mercoledì 25 maggio 2016

ULTIM'ORA! Di Battista in diretta a La Gabbia non ha resistito ed ecco cosa ha fatto...


12 commenti:

  1. MA IO DICO COME FA PINOCCHIO A DIRE CHE DIFENDONO LE POLTRONE QUANDO SONO GLI UNICI CHE DIMEZZANO LO STIPENDIO E RESTITUISCONO E NON PRENDONO FINANZIAMENTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche renzi non è un uomo ma solo un buffone montato che è li messo apposta per prenderci per il culo un infame traditore della patria un cotardo che si nasconde dietro la politica pperche non ha manco un mestiere da poter fare e potrei continuare in poche parole è un parassita della società ogni razza animale ha i propi parassiti la razza umana italiana a renzi come parassita come i cani hanno le zecche .

      Elimina
    2. Renzi ha un coraggio enorme a dire una stronzata del genere,lui e suoi vanno avanti a forza di fiducia per non perdere la cosi' calda comoda e redditizia poltrona

      Elimina
    3. EMETTE STRONZATE COME LUI E' DICE E NON FA, VA MALE E LUI DICE CHE VA BENE UN PINOCCHIO VERO E DI UN TRE ORO VINCE E UN TRE ORO PERDE. SOLO I VIGLIACCHI POSSONO FARLOOOOOOO

      Elimina
  2. Perchè non lo fatto dire alle tre reti che paghiamo ? Tra poco dovrà scappare come Craxi compreso la sua famiglia in + cercheremo di riprenderci i soldi che hanno messo all' estero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tempo reale . Basta di questi delinquenti che si sono fatti una legge x non andare in galera . Siamo dei coglioni .

      Elimina
  3. I 5 stelle: 2 mandati e vanno comunque a casa. Pinocchio dice balle grandi ormai come questo paese.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che alla fine ha parlato più quel pagliaccio del nostro Alessandro..Il pericolo reale è quello che la gente, non tutti ma una buona parte crede alle falsità che dice questo buffone da baraccone..

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace che alla fine ha parlato più quel pagliaccio del nostro Alessandro..Il pericolo reale è quello che la gente, non tutti ma una buona parte crede alle falsità che dice questo buffone da baraccone..

    RispondiElimina
  6. renzi non sai più dove attaccarti

    RispondiElimina
  7. Renzi è finito! non ha più argomenti e si arrampica sugli specchi.

    RispondiElimina
  8. SCHIFEZZE DI T U T T I FACENTI PARTE O CON IL SOLO PENSIERO AL PD E AD ALTRI PARTITI CHE HANNO UTILIZZATO IL POPOLO,COME TE,ESCLUSIVAMENTE COME MANGIATOIA E ALLA RAZZI DEI CAZZI SUA.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.