martedì 31 maggio 2016

Bufera sul PD! I 5 stelle hanno scoperto un regalo faraonico alla fondazione della Ministra

 

Riportiamo la denuncia della Senatrice pentastellata, Barbara Lezzi, in merito ad un REGALO ONEROSO, da parte del Governo all'ex ministro Melandri per la sua fondazione. Leggiamo di seguito così:
La fondazione Maxxi della Melandri percepisce dalle nostre tasse ben 5 milioni di Euro l'anno. Non le bastano e allora Renzi inserisce ancora una volta l'ex ministro sotto la pioggia di Euro, ben 500.000, scippati dalle tasche dei cittadini perbene. Questa è solo tra le più eclatanti mance concesse dal Governo in giro per l'Italia ai suoi amici mentre per i cittadini ci sono i tagli crudeli alla Sanità.
Nel frattempo,Renzi, sceglie una bella poltrona comoda per tentare di giusticare se stesso e il suo Governo in merito alla clamorosa truffa ai danni dei risparmiatori traditi dal suo decreto.Giura che chi ha sbagliato pagherà. Stanno, intanto, pagando i clienti ingannati e rapinati per i quali dichiara di concedere un risarcimento pari a meno di 1/3 delle perdita ma non dice che l'emendamento con cui stanzia quest'elemosina, è solo un rinvio del problema da qui a 90gg e la decisione sarà soggetta al "concerto" tra due Ministeri, economia e giustizia, che è garanzia, finora, di inefficacia.
Tradotto: entrambi i ministeri sono sollevati da responsabilità che potranno passarsi vicendevolmente per far sì che nessuno sarà colpevole in caso di inadempienza.

3 commenti:

  1. E, poi il reddito di cittadinanza, non viene riconosciuto ?!.

    RispondiElimina
  2. AMMAZZATELI TUTTI ,SONO CRIMINALI ,DA FUCILARE ,COSI SI TIGLIE DI MEZZO UN PÒ DI IMMONDIZIA ,E SI FA PIU7 SPAZIO ALLA ONESTÀ.

    RispondiElimina
  3. questo governo è insopportabile,ogni giorno una magagna, e poi dopo aver sbagliato rivogliono i soldi da chi a mala pena può mangiare..rimedio sanatoria sperperate tanti soldi oppure 945 coglioni che diano dal loro stipendio che ci rubano

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.