giovedì 19 maggio 2016

PAZZESCO! Il video dello studente catanese che umilia la Boschi. Sul web è diventato virale!

ACCADE A CATANIA
"Questo paese ha bisogno di piccoli atti di coraggio a partire dal quotidiano." grazie ad Alessio Grancagnolo per non aver modificato il suo intervento sulla Riforma Costituzionale rivolto al Ministro Maria Elena Boschi durante un incontro presso l’Università di Catania, intervento guarda caso interrotto dal Rettore quando il ragazzo parla di “tour propagandistici negli atenei”.
Vale la pena ascoltarlo fino in fondo e condividerlo!







Nel video che vi proponiamo, senz'altro potrete costatare l'efficacia e la differenza di possedere una cultura scolastica, sociale e culturale, nell'affrontare i temi che davvero fanno da remo nella vita. Questo studente, in pochi minuti smonta pezzo per pezzo, la " riforma costituzionale " che vede come padri costituenti proprio lei, la ministra Boschi. Per non parlare di uno dei suoi sostenitori come Verdini. Non vogliamo aggiungere altro, vi invitiamo solo a prestare a orecchio a questa verità assoluta! Questo ragazzo ha colto nel segno ogni suo aspetto, buon ascolto!

97 commenti:

  1. Semplicemente un grande....ma la boschi non si vergogna. Il rettore è un servo di partito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. candidatelo al governo questo ragazzo, è un grande e ha coraggio da vendere!

      Elimina
    2. menare a sangue il rettore. La propaganda la fa lui al momento che invita un Ministro a fare una semplice passerella presso l'Ateneo.
      Un Ministro, ha l'obbligo di rispondere ed anche il rettore deve rispondere altrimenti a fare in culo tutti e due.

      Elimina
    3. la merce è questa,rettore servile in genoflessione,+ non risposta della boschi e di tutto il governo alla domanda di dimaio ecc

      Elimina
    4. STRANO, SE NON OVVIO, CHE IL RETTORE APOSTROFI L'INTERVENTO DI MARCO COME PROPAGANDISTICO QUANDO NELLA REALTA' E' LA BOSCHI A FARE PROPAGANDA POLITICA ... CHE PENA

      Elimina
    5. mi ricorda Elio Vito ,al comune di Napoli, quando nella precedente vita si professava radicale,parlava parlava poi non ascoltava le risposte, purtroppo mi manca l umiliazione della Boschi

      Elimina
    6. RAGAZZI COME LUI CI VOGLIONO IN ITALIA. E' STATO UN GRANDE ...

      Elimina
    7. Ma la Boschi non si è resa conto di come è stata smontata insieme all'operato di questo governicchio fatto i quaquaraquà???

      Elimina
    8. se questo è l'esempio di gioventù italiana, dico EVVIVA! non tutto è perduto! Grazie alessio, bravo.

      Elimina
    9. Alessio prolunga il mio sogno di quand'ero ragazzo e sono sicuro che vincerà percè non è pensato per la "maggioranza" ma per tutti.

      Elimina
    10. il rettore ha avuto la coda di paglia

      Elimina
    11. Bravissimo, l'ha zittita completamente.

      Elimina
    12. SEI STATO UN GRANDE,FINALMENTE ARRIVA UNA GENERAZIONE DI LEONI DOPO UNA DI PECORE

      Elimina
    13. Pazzesco veramente. Avete visto i video? Un ragazzotto con foga legge un documento con le solite obiezioni in parte valide in parte pretenziose. La Boschi risponde con competenza e a tono per il tempo a disposizione annullando lo studente e ora mi dite che lo studente ha umiliato la Boschi? Ma cosa capite o cosa avete in testa? Segatura? Siete voi che dovreste guidare l'Italia? Poveri noi. Certo Beppe è proprio inaffidabile....Non continuate a fare i bocchettoni.

      Elimina
    14. Pazzesco veramente. Avete visto i video? Un ragazzotto con foga legge un documento con le solite obiezioni in parte valide in parte pretenziose. La Boschi risponde con competenza e a tono per il tempo a disposizione annullando lo studente e ora mi dite che lo studente ha umiliato la Boschi? Ma cosa capite o cosa avete in testa? Segatura? Siete voi che dovreste guidare l'Italia? Poveri noi. Certo Beppe è proprio inaffidabile....Non continuate a fare i bocchettoni.

