mercoledì 18 maggio 2016

Vergogna Rai? Ci pensa Enrico Mentana. La frase su Porro in diretta che stronca tutti





Il giornalista e conduttore Nicola Porro potrebbe rimanere disoccupato ancora per poco. A poche ore dalla sua epurazione dalla Rai, nei suoi confronti è arrivato un importante messaggio di solidarietà da Enrico Mentana. Il direttore del TgLa7 non si è limitato solo a far sentire la propria vicinanza al collega, al quale hanno cancellato il programma Virus per la prossima stagione. Mentana ha letteralmente lanciato un invito: "A costo di farmi tirare le orecchie dal mio editore - ha detto durante l'edizione delle 20 - e siccome Porro era prima da noi e poi alla Rai, visto che la Rai non vuole più, per me le porte dovrebbero essere aperte".

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/video/personaggi/11910396/enrico-mentana-nicola-porro-solidarieta-la7-porte-aperte.html

3 commenti:

  1. Mentana è l' unica rete che ancora guardo. Fammi il piacere che di gente come Porro, lasciamolo ad altre reti altrimenti neanche più la7 guarderò. Hai già paragone che non è il massimo dei giornalisti adesso anche Pirro eh no eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferisco tenermi Paragone --- e anche Porro e predere te Maria Daniele

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.