO!
RispondiEliminaFANNO LA TESSERA ELETTORALE SOLO PER DIRE "NO" e MANDARE A CASA RENZI E SALVARE LA COSTITUZIONE.
IO PORTO AL VOTO 13 AMICHE CHE NON HANNO MAI VOTATO!
RispondiEliminaFANNO LA TESSERA ELETTORALE SOLO PER DIRE "NO" e MANDARE A CASA RENZI E SALVARE LA COSTITUZIONE.