l'epurazione di Renzi è iniziata da tempo...con la Bignardi a Rai 3..con il richiamo del conduttore di Ballarò.la chiusura di Virus..con " non stare sereno" che ha inviato al conduttore.. con il icenziamneto di Del Pietro che si è pronunciato per il No al referendum costituzinale..sostituendolo con Feltri....SIAMO IN PIENA DITTATURA DI STAMPA E TELEVISIVA...se l'avesse fatto Berlusconi..i sindacati e tutta l'Italia sarebbe scesa gridando al dittatore...ora lo fa Renzi e nessuno di sinistra o di destra fa nulla...perchè??? perchè ora governano insieme.. si spartiscono il bottino...e nessuno tranne il M5S fa vera opposizione...Ma agli italiani sta bene siamo un popolo di vigliacchi..
VA BENE TUTTA LA CRITICA PER CHI VEDE LE COSE DIVERSAMENTE, MA QUELLA FRASE FATTA CHE SENTO SPESSO " se l'avesse fatto berlusconi" è stupida e sciocca, PERCHè RENZI NON è BERLUSCONI C'è UN AENORME DIFFERENZA PER CHI LA VUOLE VEDERE! O VI SIETE DIMENTICATI I DISASTRI DI POLITICA, DI ECONOMIA E DELL'IMMORALITà DEL QUASI VENTENNIO berlusconiano.
A parte che lasciare un messaggio anonimo è da Troll, ma hai ragione, basta con "se l'avesse fatto Berlusconi" perché "lo sta facendo Berlusconi" ma in questo modo LUI si para il culo, il patto del Nazzareno, secondo me, era questo, tutto quello che è venuto dopo è stato organizzato prima, Renzi risponde ai poteri forti coadiuvato da Berlusconi, che si finge indignato e all'opposizione, ma ha troppa paura di finire in galera per non essere in accordo con Renzi!!!
Renzi è la peggiore iattura che potesse capitarci, un pallone gonfiato che gioca a fare il presidente cammina senza toccare la terra e fa una cazzata dietro l'altra. Poi il fatto che sta eiminando la critica è la cosa peggiore e che dire della nostra Italia? Come l'ha ridotta, italiani sottomessi a clandestini che comandano, e non so come andrà a finire, renzi lascerà un mucchio di macerie
Anche io penso che il patto dei "Lazzaroni", tra Renzi e Berlusconi, purtroppo, non si sia mai rotto: sono d'accordo tra loro, e ci stanno sistemando, insieme, per le feste !!La vergogna è che tanti Italiani sostengano, ancora, le loro misure, e soprattutto, che nessuno di noi vessati e tartassati, sia capace di reagire concretamente !
IO SONO FIORENTINO MA NON HO NIENTE A CHE SPARTIRE CON UN QUAQUARAQUA' COME RENZIE!!SPERIAMO CHE SIA L'INIZIO DELLA FINE DEI PIDIOTI E SI CONCRETIZZI UNA VOLTA X TUTTE AD OTTOBRE!!
più passa il tempo e più diventa una dittatura insopportabile e più l italiano non si muove facciamo schifo e siamo un popolo di egoisti dobbiamo vergognarci accettare degli ignoranti e malaffare al governo cerchiamo di muoverci anche rischiando qualcosa o qualcuno ma dobbiamo svegliarci questi al governo sono la peggior razza di essere umano
Marfe sei libero/a di non guardare accetta un consiglio non guardare la 7 che ti può disturbare... spingi il bottone n°1 e vedrai che aria pulita con la RAI !
Crozza e' come Grillo (spero che non faccia la stessa fine epurazione dalle TV) Il primo continua a fare il comico,l?altro ha fondato il M5S che e' diventato in quattro e quattrotto il primo partito Italiano,alla faccia di chi dice che gli Italiani dormono.
Crozza hai fatto tana
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminal'epurazione di Renzi è iniziata da tempo...con la Bignardi a Rai 3..con il richiamo del conduttore di Ballarò.la chiusura di Virus..con " non stare sereno" che ha inviato al conduttore.. con il icenziamneto di Del Pietro che si è pronunciato per il No al referendum costituzinale..sostituendolo con Feltri....SIAMO IN PIENA DITTATURA DI STAMPA E TELEVISIVA...se l'avesse fatto Berlusconi..i sindacati e tutta l'Italia sarebbe scesa gridando al dittatore...ora lo fa Renzi e nessuno di sinistra o di destra fa nulla...perchè??? perchè ora governano insieme.. si spartiscono il bottino...e nessuno tranne il M5S fa vera opposizione...Ma agli italiani sta bene siamo un popolo di vigliacchi..
EliminaCLAP CLAP CLAP Crozza
EliminaBravo Lores Rossi, è così come dici. Abbiamo una speranza sola, siamo circondati.
EliminaBravo Lores Rossi, è così come dici. Abbiamo una speranza sola, siamo circondati.
EliminaVA BENE TUTTA LA CRITICA PER CHI VEDE LE COSE DIVERSAMENTE, MA QUELLA FRASE FATTA CHE SENTO SPESSO " se l'avesse fatto berlusconi" è stupida e sciocca, PERCHè RENZI NON è BERLUSCONI C'è UN AENORME DIFFERENZA PER CHI LA VUOLE VEDERE! O VI SIETE DIMENTICATI I DISASTRI DI POLITICA, DI ECONOMIA E DELL'IMMORALITà DEL QUASI VENTENNIO berlusconiano.
EliminaCerto che no. Ma questo sta facendo molto ma molto peggio. Chi non vede i guai futuri per il paese è cieco o colluso.