      Elimina
    15. Pazzesco veramente. Avete visto i video? Un ragazzotto con foga legge un documento con le solite obiezioni in parte valide in parte pretenziose. La Boschi risponde con competenza e a tono per il tempo a disposizione annullando lo studente e ora mi dite che lo studente ha umiliato la Boschi? Ma cosa capite o cosa avete in testa? Segatura? Siete voi che dovreste guidare l'Italia? Poveri noi. Certo Beppe è proprio inaffidabile....Non continuate a fare i bocchettoni.

      Elimina
    16. Pazzesco veramente. Avete visto i video? Un ragazzotto con foga legge un documento con le solite obiezioni in parte valide in parte pretenziose. La Boschi risponde con competenza e a tono per il tempo a disposizione annullando lo studente e ora mi dite che lo studente ha umiliato la Boschi? Ma cosa capite o cosa avete in testa? Segatura? Siete voi che dovreste guidare l'Italia? Poveri noi. Certo Beppe è proprio inaffidabile....Non continuate a fare i bocchettoni.

      Elimina
    17. Azzeccato in pieno..l'ho già mandato in un certo posto il signor rettore in questione..

      Elimina
  2. il rettore l'ho interrompe e schiaqua con la Boschi, non scrivo ministra perchè non l'ha eletta nessuno, forse gli disturba la verità

    RispondiElimina
  3. Un futuro brillante avvocato, bravissimo, l'Italia ha bisogno di ragazzi come lui. È un grande !!

    RispondiElimina
  4. Rettore pagliaccio, se stava zitto il ragazzo avrebbe finito il suo intervento senza problemi

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMO Alessio,Vergogna per il rettore sottomesso .

    RispondiElimina
  6. Un futuro brillante avvocato, bravissimo, l'Italia ha bisogno di ragazzi come lui. È un grande !!

    RispondiElimina
  7. bravissimo Alessio mentre il rettore e' veramente sottomesso

    RispondiElimina
  8. Per fortuna ci sono giovani studenti come Alessio che io definisco grande, purtroppo ci sono anche rettori servi e corrotti che ostacolano gli studenti come Alessio.

    RispondiElimina
  9. bravissomo questo ragazzo il rettore meno bravo doveva farlo finire di parlare quella finira in galera per quello che sta facendo ok questo e il mio giudizio

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Il rettore è di parte, dovrebbe vergognasi per aver interrotto lo studente dopo che lo stesso ha asserito trattarsi di tour propagandistico.

    RispondiElimina
  12. ecco a cosa serve un braccio armato in un qualsivoglia filone o movimento politico o sociale...a punire corporalmente, fisicamente (in questo caso impossibile punire intellettualmente un essere privo di intelletto!) elementi come il rettore

    RispondiElimina
  13. Se non è un tour propagandistico cos'è ?

    RispondiElimina
  14. venisse qua la ministra destocazzo,che gliela facciamo noi la propaganda,a lei e al "rettoretto" di turno

    RispondiElimina
  15. La grande fortuna dei politici che non mollano sta nella popolazione che ancora non si convince che i giovani vorrebbero e possono cambiare questo Paese . Vedi come si documentano e raccontano quotidianamente i fatti anomali i giovani del M5S .

    RispondiElimina
  16. BRAVISSIMO SARAI DAVVERO UN'OTTIMO AVVOCATO COSTORO DEVONO ANDARSNE A CASA NON SONO PERSONE ATTE E PREPARATE A RAPPRESENTARCI PENSANO SOLTANDO AI CAZZI PROPRI E QUELLI DEI LORO AMICI ASCOLTATE E DIFFONDETE GRAZIE.

    RispondiElimina
  17. grande alessio sei un mito spero che sarai promosso e qualcuno ti dia un premio nobel per la cultura e il coraggio ce ne vogliono ragazzi come te


    RispondiElimina
  18. Grande e coraggioso, preparato e puntuale. Una goccia nel paese dei codardi

    RispondiElimina
  19. bravissimo! dacci dentro e non perderti nessun comizio di questi vigliacchi traditori del popolo,c
    ontestali,ammazzali di logica svergognali! e grazie!

