martedì 24 maggio 2016

FATE LA CARITA’ A “SUA IGNORANZA” PICIERNO: GUADAGNA 20MILA EURO AL MESE MA NON PAGA I DEBITI. HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON HA I SOLDI

PINA PICIERNO DEVE 20 MILA EURO AL PD MA DICE CHE NON HA I SOLDI
L’eurodeputata che riesce a fare la spesa per due settimane con appena 80 euro ha chiesto un piano di rientro al partito (ma mica è Equitalia?) per onorare il debito di 20mila euro che, per contratto, deve versare al PD momento della candidatura/elezione…
I DEBITI DI ZIA PINA
Per fortuna che riesce a fare la spesa per due settimane con 80 euro, Pina Picierno. Perché adesso dovrà davvero dare fondo a tutte le sue capacità di brava e giudiziosa massaia per onorare il debito accumulato col partito che l’ha ricandidata nel 2013 al Parlamento. Come rivelato oggi da una bella inchiesta di Adolfo Pappalardo su “Il Mattino”, l’eurodeputata casertana ha chiesto un piano di rientro al Pd per i 20mila euro che, per contratto, deve versare al momento della candidatura/elezione.
Come una qualsiasi mortale, alle prese con Equitalia e società di riscossione, Pina vorrebbe sì sborsare la cifra, ma con calma. In comode rate, magari spalmate lungo i cinque anni di consiliatura europea dove, nonostante tutto, lo stipendio potrebbe tranquillamente consentirle di pagare in un’unica soluzione.
Per ora, ha firmato solo un assegno da 5mila euro, e dalla segreteria regionale hanno ormai perso la pazienza. Un brutto colpo all’immagine dell’ex allieva di Ciriaco De Mita che si sarebbe riavvicinata a Matteo Renzi sperando di spuntare la candidatura a governatrice dopo tutto il casino scoppiato in questi giorni per le primarie democrat. Ma ormai Matteo ha capito che di quelli della Campania non può più fidarsi e si sta attrezzando di conseguenza.

14 commenti:

  1. se vivessi da solo probabilmente ne basterebbero 40$ per due settimane!!

    RispondiElimina
  2. #PinaPiciernoCheCaxxoFai
    #DiciSoloMinkiate

    RispondiElimina
  3. #PinaPiciernoCheCaxxoFai
    #DiciSoloMinkiate

    RispondiElimina
  4. Questa parla x dare aria alla bocca. Come con 20000,00 € sl mese e non riesce a pagare i debiti? Poi va in televisione con lo scontrino della spesa a far vedere che lei da risparmiare. Ma e' solo una gran CORNACCHIA: CRA CRA CRA CRA CRA CRA CRA CRA LEI SA FARE SOLO QUESTO. MA IO DICO: MA CERTA GENTE CI FA O CI FA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli imbecilli sono quelli che l'hanno votata, lei occupa quel posto perchè ha preso i voti e io vorrei sapere da chi. Solo dagli imbecilli come lei

      Elimina
  5. Se mi scrive in privato , ho da suggerirle la maniera di arrotondare le sue entrate.

    RispondiElimina
  6. Un insulto a tutte le persone oneste,lei è l'emblema dellaincoerenza,oggi renzi promette 100 euro bene così potrà dir altre stupide avendo nuove fonti di ricchezza dirà che ci stanno anche i pasticcini

    RispondiElimina
  7. Un insulto a tutte le persone oneste,lei è l'emblema dellaincoerenza,oggi renzi promette 100 euro bene così potrà dir altre stupide avendo nuove fonti di ricchezza dirà che ci stanno anche i pasticcini

    RispondiElimina
  8. La "stupidità" in persona, chiaramente rispecchia i suoi elettori!!

    RispondiElimina
  9. basta parlare di idioti non meritano tempo

    RispondiElimina
  10. a Rimini c'è il lungomare dove si guadagna bene, se ha bisogno di arrotondare mi sembra un ottima opportunità

    RispondiElimina
  11. Se lei non riesce col suo stipendio, io con 1400€ cosa dovrei fare? Da premettere che ho mia moglie che non trova lavoro, l'affitto di una piccola casa in nord Italia da pagare, il mantenimento di una vecchia macchina, spesa, vestiti, bollette, tasse e tante altre bestemmie e sperando di stare in salute....il figlio che è un lusso ed è meglio non averlo...penso che chi ci governa non abbia idea o non si interessa della situazione di installo della popolazione italiana e dei sacrifici a cui è già abbondantemente sottoposta!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.