domenica 8 maggio 2016
BUFERA IN STUDIO! ROMANO DEL PD ANNIENTATO DALLA RAGGI IN DIRETTA E DAVANTI A MILIONI DI SPETTATORI
"Roma ha bisogno di interventi sul quotidiano e sull'ordinario. Questa è una città in cui le buche sono diventate programma di governo, sembra ridicolo a dirlo ma è così. Tutti i dati storici economici dimostrano che le Olimpiadi non portano benessere alla città ma portano debiti, perché oltre ai contributi del Cio, poi le città si indebitano". Lo ha detto a Radio 24 la candidata del M5S a sindaco di Roma Virginia Raggi. Alla domanda se ne abbia parlato con il presidente del Coni Giovanni Malagò ha risposto: "Mi auguro poterlo incontrare".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Romano si è disciolto-civico. #RaggiSindacoDiRoma!
RispondiEliminaArriveremo a Roma!!!!
RispondiEliminaquando vanno in tv rinunciano,tolgono,ecc. poi quando si vota nessuno del pd vuole mollare gli sghei e poltrona un pescatore australiano mi disse un "giorno il fiume raggiungerà il mare"
RispondiEliminaa me romano nonostante sia di sinistra piace. mi sembra una brava persona....sto video è un po tanto faziosetto visto che titolano 'demolito' ma inizia tagliando quello che dice lui. praticamente passano un comizietto della raggi su quanto sono bravi a tagliarsi gli stipendi. come al solito se la cantano e se la suonano da soli. son queste cose che mi fanno stare i 5s sempre più sulle palle
RispondiEliminaRomano ...se lo ascplti dall'inizio di ogni suo intervento in qualsiasi trasmissione , o tg è un disco incantato ....parla male sempre e solamente del M5S ....è stato scelto per questo !!! Ma se noi diciamo qualcosa di buono che facciamo da fastidio ??? Pretendi forse che parliamo male di noi stessi , come se non ricevessimo abbastanza fango da giornali tv e giornalisti prezzolati ??? E' un commento molto di parte il tuo ....prova a vedere le cose in un altro modo !!! Dopo un mare di delusioni politiche ho cominciato a pensare senza farmi condizionare dagli ideali , che sono il vero problema delle scelte politiche !!!
Elimina