venerdì 20 maggio 2016

ULTIM'ORA! SONDAGGIO ATOMICO! PD SPACCIATO, M5S SEMPRE PIÙ IN ALTO ECCO I NUMERI..

Comunali, per Renzi incubo M5S

La Raggi stacca Giachetti di una decina di punti. A Milano la forbice tra Sala e Parisi è più ristretta

Per Matteo Renzi e il Partito democratico cresce l'incubo Cinque Stelle. Alle prossime Comunali il centrosinistra si prepara a ricevere un bello smacco dai grillini.
Soprattutto a Roma, dove Virginia Raggi è in testa nei sondaggi Ixè per Agorà Rai con una percentuale tra il 32 e il 35%, staccando di quasi dieci punti Roberto Giachetti col quale si troverebbe al ballottaggio. Se si votasse oggi il candidato del Pd raccoglierebbe tra il 23 e il 26%. Seguono Giorgia Meloni (20%-23%) e Alfio Marchini (11%-14%).
A Milano invece al candidato del centrosinistra,Giuseppe Sala, andrebbero tra il 39 e il 42% dei voti, contro il 35 e il 38%. Infine, il candidato del M5S, Gianluca Corrado, è tra il 12 e il 15%. Anche al ballottaggio Sala è avanti con Parisi (37% a 33%), con un 30% tra indecisi e astenuti che potrebbe fare la differenza.

FONTE: http://m.ilgiornale.it/news/2016/05/20/comunali-per-renzi-incubo-m5s/1261377/


18 commenti:

  1. Eallora dai e allora dai caro RENZI CE LA FAI, SI MA DI ANDARE A CASA SPERIAMO PRESTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosi finisce di dire bugie e prendere per culo gli italiani

      Elimina
    2. Romani andate a votare al primo turno....dobbiamo arrivare al 51% altrimenti come sempre il Pd si aggrega con i falsi di destra...per non fare goveranre il M5 Stelle....che cmq avà un disastro da risolvere con Roma..ce la metteranno tutta per incolparli di qualsiasi cosa..come a Livorno..e Pomezia...vedrete...

      Elimina
  2. FELICISSIMA ,FORZA RAGGI ,VIVA CINQUESTELLE . AVANTI E VAI !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Attenzione ai sondaggi anno sempre sbagliato.. di certo danno un buon segno ma ciò che conta e il voto dei romani dentro l'urna...sperando che il PD non faccia brogli...vogliono controllate tutte le sezioni da gente fidata che osservi dall'inizio alla fine delle votazioni fino alla conta delle schede...credo che il movimento 5 stelle abbia organizzato cercando volontari da inserire nei seggi...

    RispondiElimina
  4. guardinchi e vigili alle schede che il pd puzza

    RispondiElimina
  5. I sondaggi servono solo a confondere, ci vogliono almeno 2 rappresentanti di lista per seggio per non dare possibilità di brogli che ci saranno....

    RispondiElimina
  6. Venderebbero l'anima per... ( già fatto senz'altro..) riprendersi Roma capitale, ( e ri-avviare i contatti strani di sempre...) ma la gente, quella sana, ha capito. Cmq, attenzione alta, mai fidarsi dei sorrisini bonari del giacchetti. Poi al ballottaggio, vedremo se il cavaliere ( disarcionato..) appoggerà il sul Putto preferito, Renzie!

    RispondiElimina
  7. il pd e maestro ai brogli bisogna essere molto attenti e vigilare al massimo

    RispondiElimina
  8. occhio ai brogli i piddini sono maestri

    RispondiElimina
  9. Fate attenzioni a coloro che stanno dentro i seggi,il PD,e i brogli elettorali sono un tutt'uno...........

    RispondiElimina
  10. FORZA VIRGINIA CE LA FAREMO,MENTRE SCRIVO SONO CON LE LACRIME AGLI OCCHI PER LA FELICITA'

    RispondiElimina
  11. Forza Movimento 5 stelle anche qui in Germania seguiamo l andamento della campagna elettorale a Roma , e con il pensiero siamo vicino al popolo Romano . La Liberazione dell Italia Parte dalla capitale Italia Prediamo la capitale e Il Movimento 5 Stelle Libererà e finalmente potra iniziare il Nuovo Rinascimento dell Italia a 5 Stelle ! Forza , tutti uniti per portare persone oneste al Governo !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.