    RispondiElimina
  20. Il rettore servile oltre ad aver fatto una magra figura ha tolto le castagne dal fuoco alla ministra evitandole lo sputtanamento totale.....cosa avrebbe potuto rispondere ad Alessio.....che la sua analisi era perfetta?....giammai....ha evitato che rimanessero prove tangibili di un'esercizio molto diffuso ai vertici di questo infame governo.....NUOVE TECNICHE DI ARRAMPICAMENTO SUGLI SPECCHI!!!!!!

    RispondiElimina
  21. un grande il ragazzo.....complimenti!!!!

    RispondiElimina
  22. Ma poi la boschi ha dato una risposta altrettanto lunga come promesso? Sarei curioso di sentire la sua replica

    RispondiElimina
  23. Ma poi la boschi ha dato una risposta altrettanto lunga come promesso? Sarei curioso di sentire la sua replica

    RispondiElimina
  24. Dire: Bravo Alessio, è dire poco. Oltre ad aver evidenziato le contraddizioni che traspaiono dalla riforma, cogli nel segno le differenze tra lo spirito garantista dei nostri padri costituendi e la molla ispiratrice che spinge uomini e donne di un governo non eletto a manomettere i diritti di tutti. Quindi bravo studente, hai onorato tutti i contribuenti che partecipano ad elevare la tua istruzione. Bravo ragazzo, dispensi speranza a chi non e' e non si sente schiavo.
    Continua ad essere brillante, evita chi ti consiglia di mitigare le tue idee e convinzioni, troverai tante altre persone che come te osano alzare il capo e la voce. - www.portavoce.org

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordissimo...con Massimo Tricarico..noi italiani la pensiamo così... gente non eletta e poteri clientelari...

      Elimina
  25. Scusatemi ma era uno studente colui che a parlato no, non doveva esserci un confronto? o bisogna dire solo quello che fa piacere alla grande ministra? Boschi vai a fare in culo.

    RispondiElimina
  26. Povero ragazzo, ha tutta la mia stima. Spero che non debba subire meschine ritorsioni in sede di esami. Piccola italietta di leccaculisti servi del potere, imparate da giovani idealisti, motivati e sognatori come Alessio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro parolaio, questo ragazzo si farà strada fra altri parolai, i fatti poi li devono fare altri.

      Elimina
  27. Eccellente. Preciso,sintetico, puntuale in un bell'italiano senza stupida retorica. Avresti strappato un bel sorriso a un grande italiano che oggi ci ha lasciato.non mollare.

    RispondiElimina
  28. Se tutti i giovani italiani fossero come questo studente, l'Italia avrebbe un futuro luminoso. Bravo Alessio, grande e coraggioso giovane, vai avanti così. Il rettore sarebbe da buttare fuori dall'Università a calci nel fondoschiena.

    RispondiElimina
  29. bravo, anzi bravissimo ma.......non verrà stroncato dal rettore servo e dalla "avvocatessa" raccomandata?????
    Spero che si sappia votare al referendum anche per salvare
    i ragazzi che sanno opporsi.

    RispondiElimina
  30. Il rettore è un servo lecchino della Boschi! Ha troppa paura della ministra, e interrompe lo studente per impedirgli di dire cose spiacevoli. Complimenti allo studente. Rettore, vai a cagare!

    RispondiElimina
  31. Ok, il ragazzo ha tutti i requisiti per candidarsi nel movimento 5 stelle. Il rettore.. un leccaculo di turno.

    RispondiElimina
  32. Al referendum ci saranno gli onesti che voteranno No e i disonesti che voteranno SI. Quando andrai a votare ricordalo se sei onesto o disonesto.

    RispondiElimina
  33. Dire che sei stato bravo è riduttivo sei stato grande ce ne fossero ragazzi come te complimenti e continua cosi farti intimorire da nessuno sei nel giusto

    RispondiElimina
  34. Il format in un'assemblea?
    Ahahahahahahah
    Fattelo imporre a casa da tua moglie il format.
    Agli studenti catanesi: defenestrate quel monarca tipico esempio di una baronia occludente e asservita ad altre caste e centri di potere.
    Prendetevi l'università e fate quadrato attorno il giovane Alessio.
    #defenestrateilmonarca

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Signori miei questo studente è stato ed è un GRANDE. Peccato solo che sia una voce nel deserto delle idee. Deserto che genera complicità a questo "governo" di banditi NON eletti aventi un abnorme premio di maggioranza... Signori miei, quando vi accorgerete che siamo in dittatura camuffata da democrazia?

