domenica 15 maggio 2016

Renzi? Un buffone! Il M5S fa passare legge-agevolazioni disoccupati, Renzi la blocca. Ecco perchè..



Una vergogna targata PD. Nel dicembre scorso, il M5S aveva presentato una risoluzione , votata all'unanimità per altro, che prevedeva l'uso dei mezzi pubblici totalmente gratuiti per tutte quelle persone disoccupate. La risoluzione a prima firma del deputato Michele Dell'Orco (M5S) , come scritto prima , è stata votata all'unanimità con parere favorevole ma ad oggi il governo Renzi, non si è deciso a metterla in atto. Di seguito leggiamo la nota apparsa sulla pagina facebook dello stesso deputato che denuncia il tutto tramite la sua pagina ufficiale.

Leggiamo il post:

E' passata la risoluzione MoVimento 5 Stelle per i trasporti gratis ai disoccupati, che prevede anche misure per aumentare il fondo statale sui trasporti pubblici di 50 milioni l'anno! E' stata approvata a dicembre all'unanimità in Parlamento, che aspetta il Governo ad attuarla?

La risoluzione approvata la trovate a questo link ► RISOLUZIONE TRASPORTI GRATIS PER DISOCCUPATI

4 commenti:

  1. come si fa ha fare pagare una bombola di gas per cucina 18,00 euro quando alla pompa il gas costa da 69 centesimi di euro 10 kili di gas in bombola dovrebbe costare 6,9 euro e no 18 euro una bombola da 10 kilogrammi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so di dove sei ma qui in prov. di alessandria la bombola la pago 40 euro

      Elimina
  2. poi voglio dire unaltra cosa ce l'aumento sulle revisioni di automezzi da 65,00 euro lanno portata ha 76,00 la revisione per che aumentano questi importi alla motorizzazione . ci vogliono togliere le auto poi il bollo nessuno parla del bollo tassa di circolazione l'europa la abbolita ma l'italia no per che questo goveno di merda non va fuori da coglioni paghiamo una multa a l'europa tutti gli anni e nessuno fa niente renzi vafanculo cornuto

    RispondiElimina
  3. L'UNICO GODIMENTO CHE MI PROCURA RENZI CONSISTE NEL VEDERE I SUOI SOSTENITORI PAGARE COME TANTI CORNUTACCI TUTTI I BALZELLI CON CUI LUI SI FINANZIA LE SUE MANCE ELETTORALI....I FAMOSI BONUS...LE REGALIE CHE FA SEMPRE PIU' ASSOMIGLIARE A CONCESSIONI PERSONALI DI "SUA BONTA".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.