sabato 27 maggio 2017

ADDIO PARASSITI. IL M5S È RIUSCITO NELL'IMPRESA DI TAGLIARE UN ODIOSO PRIVILEGIO AI POLITICI..

Vittoria M5S: cancellata l'assicurazione dei deputati a carico dei cittadini!

I cittadini non pagheranno più la scandalosa assicurazione dei deputati. Ce l'abbiamo fatta! Una vittoria a 5 stelle

Dopo anni di battaglie, nelle istituzioni e a fianco dei cittadini, abbiamo ottenuto un risultato straordinario: i cittadini non dovranno pagare più la scandalosa assicurazione dei deputati! La polizza che copre gli onorevoli per i danni subiti in stato di ebrezza, le punture di insetto e le sommosse popolari è stata al centro delle nostre denunce e delle nostre lotte parlamentari. Più volte abbiamo proposto di eliminare questo scandaloso privilegio a spese della collettività, trovando sempre la strenua opposizione del Pd e di tutti gli altri partiti. Abbiamo chiesto di fare rete e aiutarci ad esercitare pressione a tutti i cittadini, che si sono mobilitati in modo straordinario contro questa vergogna.

Il nostro impegno ha dato i suoi frutti: l'Ufficio di Presidenza, poco prima di iniziare la discussione preliminare del bilancio della Camera, ha deliberato la cancellazione di questa voce a carico dei cittadini. Si tratta di 350mila euro ogni anno che verranno risparmiati grazie al MoVimento 5 Stelle e ai cittadini che non si sono arresi di fronte al sistema partitocratico. Grazie a tutti per aver diffuso la nostra denuncia e creato consapevolezza: è ciò che i partiti più temono.
È una vittoria dei cittadini, è una vittoria a 5 Stelle. Possiamo cambiarlo questo Paese, lo stiamo già facendo. Pensate quando saremo al governo: a riveder le stelle!
Riccardo Fraccaro.

2 commenti:

  1. Grazie.Ma dobbiamo togliere tutti i privilegi che si sono appropriati a discapito dei cittadini.
    Quando succederà questo...significherà che saremo al Governo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.