giovedì 25 maggio 2017

ULTIM'ORA: IL M5S SI RIBELLA AL PD: QUELLO CHE HANNO FATTO DEVE SAPERLO TUTTA ITALIA: CONDIVIDETE!

M5S contro il Rosatellum: "Il Pd ha già i voti necessari per approvarlo grazie ai transfughi"

"Si sta creando un gruppo di transfughi, di voltagabbana al Senato per approvare una legge scritta da Verdini per Renzi per salvare quei cespugli che Renzi metterà nella coalizione, peggio di così. Nemmeno Berlusconi...". Lo dice Danilo Toninelli dei 5 Stelle al termine dell'ufficio di presidenza della Affari costituzionali. Con il nuovo gruppo la proposta Pd di legge elettorale arriverebbe a "188, vanno lisci e puliti".
"Il Pd si appresta a far approvare il Verdinellum con l'appoggio di quei cespugli che dice di voler eliminare. Si sa che sta nascendo in Senato un nuovo gruppo di voltagabbana pronti ad appoggiare la legge elettorale voluta da Renzi", ha aggiunto Toninelli parlando con i giornalisti al termine dell'ufficio di presidenza.
Quanto alla soglia di sbarramento, che nel testo del Pd è al 5%, Toninelli non ha dubbi: "In Senato la abbasseranno al 3% per salvare i Cespugli amici di Renzi".
Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2017/05/17/m5s-contro-il-rosatellum-il-pd-ha-gia-i-voti-necessari-per-app_a_22095351/



Photo by fabiolopiccolo:

1 commento:

  1. La peggiore specie.....poveri i nostri nipoti se non li cacciamo....possibile non capirlo?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.