    RispondiElimina
  37. Giustissime considerazioni. Il rettore è proprio un grande servo del potere.

    RispondiElimina
  38. IL BRUTTO DELLA COSA E': CHE QUANDO UNO DICE LA VERITA,CI DEVE ESSERE SEMPRE UNO CHE VUOLE CHIUDERE X LIMITARE LA VERGOGNA,DI DIRLA.

    RispondiElimina
  39. la voce del rettore che cerca di interrompere chi esprime un parere contrario alla riforma della costituzione fin dal quarto minuto e non è un tool propagandistico? Ma per favore

    RispondiElimina
  40. forse non volete capire che se non si toglie questo sistema del conflitto d'interesse non si combina niente, il sistema e marcio e ha usare questo sistema di fare tutto in Italia sono coinvolti tutti i cittadini, quelli che rubano perché gli conviene e purtroppo quelli onesti che non possono farne a meno !

    RispondiElimina
  41. secondo me, dopo l'intervento finale del rettore, tutti gli studenti avrebbero dovuto abbandonare il luogo dove è avvenuto l'incontro.

    RispondiElimina
  42. questo giovane dimostra che il '68 non è un fatto storico, ma fa parte dell'animo dei giovani, contestatori e sognatori. Questo ragazzo ha fatto di meglio, ha aggiunto la Ragion Critica e il coraggio di essere libero. Auguri, per una società migliore

    RispondiElimina
  43. ...alla fine gli ha chiuso la bocca ...evviva la democrazia...studente in Giurisprudenza ...meno male che ci sono persone giovani preparate come lui...in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  44. Io sfido la maggior parte di coloro che hanno osannato lo studente ad aver capito qualcosa o in parte quanto questo logorroico eroe ha letto!Ma dov'è l'umiliazione!! Da grande questo ragazzo entrerà in politica e si farà gli affari suoi a scapito dei grulli che oggi lo hanno esaltato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente, la penso come lei

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Se lei non ha capito non vuol dire che altri che hanno ascoltato abbiano in cervello immerso nella nebbia.

      Elimina
  45. Coglione di un rettore anzi di interrompere il ragazzo con il tuo intervento inutile
    Perché non ha risposto quella che dicono sia un ministro per carità che amarezza

    RispondiElimina
  46. Questo è solo l'inizio dei vespri siciliani

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volete sapere quali sono le radici morali dei nostri politici ? Andatevi ad ascoltare l'intervista a Nino Galloni, economista ed ex direttore del ministero del lavoro. L'intervista si intitola come hanno deindustrializzato l'Italia !!! Il paese più bello del mondo, da decenni in mano ad una classe politica corrotta e senza dignità morale, dove basta un ragazzo intelligente, preparato e coraggioso a smontare i loro giochi di potere . La dittatura ha una sua logica (il Papa la chiama la dittatura del pensiero unico, ed aggiunge la verità vi farà liberi) i pochi che comandano corrompono le persone che contano per continuare ad assicurarsi privilegi. Però vedete ? Basta un ragazzo come Alessio a scoprire i loro trucchi...quanti più ragazzi liberi ci saranno tanto più potremo sperare... bravo alessio

      Elimina
    2. Volete sapere quali sono le radici morali dei nostri politici ? Andatevi ad ascoltare l'intervista a Nino Galloni, economista ed ex direttore del ministero del lavoro. L'intervista si intitola come hanno deindustrializzato l'Italia !!! Il paese più bello del mondo, da decenni in mano ad una classe politica corrotta e senza dignità morale, dove basta un ragazzo intelligente, preparato e coraggioso a smontare i loro giochi di potere . La dittatura ha una sua logica (il Papa la chiama la dittatura del pensiero unico, ed aggiunge la verità vi farà liberi) i pochi che comandano corrompono le persone che contano per continuare ad assicurarsi privilegi. Però vedete ? Basta un ragazzo come Alessio a scoprire i loro trucchi...quanti più ragazzi liberi ci saranno tanto più potremo sperare... bravo alessio

