venerdì 19 maggio 2017

COLPO GROSSO DEL M5S! TAGLIATO UN MAXI PRIVILEGIO AI PARASSITI DELLA CASTA. GUARDATE DI CHE PARLIAMO

Grazie al M5S, è finita la pacchia di Casta crociere

In pratica, la Camera dei Deputati nelle sue mille voci di bilancio ne aveva una che prevedeva i "rimborsi di viaggio agli ex parlamentari". Soldi vostri (sia chiaro) con cui la Casta offriva graziosamente treni e aerei ai suoi ex membri, per godersi sì la meritata pensione ma sempre e come d'abitudine a scrocco.
Ebbene, ci sono voluti due anni e rotti ma alla fine l'hanno capita: ieri, grazie ad un emendamento a prima firma Luigi Di Maio, finalmente la Camera ha approvato lo stop a questo sconcio che costava al contribuente 900 mila euro l'anno. E i parlamentari in carica, grazie ad un altro emendamento di Edera Spadoni, voleranno in classe economy invece di sperperare quattrini in prima classe.
E' la fine della Casta Crociere: se il pensionato (d'oro) ex parlamentare vuol farsi la vacanza, o se il deputato in carica vuol viaggiare stile sceicco, che se lo paghino coi soldi loro.
Fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2015/08/grazie-al-m5s-e-finita-la-pacchia-di-casta-crociere.html

Photo by fabiolopiccolo:

9 commenti:

  1. Vi ringrazio infinitamente. Per cambiare lo status quo è sufficiente applicre ai parlamentari le leggi che noi comuni mortali dobbiamo rispettare.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Spero che il m5s vada al più al governo del paese togliendo tutti i denari rubati con anni di malgoverno dai farabutti che si sono avvicendati negli ultimi 30/40 anni

    RispondiElimina
  4. grazie 5 stelle e spero di dirvi grazie alle prossime elezioni e spero al più presto , stanno succedendo tante cose in casa pd non è possibile fare cadere il governo ed andare al puù presto a votare? deve cambiare tutto in questa povera Italia e per noi poveri e onesti cittadini Dionisia

    RispondiElimina
  5. sono contentissimo dei vostri risultati ma sono obbligato a .mettervi in guardia, perchè questa gente non si arrende facilmente fino alle elezioni ci faranno soffrire le pene dell'inferno. Sanno di aver perso la loro dignità attenzione da adesso preparano gli imbrogli come.e successo in ogni elezione negli anni precedenti.Nel movimento ci sono giovani preparatissimi e intelligenti sanno come controllare la situazione (poi con l'onestà dei 5 stelle il migliore augurio e)vincere,vincere,vincere saluti a tutti Salvatore palmi44

    RispondiElimina
  6. La disfatta e quasi alle porte RESET BEPPE RESET

    RispondiElimina
  7. Perchè non hanno presentato lo stesso emendamento anche al senato?

    RispondiElimina
  8. Ora non faranno più bei viaggi a scrocco...e sicuramente altri a proprie spese non ne faranno...perché amano i soldi !

    RispondiElimina
  9. E' una notizia di dicembre 2015 che continuamente riscrivete come nuova ... perchè non fate qualcosa per i rifiuti di Roma che costeranno ai romani il raddoppio della TARI per spedirli in AUSTRIA?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.