lunedì 2 maggio 2016

ULTIM'ORA - RENZI SFIORA IL LINCIAGGIO! ECCO IL VIDEO CHE STA FACENDO SCALPORE IN TUTTA ITALIA




Firenze, Renzi contestato dai risparmiatori di... di bigcocomero

Firenze, Renzi contestato dai risparmiatori di Banca Etruria


A Firenze per aprire la campagna referendaria in favore del Sì al referendum costituzionale del prossimo ottobre e per un bilaterale col primo ministro giapponese Shinzo Abe, il primo ministro Matteo Renzi è stato contestato al suo arrivo al teatro Niccolini dai risparmiatori di Banca Etruria. Il premier è passato a pochi metri dai contestatori ricevendo il sostegno delle altre persone che aspettavano di entrare nel teatro

14 commenti:

  1. ma li cominciamo ad ammazzare questi animali??cosa aspettiamo?

    RispondiElimina
  2. E hanno ragione di ribellarsi, non si può più andare avanti cosi: Che ridiamo i soldi che hanno mangiato e con gli interessi, se noi rubavamo come hanno fatto loro li rivolevano indietro con gli interessi.

    RispondiElimina
  3. questi han perso soldi che credevano di aver messo da parte, al sicuro!! Certo che potrebbero linciarlo, se l'avessero a tiro.

    RispondiElimina
  4. Votate NO al referendum costituzionale, per mandarlo a casa bisogna venire a votare NO non basta il linciaggio

    RispondiElimina
  5. !!NON VEDO NESSUN LINCIAGGIO O TENTATIVO DI ESSO, VEDO CITTADINI MOLTO INCAZZATI CHE URLANO E BASTA.. LO LINCIASSERO PER DAVVERO, MAGARI I CORROTTI IMPAREREBBERO QUALCOSA!! REMEMBER BENITO MUSSOLINI!!!!, MA CERTO CHE VOTERO NO'!!... MI ACCONTENTEREI DI QUALCHE UOVA O POMODORI MARCI!!..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Vanno avanti coi cartelli e le proteste vocali. Siete tanti e quattro gorilla non vi devono spaventare. Gonfiatelo come una zampogna.

      Elimina
  6. Purtroppo caro Renzi più vai avanti e più fai danni, più fai danni e anche un popolo come il nostro prima o poi te la farà pagare cara.
    Ormai ovunque vai rischi il linciaggio, rischi la pelle, continua così bravo.

    RispondiElimina
  7. A me non piace Renzo per diversi motivi:
    1)Rappresenta il P.D
    2)è Toscano
    3)è in conflitto di interessi
    4)non è stato eletto dal popolo.

    RispondiElimina
  8. ora protestano ma fino a che non gli hanno inculato i soldi lo votavano perché votare per l'italiano è come tifare una squadra di calcio,non si cambia mai a nessun costo...tipico comportamento del popolo ignorante e bue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Votato questi??Ma quando,che ca@@o stai dicendo stai dimenticando che NESSUNO li ha votati,informati e non scrivere cazzate

      Elimina
  9. Che ca@@o c'entra Salvini e Ilary Clinton.Fornero sparisci che prima o poi sul tuo cammino potresti trovare qualcuno di quelli che hai rovinato e allora spero e mi auguro che ti faccia tanto male e soffrire quanto stanno soffrendo loro in questi momenti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.