Il fallimento della Geovision
A portare all'arresto di Valeriano Mureddu è stato il fallimento della Geovision, azienda di imballaggi dell'Aretino interessata da passaggi di denaro sospetti, evasione di Iva e distrazioni patrimoniali che hanno configurato il reato di bancarotta fraudolenta. Il magistrato ha disposto che Mureddu fosse arrestato di fronte alla possibilità dell'inquinamento delle prove e della reiterazione del reato. Interdetto Emiliano Casciere, figlio dell'ex legale di Mureddu e titolare della Geovision.
Il legame con Boschi e Carboni
Mureddu era già salito alla ribalta per aver rivelato di essere un accompagnatore e collaboratore di Pierluigi Boschi, padre di Maria Elena, sottosegretario di stato alla Presidenza del Consiglio, quando questi doveva trovare il nuovo direttore generale di Banca Etruria, il cui crack economico ha poi travolto molti piccoli investitori. Assieme a Boschi padre, in queste missioni si muovevano Mureddu e Flavio Carboni, il faccendiere noto per i suoi rapporti con la P2 di Licio Gelli, la Banda della Magliana e la mafia corleonese del boss Pippo Calò.
Fonte: http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/arresto-mureddu-collaboratore-boschi/
Nel silenzio più assoluto, si riempiono le carceri !!!!!
RispondiEliminaPresto si inaugurerà una nuova sezione , del PD, che dovrà eleggere un segretario, chiaramente della corrente Renziana!!!!!!
Si invogli il M5S a far nascere nuove carceri. Tutta l'accozzaglia PD & Co. presto seguirà Mureddu nelle patrie galere. Quelle esistenti non basteranno.
RispondiEliminaGià un bel binomio PD e M5S. Già lo sono........gran da fare insomma! !!!!!!!
RispondiEliminaSono peggio dell'ortica -- bisogna estirparli dalla radice
RispondiEliminadovrebbero metterli tutti in galera questi ladri che rubano ai poveri risparmiatori che hatto lavorato e risparmiato tutta una vita per cercare di avere una vechiaia più ranquilla e questi ladri,truffatori e delinquenti gli hatto rubato tutto (liquidazione compresa) mettendoli(come si dice) con il sedere per terra1 la magistratura dovrebbe farsi rispettare di più e mettere le manette a tutti questi ladri, delinquenti e truffratori!Cordiali saluti.
RispondiEliminaIl problema è che anche se li mettono in galera tra un po' usciranno, bisogna che questi reati siano puniti con molti anni di galera, perché sono reati gravissimi.
RispondiElimina