martedì 10 maggio 2016

Il M5S ha compiuto un gesto senza precedenti. Neanche una riga sui giornali. Guardate cosa hanno fatto:



Con la rinuncia a parte dei loro stipendi, i 5 Stelle fanno ripartire alcune aziende italiane. E gli imprenditori ringraziano. Luigi, ha ricevuto 20 mila euro grazie al fondo attivato dal Movimento 5 Stelle in favore delle piccole e medie imprese. A darne notizia, nella serata di ieri, è il senatore 5 Stelle Vito Crimi
Mentre nel Pd continuano a litigare su soglie di sbarramento, premi di lista o di coalizione e mentre i partiti si scannano sul totoQuirinale, noi continuiamo a dimostrare con i fatti che una politica onesta è possibile.

Basta poco per realizzare nei FATTI ciò che questi cialtroni annunciano solo a PAROLE. Mentre attendono una legge (che dovrebbero farsi loro) che gli dimezzi lo stipendio, noi lo abbiamo già dimezzato. Mentre attendono una legge (che dovrebbero farsi loro) per abolire i rimborsi elettorali, noi abbiamo già rinunciato. E per avere l'Iban del conto in cui versare le nostre eccedenze per le piccole e medie imprese abbiamo trascorso le notti davanti al Ministero dell'Economia.

Da solo, questo messaggio mi ripaga di tutto l'impegno profuso in questi due anni a segnare la differenza tra noi e loro. Mentre loro continuano a spartirsi poltrone e privilegi senza rinunciare ad un centesimo, noi pensiamo al Paese. Parliamo al Paese. E progettiamo il suo futuro. Grazie, Luigi.

12 commenti:

  1. Grazie Luigi, grazie Alessandro. Prima o poi ciò che fate avrà i buoni frutti. L'onestà e la bontà sono la nostra bandiera. Vi voglio bene

    RispondiElimina
  2. GRAZIE RAGAZZI VI VOGLIO BENE SIETE ECCEZZIONALI E SPERO CHE MOLTO PRESTO SARETE RIPAGATI PER QUELLO CHE FATE PER NOI TUTTI W IL M5S

    RispondiElimina
  3. Per la prima volta il popolo ama i politici. ..i 5 STELLE UNICA SPERANZA! ! !

    RispondiElimina
  4. Per la prima volta il popolo ama i politici. ..i 5 STELLE UNICA SPERANZA! ! !

    RispondiElimina
  5. SOLO UN IMMENSO GRAZIE, A QUESTI RAGAZZI CHE HANNO CAPITO I PROBLEMI VERI DELL'ITALIA CHE STA ANDANDO A RITOLI, MA DICO A TUTTI GLI ITALIANI ONESTI, LAVORATORI, DISOCCUPATI, CASALINGHE, INSOMMA TUTTI.....NON LASCIAMOLI SOLI AIUTIAMOLI E LORO AIUTERANNO NOI...GRAZIE A NOME DI TUTTI GLI ITALIANI.

    RispondiElimina
  6. SOLO UN IMMENSO GRAZIE, A QUESTI RAGAZZI CHE HANNO CAPITO I PROBLEMI VERI DELL'ITALIA CHE STA ANDANDO A RITOLI, MA DICO A TUTTI GLI ITALIANI ONESTI, LAVORATORI, DISOCCUPATI, CASALINGHE, INSOMMA TUTTI.....NON LASCIAMOLI SOLI AIUTIAMOLI E LORO AIUTERANNO NOI...GRAZIE A NOME DI TUTTI GLI ITALIANI.

    RispondiElimina
  7. straordinari e' dir poco grazie per quello che fate in favore della povera gente...... ma a quando la prima querela verso chi vi scredita con faziose e subdole bugie ??? Cominciamo col PD del ducetto????

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazzi come sempre unici avanti così! !

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazzi come sempre unici avanti così! !

    RispondiElimina
  10. Voi siete fantastici sono molto fiducioso per il nostro paese ...io spero che gli italiani si sveglino e cominciano a guardarsi intorno ....

    RispondiElimina
  11. perdonatemi,sono con voi per sempre nella buona e cattiva sorte, ma vorrei solo un po di chiarezza sui rimborsi elettorali che tutti dicono che non vi spettano e che quindi è una bugia,lo sapete vi voglio bene e vi seguo su tutte le vostre vicende su internet,mi batto per convincere i piu ostinati a credere ed avere fiducia in voi, ma me lo chiarite questo enigma? grazie e contutta l'anima forza m5s.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.