mercoledì 11 maggio 2016

ULTIM'ORA - PER IL GOVERNO ADESSO SONO GUAI. NOTIZIA DIFFUSA DALL'ANSA POCHI SECONDI FA



Il M5s denuncia "una truffa organizzata" con la partecipazione di imprenditori privati e pubblici nel caso della Banca Popolare di Vicenza, attacca il governo per la vicenda di Banca Etruria e punta il dito contro Bankitalia, la Bce ed il governo italiano. "Noi chiediamo le dimissioni dei vertici di Bankitalia e ci rivolgiamo al ministro Padoan perché lo faccia" ha detto il vicepresidente M5s della Camera, Luigi Di Maio, in una conferenza stampa tenuta al Parlamento europeo a Strasburgo.

FONTE: http://www.huffingtonpost.it/2016/05/11/di-maio-dimissioni-bankitalia_n_9902532.html?utm_hp_ref=italy

13 commenti:

  1. siamo nel paese dei banditi. Alibabà viene santificato ogni giorno

    RispondiElimina
  2. le banche lentamente ci porteranno via tutto anche la sanità, bisogna reagire, per quanto riguarda renzi è un burattino vittima delle banche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittima? Pappa e ciccia, non vittima. Se arrivi a diventare premier col PD o PDL è perchè sei dentro al sistema.

      Elimina
    2. vittima?!?! quel parassita buffone e ladro lui e tutta la sua schifosa famiglia e razza VITTIMA?!?!?!?! VITTIMA DELLE BANCHE?!?! Ma dico, rileggete quello che scrivete o cosa?!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. ... BENE .. !!!, se sono ladri, truffatori, imbroglioni, .. vanno denunciati e arrestati, ED ANCORA PEGGIO .. !!!, PERCHE' SONO AMMINISTRATORI PUBBLICI CHE TRUFFANO IL POPOLO CHE DOVREBBERO SERVIRE E CHE LI STIPENDIA PROFUMATAMENTE, ... devono restituire "tutto" il maltolto, espropriati di tutte le proprieta, anche quelle che sono riusciti in qualche modo a deviare ... !!! QUESTI CONOSCONO SOLO IL DENARO ED E' LI CHE VANNO COLPITI ... !!!

    RispondiElimina
  4. E' UNA VERGOGNA CHE UN GOVERNO DEMOCRATICO SI IMBELAGA IN CERTE SITUAZIONI DANNOSE PER I CITTADINI TUTTO PER I PROPRI STRAMALEDETTI INTERESSI QUI URGE MANDARLI A CASA SE DAVVERO VOGLIAMO AVERE UN'ITALIA SOBRIA ED ONESTA.

    RispondiElimina
  5. antonio caricati ancora parli di democrazia .e non tisei ancora ravveduto che vivi in dittatura

    RispondiElimina
  6. e una piovra molto forte che sta nel governo Visco lo dovete buttare fuori da Banchitalia non vale niente si fa rubare i soldi dei cittadini sotto il naso lui non se ne frega niente che cavolo di controlli fa questo Visco alle banche

    RispondiElimina
  7. Non è una vittima, è un collaboratore del sistema.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.