      Elimina
  48. Andatevi ad ascoltare l'intervista a Nino Galloni, economista ed ex direttore del ministero del lavoro. L'intervista si intitola come hanno deindustrializzato l'Italia !!! Il paese più bello del mondo, da decenni in mano ad una classe politica corrotta e senza dignità morale, dove basta un ragazzo intelligente, preparato e coraggioso a smontare i loro giochi di potere . La dittatura ha una sua logica (il Papa la chiama la dittatura del pensiero unico, ed aggiunge la verità vi farà liberi) i pochi che comandano corrompono le persone che contano per continuare ad assicurarsi privilegi. Però vedete ? Basta un ragazzo come Alessio a scoprire i loro trucchi...quanti più ragazzi liberi ci saranno tanto più potremo sperare... bravo alessio

    RispondiElimina
  49. E perché non ci fate sentire la risposta della Boschi, scusate? Questi video tagliati mi innervosiscono molto. Sono faziosi.

    RispondiElimina
  50. il rettore non vuole il contraddittorio,,,,leccaculo

    RispondiElimina
  51. Ma che dite... Nella risposta la ministra lo ha asfaltato. Siete giornale o blog in cui mistificate le realtà per una vostra pubblicità o col fine di distruggere quello che si cerca di fare bene in questo paese. Emigrate. Andate via. Questo paese nn ha bisogno di voi

    RispondiElimina
  52. La boschi inutile incapace. Il rettore dimostrazione vivente di cosa di cosa significhi essere servo di chi abusivamente detiene un potere. Vergognose le interruzioni e le motivazioni delle stesse. Lui, lo studente, cosa dire? Ha impartito una lezione ben composta ed argomentata.

    RispondiElimina
  53. Io dico che ha esagerato, lui critica l'attuale classe politica,che badate bene io non è che approvi ma UN DIBATTITO prevede osservazione con argomentazione e spazuo per la rispsosta!!!Ha parlato solo lui, forbito nei leziosi arpeggi che la nostra amata libgua ci consente AVETE ROTTO LE SCATOLE!!Se crescete così stiamo freschi!!Oggettività,interventi brevi concisi pratici, comprensibili, non che se parli per 20 minuti uno deve prendere appunti per rispondere.Non è una critica nel merito dei contenuti ma nei modi tempi e struttura del discorso.Concordo con il rettore aveva il sapore della pura propaganda politica!!

    RispondiElimina
  54. Io dico che ha esagerato, lui critica l'attuale classe politica,che badate bene io non è che approvi ma UN DIBATTITO prevede osservazione con argomentazione e spazuo per la rispsosta!!!Ha parlato solo lui, forbito nei leziosi arpeggi che la nostra amata libgua ci consente AVETE ROTTO LE SCATOLE!!Se crescete così stiamo freschi!!Oggettività,interventi brevi concisi pratici, comprensibili, non che se parli per 20 minuti uno deve prendere appunti per rispondere.Non è una critica nel merito dei contenuti ma nei modi tempi e struttura del discorso.Concordo con il rettore aveva il sapore della pura propaganda politica!!

    RispondiElimina
  55. rettore vergognoso! Bravo Alessio, la voce della coscienza e della saggezza!

    RispondiElimina
  56. Una lezione di legittimità Costituzionale per il peggior sordo che non vuol sentire. Figuraccia del Rettore che non ha elogiato lo studente per professionalità e coraggio. Bravo Alessio.

    RispondiElimina
  57. Il Rettore si e'letteralmente cagato sotto, altroche'...avrebbe voluto fare un figurone con la ministro, magari chiedendole anche qualche "favoruccio"tra amici...i soliti leccaculo ruffioni della prima repubblica...e non solo...

    RispondiElimina
  58. Se fosse possibile vorre che la Ministra BOSCHI rispondesse a tutto quello che ha detto ALESSIO in
    TELEVISIONE IN QUALSIASI PROGRAMMA , IN MODO CHE LA
    MINISTRA SI RICOPRIREBBE DI MERDA. NON CI SONO OGGI TELEVISIONI CHE ACCETTERANNO QUESTO.

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.