martedì 10 maggio 2016

"Una cosa così non s'è mai vista". Mister sondaggi: "Renzi è spacciato"

Allarme rosso fuoco per Matteo Renzi: per la prima volta i "no" superano i "sì" nel referendum sulla riforma costituzionale sul quale il governo si gioca il futuro politico ("Se perde, mi ritiro", ha affermato daFabio Fazio). È quanto emerge da un sondaggio Ixé, secondo il quale i "no" sarebbero in vantaggio con il 52%, contro il 48% favorevole al pacchetto di riforme.
Ma non è tutto. La situazione, per Renzi, è ancor peggiore rispetto a quella descritta dalle cifre. La ragione la spiega il presidente di Ixè, Roberto Weber: "Un mese fa i sì erano avanti di otto punti e ora sono sotto di due punti. È un totale ribaltamento della tendenza, un fatto che avviene molto di rado". E ancora, aggiunge Weber: "I no questa settimana stanno ulteriormente guadagnando terreno". La disfatta, per Renzi, sta per arrivare. E dunque anche l'addio.

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11907524/referendum-costituzionale-sondaggio-ixe-matteo-renzi.html

5 commenti:

  1. Con 11 milioni di poveri, un'immigrazione selvaggia e continua di disperati africani.....,.cosa può aspettarsi !

    RispondiElimina
  2. Sapcciato o...spacciatore? Ci ha detto che andrà casa per casa a venedere il SI alla riforma, per questo lo reputo uno spacciatore del SI, contro L'IMMENSA RAGIONE DEL NOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  3. penso alla per nostra fortuna sciagurata uscita contro la magistratura (voi portate a termine i processi e noi legiferiamo)ma il problema sono proprio le leggi che non permettono la buona fine di un processo,sono anni che ripeto che la prescrizione dei termini va abolita,personalmente sono anche dell idea che chi vuole andare al terzo grado di giudizio lo può fare ma aggiungerei un aumento della pena in caso di conferma,basterebbero queste due cose e la magistratura si troverebbe con molto meno processi e il nostro paese con finalmente i ladri in galera

    RispondiElimina
  4. Se vuole vendere il si è più facile andare a casa dei ricchi.

    RispondiElimina
  5. SPACCIATO? NON C'E' FINE MIGLIORE PER UNO SPACCIATORE!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.