giovedì 12 maggio 2016

I cinque stelle mettono il turbo, uno choc. Il sondaggio-bomba: ecco le cifre


I voti di Stefano Fassina stanno già dando i loro frutti. E non in favore del Pd, come ci si aspetterebbe. Bensì del Movimento 5 stelle, che in questo momento a Roma, vola. Secondo il sondaggio Euromedia Research per Ballarò, e ripreso dal Tempo la bocciatura della lista della Sinistra italiana sta già favorendo Virginia Raggi. In sostanza il M5s è il primo partito con un range tra il 30,4 e il 34,6 mentre la candidata sindaco Raggi si attesta tra il 29,2 e il 33,2 per cento.
Le liste che sostengono Roberto Giachetti non guadagnano nulla e si attesterebbero in un range tra il 22 e il 25,8%, mentre il candidato del Pd è dato tra il 20 e il 23,6%. Testa a testa per le liste a sostegno rispettivamente di Giorgia Meloni, al 16,8% e il 20,2% e di Alfio Marchini tra il 16,5 e il 19,9%. Mentre i due candidati sindaco si attesterebbero tra il 17,8 e il 21,2% la Meloni e tra il 17,3 e il 20,7 Marchini. Gli indecisi oscillerebbero, sempre secondo il sondaggio di Euromedia, tra il 43 e il 45 per cento. 

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11908015/roma-sondaggio-euromedia-m5s-30-per-cento-raggi.html

19 commenti:

  1. Speriamo che il popolo comi ce a svegliarsi e a capire che il movimento 5 stelle e il suo partito

    RispondiElimina
  2. attenzione i sondaggi e una cosa alle votazioni dovete mettere in conto l'assenteismo i menefreghisti i corrotti i volta cabana e la mala informazione cmq sia w M5S

    RispondiElimina
  3. Dai cominciamo da Roma.....e man mano tutto il popolo italiano.....l'onestà trionferà......quel marciume che hanno eletto la loro residenza in Parlamento tutti dietro le sbarre!

    RispondiElimina
  4. credo che Roma puo essere espugnata al primo turno senza ballottaggio

    RispondiElimina
  5. forza ragazzi!! mandiamoli tutti a casa

    RispondiElimina
  6. Speriamo sia la volta buona W M5S.

    RispondiElimina
  7. Dai ragazzi mandiamo vua tutto questo marciume , riprendiamoci l'Italia w 5stelle

    RispondiElimina
  8. Ahooooooooooooooooooo Romani svegliaaaaaaa, prima dell'elezioni dobbiamo arrivare al 51%, e quando il 5 giugno bisogna vincere al primo turno.

    RispondiElimina
  9. Forza romani...non lasciatevi fregare un'altra volta..dimostrate di amare la vostra città..andate tutti a votare, mandate a casa questa classe politica che in questi anni l'hanno depradata..tornate ad essere popolo sovrano e non sudditi..scegliete l'onestà"VIRGINIA RAGGI M5S"

    RispondiElimina
  10. Forza Virginia L'Italia è con te!

    RispondiElimina
  11. Ci sono troppe pecore.......vai Virginia schiacciale.

    RispondiElimina
  12. ...e dopo Roma ...ci prendiamo l'Italia....!!!!

    RispondiElimina
  13. Per cambiare questa Italia bisogna vincere al primo turno!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.