giovedì 26 maggio 2016

"ADESSO BASTA CAZZ...”: ZOFF UMILIA RENZI E LA FECCIA DEL PD PER AVER MESSO BECCO NELLA SCELTA


 

 

Ct della Nazionale, Zoff contro Renzi: "Scelto da lui? Questo è troppo"

L'ex Ct della Nazionale interviene sul caso Ventura che sarebbe sgradito da Renzi, che gli preferisce Montella


"Sono nel calcio da 60 anni, sono stato giocatore e ct azzurro, so che la politica si fa sentire ovunque, quindi anche in Nazionale: ma pensare che la selta giusta sia orientata da Palazzo Chigi va oltre i miei orizzonti". È stupefatto Dino Zoff, ex portiere ed ex tecnico della Nazionale, quando pensa ad un Commissario tecnico deciso da Renzi o dal giglio magico. L'irritazione per il punto (di non ritorno) cui è arrivata la Federazione è evidente.
"Per prima cosa - dice Zoff al Fatto Quotidiano - questa storia del ct "mediatico" mi inquieta; perché un ct dev'essere serio, capace di far sì che i giocatori si comportino bene e capace di far giocare bene la squadra". Il giudizio dell'ex ct su Ventura è ottimo. Lo vedrebbe bene sulla panchina azzurra. Non spende parole perVincenzo Montella. Ma non è questo il punto. Quello che preoccupa Zoff è la polemica sollevatasi dopo le presunte indicazioni del giglio magico a Tavecchio sulla scelta dell'allenatore. "Non so che dire - afferma Zoff - Dopo aver visto in che modo, due anni fa, si è deciso di stipendiare Conte, non mi meraviglio più di niente". Il riferimento, ovviamente, alla decisione di far pagare una parte dello stipendio alla Puma, sponsor di Conte.
A Zoff non sembra piacere più questo calcio. "Bisogna tornare a dare importanza a quello che conta, cazzo: la sostanza! - dice irritato - Un ct deve essere un uomo serio che capisce la grande responsabilità che gli viene affidata, che è quella di onorare al meglio il suo Paese". Insomma, non c'è bisogno che sia renziano.

FONTEWWW.ILGIORNALE.IT

12 commenti:

  1. Ma ha ragione Dino Zoff!Che c'entra il CAZZARO con la Nazionale?

    RispondiElimina
  2. zoff persona seria e preparata ce ne fossero come lui furlan!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non i capisce, e visto che qui non era ancora arrivato ha pensato bene di portare sconquasso pure qui,a dove la prossima mossa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... PERDONAMI, .. MA NON HO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE VOLEVI DIRE ... !

      Elimina
  4. Non i capisce, e visto che qui non era ancora arrivato ha pensato bene di portare sconquasso pure qui,a dove la prossima mossa?

    RispondiElimina
  5. Questa è la strategia del grullo...fare incaxxare la gente e poi per discorso o scusa della sicurezza ti massacra con le forze dell'ordine......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X PIACERE, MI SPIEGHI COSA CENTRA GRILLO CON QUELLO CHE HA DETTO ZOFF?

      Elimina
  6. Bene Zoff. Il taciturno di è svegliato. Siamo tutti con te. Basta con questa dittatura. Siamo governati dai poteri mondiali oltre che fa renzie.

    RispondiElimina
  7. QUELLO SE VINCESSE IL SI: VORRA DECIDERE TUTTO LUI& LUI METTE LA BOCCA DAPPERTUTTO,NON CI SARA PIU BISOGNO NEMMENO DELLA GIUSTIZIA,PERCHE L'ULTIMA PAROLA SARA LA SUA,HA ZITTITO ANCHE I SUOI DEL PARTITO,FACENDOLI STARE ZITTI CON IL FATTO VERDINI,ANCHE LORO DIVENTERANNO ZERO,AVREMO UN ALTRO DESPOTA,QUARDATE CON I PARTIGIANI,CON DE LUCA,E CON TUTTI QUELLI CHE NON DOVREBBERO ESSERE DOVE SONO,PERCHE INDAGATI,E POI SI PERMETTONO DI CRITICARE IL M5S,X PIZZAROTTI,CERTO A FARE COME LORO,SAREMMO IN UN ITALIA DI SINDACI,E PRESIDENTI INDAGATI.NON CAPISCO COSA CI STIA A FARE IL MINISTERO ANTI MAFIA,QUANDO SOLO LUI PUO DECIDERE CHI é E CHI NON é,SOLDI BUTTATI VIA.CITTA DI ROMA: DA ESSERE LA PIU BELLA CITTA DEL MONDO,ORA é LA CITTA PIU MAFIOSA DEL MONDO,SIETE CAPACI DI DISTRUGGERE TUTTO,PEGGIO DELL'ISS.

    RispondiElimina
  8. e tutto uno schifo e arrivato il dittatore

    RispondiElimina
  9. se siete d'accordo che ha rotto i così detti questo ducetto ad ottobre ce lo togliamo dal caxo votando NO

    RispondiElimina
  10. Votare No deve sparire dall'Italia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.