Firenze, Renzi contestato dai risparmiatori di... di bigcocomero
Firenze, Renzi contestato dai risparmiatori di Banca Etruria
A Firenze per aprire la campagna referendaria in favore del Sì al referendum costituzionale del prossimo ottobre e per un bilaterale col primo ministro giapponese Shinzo Abe, il primo ministro Matteo Renzi è stato contestato al suo arrivo al teatro Niccolini dai risparmiatori di Banca Etruria. Il premier è passato a pochi metri dai contestatori ricevendo il sostegno delle altre persone che aspettavano di entrare nel teatro
ma li cominciamo ad ammazzare questi animali??cosa aspettiamo?
RispondiEliminamagari
EliminaE hanno ragione di ribellarsi, non si può più andare avanti cosi: Che ridiamo i soldi che hanno mangiato e con gli interessi, se noi rubavamo come hanno fatto loro li rivolevano indietro con gli interessi.
RispondiEliminaquesti han perso soldi che credevano di aver messo da parte, al sicuro!! Certo che potrebbero linciarlo, se l'avessero a tiro.
RispondiEliminaVotate NO al referendum costituzionale, per mandarlo a casa bisogna venire a votare NO non basta il linciaggio
RispondiElimina!!NON VEDO NESSUN LINCIAGGIO O TENTATIVO DI ESSO, VEDO CITTADINI MOLTO INCAZZATI CHE URLANO E BASTA.. LO LINCIASSERO PER DAVVERO, MAGARI I CORROTTI IMPAREREBBERO QUALCOSA!! REMEMBER BENITO MUSSOLINI!!!!, MA CERTO CHE VOTERO NO'!!... MI ACCONTENTEREI DI QUALCHE UOVA O POMODORI MARCI!!..
RispondiEliminaInfatti. Vanno avanti coi cartelli e le proteste vocali. Siete tanti e quattro gorilla non vi devono spaventare. Gonfiatelo come una zampogna.
EliminaPurtroppo caro Renzi più vai avanti e più fai danni, più fai danni e anche un popolo come il nostro prima o poi te la farà pagare cara.
RispondiEliminaOrmai ovunque vai rischi il linciaggio, rischi la pelle, continua così bravo.
PENSANO HAI PROPRI INTERESSI.
RispondiEliminaPENSANO HAI PROPRI INTERESSI.
RispondiEliminaA me non piace Renzo per diversi motivi:
RispondiElimina1)Rappresenta il P.D
2)è Toscano
3)è in conflitto di interessi
4)non è stato eletto dal popolo.
ora protestano ma fino a che non gli hanno inculato i soldi lo votavano perché votare per l'italiano è come tifare una squadra di calcio,non si cambia mai a nessun costo...tipico comportamento del popolo ignorante e bue.
RispondiEliminaVotato questi??Ma quando,che ca@@o stai dicendo stai dimenticando che NESSUNO li ha votati,informati e non scrivere cazzate
EliminaChe ca@@o c'entra Salvini e Ilary Clinton.Fornero sparisci che prima o poi sul tuo cammino potresti trovare qualcuno di quelli che hai rovinato e allora spero e mi auguro che ti faccia tanto male e soffrire quanto stanno soffrendo loro in questi momenti
RispondiElimina