Se gli Italiani avessero avuto la Sovranità Monetaria, NON si sarebbe arrivati al punto di chiedere il reddito di cittadinanza per i poveri e i disoccupati, poichè con i 3.200 Miliardi di € di interessi sul Debito Pubblico che gli Italiani hanno già pagato con le tasse (80 Miliardi l'anno circa) + il ricatto da parte dei Banchieri (Falsari) per il debito stesso, l'Italia sarebbe uno dei paesi più ricchi e senza disoccupati. (corruzione ed evasione a parte). Nell' anno 1776, Thomas Jefferson dichiarava: “Se gli Americani consentiranno mai a banche privati di emettere il proprio denaro, prima con l'inflazione e poi con la deflazione, le banche e le grandi imprese che ne cresceranno attorno, priveranno la gente delle loro proprietà finché i loro figli si sveglieranno senza tetto nel continente conquistato dai loro padri. Il potere di emissione va tolto via dalle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente.” http://www.youtube.com/watch?v=jfZjKf2l_GU http://www.giacintoauriti.eu/.../131-la-costituente https://youtu.be/4RAs-QPDn0Y
Se gli Italiani avessero avuto la Sovranità Monetaria, NON si sarebbe arrivati al punto di chiedere il reddito di cittadinanza per i poveri e i disoccupati, poichè con i 3.200 Miliardi di € di interessi sul Debito Pubblico che gli Italiani hanno già pagato con le tasse (80 Miliardi l'anno circa) + il ricatto da parte dei Banchieri (Falsari) per il debito stesso, l'Italia sarebbe uno dei paesi più ricchi e senza disoccupati. (corruzione ed evasione a parte).
RispondiEliminaNell' anno 1776, Thomas Jefferson dichiarava:
“Se gli Americani consentiranno mai a banche privati di emettere il proprio denaro, prima con l'inflazione e poi con la deflazione, le banche e le grandi imprese che ne cresceranno attorno, priveranno la gente delle loro proprietà finché i loro figli si sveglieranno senza tetto nel continente conquistato dai loro padri. Il potere di emissione va tolto via dalle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente.”
http://www.youtube.com/watch?v=jfZjKf2l_GU
http://www.giacintoauriti.eu/.../131-la-costituente
https://youtu.be/4RAs-QPDn0Y
Grande Di Maio il nostro premier
RispondiEliminaMerda renzi e la sua troupe
chiamarsi "diretta" e fare vedere video di più di un anno fa dimostra la vostra serietà
RispondiEliminama quando mai accetta gli mancano solo il fez e i balconi
RispondiElimina