EliminaCerto che no. Ma questo sta facendo molto ma molto peggio. Chi non vede i guai futuri per il paese è cieco o colluso.
EliminaA parte che lasciare un messaggio anonimo è da Troll, ma hai ragione, basta con "se l'avesse fatto Berlusconi" perché "lo sta facendo Berlusconi" ma in questo modo LUI si para il culo, il patto del Nazzareno, secondo me, era questo, tutto quello che è venuto dopo è stato organizzato prima, Renzi risponde ai poteri forti coadiuvato da Berlusconi, che si finge indignato e all'opposizione, ma ha troppa paura di finire in galera per non essere in accordo con Renzi!!!
Eliminaperfetto !!!
EliminaRenzi è la peggiore iattura che potesse capitarci, un pallone gonfiato che gioca a fare il presidente cammina senza toccare la terra e fa una cazzata dietro l'altra. Poi il fatto che sta eiminando la critica è la cosa peggiore e che dire della nostra Italia? Come l'ha ridotta, italiani sottomessi a clandestini che comandano, e non so come andrà a finire, renzi lascerà un mucchio di macerie
EliminaAnche io penso che il patto dei "Lazzaroni", tra Renzi e Berlusconi, purtroppo, non si sia mai rotto: sono d'accordo tra loro, e ci stanno sistemando, insieme, per le feste !!La vergogna è che tanti Italiani sostengano, ancora, le loro misure, e soprattutto, che nessuno di noi vessati e tartassati, sia capace di reagire concretamente !
EliminaCrozza hai fatto tana
RispondiEliminaCrozza, hai fatto centro
RispondiEliminaE da diverso tempo che a recitato quella gegh si svegliano ora i pidioti BRAVO crozza continua così.
RispondiEliminabravo crozzason con te :) :)
RispondiEliminaIn questo momento storico vige la prevalenza del cretino, avallata da quei grossi coglioni. che non vanno a votare.
RispondiEliminaSarebbe il meno che non andassero a votare... il brutto è che continuano a votare il PD che è marcio dalla testa ai piedi!
EliminaAncora non l'hai capito che meno persone vanno a votare e più facilmente vincono i partiti con "i bacini di voti assicurati e comprati"?
Eliminasi sta creando analoga situazione della turchia ed iran,se i giornalisti non sono allineati allo stato (dittatoriale),vengono arrestati
RispondiEliminame pare che si chiami...dittatura...o no???
Eliminaspara a zero sei tutti noi
RispondiEliminaHa detto semplicemente la verità....
RispondiEliminamitico io ti propongo come presidente degli italiani
RispondiEliminaGrande Crozza .... il piano di questi lobbysti ..faccendieri e massoni toscani con tutta la banda dei pdioti è proprio questo.
RispondiEliminaIO SONO FIORENTINO MA NON HO NIENTE A CHE SPARTIRE CON UN QUAQUARAQUA' COME RENZIE!!SPERIAMO CHE SIA L'INIZIO DELLA FINE DEI PIDIOTI E SI CONCRETIZZI UNA VOLTA X TUTTE AD OTTOBRE!!
EliminaCrozza 1 mito!
RispondiEliminaRidendo e scherzando... Grandissimo Crozza. Menomale che ci sei.
RispondiEliminaPerò la cosa che questo sito italiano è basato su un orario americano mi puzza un pochino
RispondiEliminaL'ho sempre detto... Crozza for president.
RispondiEliminagrande crozza
RispondiEliminaQuanta verità.
RispondiEliminaCrozza hai le palle
RispondiEliminase andiamo a roma è li cacciamo a calci in culo,li faremo finire di parlare ste merde al governo.hanno rotto è ora di mandarli in ospedale il minimo
RispondiEliminaAnche Renzi è un comico al Governo,ma teme la concorrenza di Crozza!!
RispondiEliminapiù passa il tempo e più diventa una dittatura insopportabile e più l italiano non si muove facciamo schifo e siamo un popolo di egoisti dobbiamo vergognarci accettare degli ignoranti e malaffare al governo cerchiamo di muoverci anche rischiando qualcosa o qualcuno ma dobbiamo svegliarci questi al governo sono la peggior
RispondiEliminarazza di essere umano
Crozza non farti intimidire vai avanti così hai fatto un bellissimo video complimenti !
RispondiEliminaè un fenomeno questo Crozza
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCrozza
EliminaCrozza
EliminaCrossa sei un genio
RispondiEliminaGrandissimo Crozza
RispondiEliminaGrandissimo Crozza
RispondiEliminabingo!!!!
RispondiEliminaIo penso che crossa sia noioso e per niente comico
RispondiEliminaMarfe sei libero/a di non guardare accetta un consiglio non guardare la 7 che ti può disturbare... spingi il bottone n°1 e vedrai che aria pulita con la RAI !
EliminaBRAVO CARLO,DILLE CHE CONTINUI A VEDERE LO SCHIFO CHE GLI INCULCA BERLUSCA E SOPRATUTTO VESPA ED I SUOI ALLEATI PIDIOTI!!
EliminaForza Crozza!!
RispondiEliminaLa verità bravo' Crozza'
RispondiEliminaCrozza e' come Grillo (spero che non faccia la stessa fine epurazione dalle TV) Il primo continua a fare il comico,l?altro ha fondato il M5S che e' diventato in quattro e quattrotto il primo partito Italiano,alla faccia di chi dice che gli Italiani dormono.
RispondiEliminaMARIA POLLICINO ED ENNICIAN AVETE COLPITO ED AFFONDATO LA SCHIFOSISSIMA BARCA PIDIOTA!!
RispondiElimina