martedì 24 maggio 2016

BOMBA CLAMOROSA! SAI CHI FINANZIA LA PARASSITA MELONI PER LA CORSA AL CAMPIDOGLIO? VERGOGNOSO, GUARDATE DI CHI SI TRATTA


C’è una sorpresina nell’elenco dei finanziatori di Fratelli di Italia- il partito di Giorgia Meloni– depositato alla tesoreria del Parlamento con tanto di dichiarazioni congiunte. Nei 161 mila euro arrivati nell’ultimo anno c’è anche un contributo di 10 mila euro versato il 7 ottobre scorso dalla TCI Comunicazioni Italia srl di Saronno. E’ l’azienda posseduta al 95% e amministrata daGianfranco Librandi, responsabile finanziario di Scelta civica fin dai suoi esordi, scelto proprio da Mario Monti.Fa specie che un deputato di uno schieramento finanzi volontariamente un partito avversario. Ancora più singolare è che il partito della Meloni accetti un contributo, per quanto limitato, da quello che dovrebbe essere il nemico per eccellenza: il cassiere del partito che ha varato la legge Fornero, che viene accusato proprio da Fratelli di Italia di connivenza con l’Europa dei poteri forti, con i salotti di Bildeberg, la Trilateral e così via. Pecunia evidentemente non olet, e riesce ad andare perfino al di là dei contrasti personali. La Meloni e Librandi infatti se ne sono dette sempre di tutti i colori in trasmissioni televisive, in particolare modo a Quinta Colonna, condotta daPaolo Del Debbio.
tabellafratelliitalia
Pochi per altro gli altri finanziatori privati di Forza Italia: 20 mila euro a testa sono stati versati dalla Deterchimica srl e dalla Service Coop Domus soc arl di Vimodrone, entrambe nell’orbita della famiglia Arpino. Poi 10 mila euro dalla P-Tech di Roma e infine 20 mila euro versati dalla Nuova Domitiza srl di Pozzuoli, azienda amministrata dall’ex deputata finianaGiulia Cosenza, che prima della fine della scorsa legislatura tornò nelle fila del Pdl. Tutti gli altri finanziatori sono dirigenti del partito eletti che versano parte della propria indennità. Il più generoso èPasquale Maietta (14 mila euro), poi la Meloni stessa, Edmondo Cirielli e Fabio Rampelli (12 mila euro), Marcello Taglialatela (11 mila euro) e ultimo, con il braccino un pizzico più corto, Ignazio La Russa (10 mila euro).

FONTE: http://limbeccata.it/clamoroso/guarda-chi-finanzia-la-meloni-il-cassiere-di-mario-monti/

13 commenti:

  1. Allora è tutta una commedia.
    Vai a....pancetta nera!

    RispondiElimina
  2. Si... Si questi sò solo pancetta nera!

    RispondiElimina
  3. Si... Si questi sò solo pancetta nera!

    RispondiElimina
  4. La Meloni è SOCIA di Alemanno amico dei Casamonica, di Poletti Buzzi e Carminati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche i pdiani a detta di Buzzi, sono senza fondo per quanto riguarda i soldi.

      Elimina
  5. QUANDO MAI I FASCISTI.. HANNO FATTO DEL BENE, AL POPOLO LA L'ORA RADICALITÀ E LE L'ORE FORME NON HANNO FORME, POLITICHE SONO SOLO DITTATURE.. E LA DITTATURA NON VA' BENE, AL POPOLO...MENTRE IL FANATISMO, FASCISTA, E CRIMINALE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece quella di Renzi come la chiami ? Se non è dittatrua questa, non esiste la dittatura.. Apri gli occhi, ci vogliono togliere anche la casa oltre la dignità e i soldi.

      Elimina
    2. Scusa un po Occhio di Lince, non è che criticare la Meloni significhi difendere Renzi o qualsiasi altro fantoccio? Ti ricordi quando Monti varcava le Alpi per andare a sottomettersi davanti la Merkel ?

      Elimina
    3. Certo che i Compagni non hanno fatto nulla fino ad ora, Monte dei Paschi, Banca Etruria, quel Pezzo di Merda di Prodi ha svenduto tutti hai germanici, no, solo i Fascisti sono il disonore, loro con il buonismo stanno invadendo L'Italia da questi porci di Negri, perche' i Compagni lucrano. Apri gli occhi hai le fette di salame.

      Elimina
  6. Possibile che il popolo Italiano e così ignorante. Nel 2016 ci prendono tutti per il culo, e ancora li votano ed hanno fiducia in questi parassiti.

    RispondiElimina
  7. Oggi vi meravigliate da dove arrivano i soldi? Provate a indagare in qualsiasi lista e ne troverete delle belle e poi per quel signore che si permette di dire che il partito della Meloni è dittatura, be credo che più dittatura in cui ci troviamo oggi con il governo Renzi sarà difficile trovarne un altra. Quindi io al posto di qualcuno che a fatto certi commenti me ne starei proprio zitto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.