lunedì 2 maggio 2016

TRUFFA ALLO STATO: ARRESTATO MASTRAPASQUA, L’EX PRESIDENTE INPS CHE DETENEVA IL RECORD DI POLTRONE D’ORO. ECCO COSA HA COMBINATO

Roma, truffa alla sanità, 14 arresti all’ospedale israelitico: domiciliari a medici e dirigenti
Truffa e falso ai danni della sanità pubblica. E’ l’ipotesi d’accusa nei confronti dei 17 dipendenti, 14 dei quali arrestati, tra medici e operatori, dell’Ospedale specializzato israelitico di Roma. Tra questi anche l’ex direttore generale dell’ospedale, Antonio Mastrapasqua.
I carabinieri del Nas di Roma, hanno eseguito stamane 17 misure restrittive di cui 14 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e 3 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di altrettanti dirigenti, medici e operatori della casa di cura privata.
I provvedimenti emessi dal gip del Tribunale di Roma sono riconducibili alle risultanze investigative raccolte nel corso di un’indagine condotta dal Nas di Roma e coordinata da un pool della Procura della Repubblica di Roma relativamente alle ipotesi di reato di falso e truffa in danno della sanità pubblica.
Contestualmente ai 17 provvedimenti cautelari, eseguiti dal Nas di Roma con l’ausilio del Comando Provinciale di Roma, l’Autorità giudiziaria ha disposto il sequestro preventivo per equivalente pari all’ammontare di 7,5 milioni di euro, somma riconducibile alla indebita richiesta economica eccedente le prestazioni realmente erogate della struttura ospedaliera.

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_truffa_sanita_ospedale_israelitico/notizie/163324

18 commenti:

  1. lettera da incorniciare,e guardarsela tutti i giorni a riveder le stelle sempre M5S

    RispondiElimina
  2. Io penso che tutta la gente onesta sia con voi, speranzosa in un forte cambiamento.

    RispondiElimina
  3. CARISSIMO, DOLCISSIMO E TENERISSIMO GIUSEPPE F.,
    HAI SCRITTO UNA BELLISSIMA LETTERA AL NON SOLO GRANDISSIMO MA ANCHE ENORMISSIMO E IMMENSISSIMO LUIGI DI MAIO, CHE NEL LEGGERLA MI SONO EMOZIONATA A TAL PUNTO CHE HO PIANTO!!!

    QUANDO AVRO' DEI MOMENTI DI SCONFORTO LEGGERO' LA TUA LETTERA E QUESTO MI FARA' RIPRENDERE LA VITA CON RINNOVATO ENTUSIASMO!!!

    RispondiElimina
  4. Quando sarà il momento per Veerdini?... Mai poiché e amico degli amici

    RispondiElimina
  5. La legge è troppo lenta , ma spero che lo terranno in galera per un po'ma non ci credo. Fatemi cambiare idea sulla giustizia......

    RispondiElimina
  6. MA COSA VUOI CHE LE FREGHI A QUESTI,VANNO IN GALERA CON GLI SYESSI DIRITTI CHE AVEVONO PRIMA,LA PAGA,SARA LA SOLITA,E ANCHE TUTTI I BENEFICI,PROVA AD'ANDARCI TE OPERAIO,E DAL TUO DATORE DI LAVORO NON PRENDERAI NULLA.QUESTI VANNO IN GALERA TRATTATI COME SIGNORI,LE FAMIGLIE NON AVRANNO PROBLEMI,E AGLI ITALIANI LE FARANNO IL GESTO DELL'OMBRELLO,QUESTO E' IL GOVERNO DI OGGI,MA CON IL VOTO= NO=CAMBIERANNO ANCHE,I SUOI PRIVILEGI,E ALLORA VOTIAMO IL NO,NO,NO,DIAMO UNA LEZIONE A QUESTI POLITICI DELINQUENTI,CHE FANNO SCHIFO SOLO A NOMINARLI.

    RispondiElimina
  7. Notizia del 2 maggio?.E' stato arrestato ancora?E'ancora in galera dal 2 maggio?. Grazie di un eventuale aggiornamento

    RispondiElimina
  8. Tanto ha rubato a sufficienza per campare una vita, lui e i suoi familiari. Anche se va in galera, dopo poco uscirà ma avra tutti i soldi che ha rubato al sicuro in qualche paradiso fiscale.......L'ultima speranza è il cinque stelle, dopodichè ci sara l'anarchia..

    RispondiElimina
  9. Speriamo che gli sequestrino tutti i bene che ha rubato .
    Visto tutti gli incarichi che aveva.
    La volpe perde il pelo ma non il vizio.
    Deduco che ne ha fregati di soldi .questo signore

    RispondiElimina
  10. Desidero anche io sapere, se era già in galera come hanno fatto ad arrestarlo? Ciò vuol dire che lo avevano già liberato. Alla faccia della giustizia. 😬 scommetto che a lui e i suoi degni compari non è stato pignorato niente. In mutande li lascerei e ridistribuire il maltolto a chi l'hanno fregato. Questa sarebbe un po' di giustizia.

    RispondiElimina
  11. Desidero anche io sapere, se era già in galera come hanno fatto ad arrestarlo? Ciò vuol dire che lo avevano già liberato. Alla faccia della giustizia. 😬 scommetto che a lui e i suoi degni compari non è stato pignorato niente. In mutande li lascerei e ridistribuire il maltolto a chi l'hanno fregato. Questa sarebbe un po' di giustizia.

    RispondiElimina
  12. La cosa più stupida che un uomo possa fare, finire in galera per avidità. Questi della vita non hanno capito un cazzo.

    RispondiElimina
  13. spero non sia una bufala, perché le tv di stato non ne hanno dato notizia, se fosse vero, vuol dire he si sta aprendo uno scenario importante, per gli arresti eccellenti. A vanti un altro o tanti altri....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.