martedì 24 maggio 2016

Tutti in piedi! Una magnifica V.Raggi mette a tacere quel servo e venduto di Giannini in diretta nazionale



VIRGINIA RAGGI STREPITOSA!! HA DEMOLITO E ZITTITO QUALSIASI ATTACCO MESCHINO DEL VENDUTO MASSIMO GIANNINI. INSINUAZIONI INVENTATE E PRIVE DI OGNI FONDAMENTO, SONO LE COSE PIU' SCHIFOSE CHE POSSANO FARE I GIORNALISTI VENDUTI COME LUI!! LA RAGGI E' STATA ESEMPLARE!! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E DIFFONDERE!! GRANDISSIMA, MERITA ALMENO UN'ORA DI APPLAUSI!!

8 commenti:

  1. Roma ha bisogno di essere governata dalla Raggi,solo così si può riprendere la nostra amata capitale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e da una squadra di persone competenti nei vari settori dell'amministrazione capitolina!!!

      Elimina
  2. I Romani hanno un'occasione per tornare alla democrazia devono votare solo VIRGINIA RAGGI se vogliono vedere la loro ROMA LIBERA da MAFIA CAPITALE e PD ladro e CORROTTO che hanno ROVINATO Roma e L'ITALIA INTERA e date una lezione anche a questo GOVERNO RENZI e la sua gang di politici CORROTTI

    RispondiElimina
  3. Le stesse domande che ha fatto quel cesso di Abruzzese (come me) Porta a porta . Ci stanno provando in tutti i modi x metterli in difficoltà .

    RispondiElimina
  4. Pezza rotto... Sei un venduto!

    RispondiElimina
  5. Pezza rotto... Sei un venduto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CREDIMI NON E' COSI' COME DICI E LO VEDRAI. TROPPA GENTE STA SOFFIANDO SU QUESTA VICENDA CHE HA IL TORTO DI UNA INCOMPRENSIBILE INCOMUNICABILITA' CHE FA MALE AL MOVIMENTO E AI CANDIDATI TIPO LA RAGGI CHE SI STANNO BATTENDO ANCHE CONTRO CERTI GIORNALISTI COLLUSI CHE CAVALCANO QUESTA VICENDA PER SCREDITARE GRILLO E IL MOVIMENTO. VEDRAI CHE APPENA SI PARLERANNO A 4 OCCHI, LA VICENDA PIZZAROTTI SI SGONFIERA'CON BUONA PACE DI TUTTI.

      Elimina