mercoledì 31 maggio 2017

SE TUTTI CONDIVIDIAMO QUESTO VIDEO ALL'ISTANTE, IL PD DOVRA' ANDARSI A NASCONDERE!




Destra e Sinistra si sono sempre dati da fare per contrastare le indagini e i processi sulla corruzione.
Le parole di Piercamillo Davigo poco fa al convegno M5S "Questioni e visioni di giustizia"

Ha poi anche aggiunto : 

“Ho dato dimostrazione nella vita che non sono interessato alla politica. Mi occupo di politici quando rubano. Ritengo che i magistrati non siano capaci di farla. Ministro della GiustiziaNon lo farò“. Così, a margine di un convegno organizzato dal M5s alla Camera, l’ex presidente dell’Associazione nazionale magistrati Piercamillo Davigo ha escluso una sua candidatura, dopo i retroscena che lo indicavano tra i possibili candidati alle primarie online del M5s o ipotizzavano un suo ruolo come possibile Guardasigilli nell’eventuale squadra di governo pentastellata. “Ministro della Giustizia? A parte che non lo farò, non capisco perché tutti lo vogliono fare visto che non dovrebbe contare niente perché è ministro senza portafoglio e che non dovrebbe spostare o nominare nessuno”, ha affermato il magistrato. La platea era però in disaccordo con Davigo quando, alla domanda della giornalista Liana Milella se intendesse impegnarsi in prima persona in politica, Davigo ha escluso questa possibilità. Con tanto di standing ovation durante il suo intervento.


6 commenti:

  1. Grandissimo. Grazie non mollare resta con noi Cinquestelle Grazie mille che Dio ti Benedica.

    RispondiElimina
  2. No ministro, ma dentro una super commissione di giuristi capaci di riscrivere,il codice civile e il codice penale e tutti i suoi annessi

    RispondiElimina
  3. In questo video potrei anche apprezzarlo, ma molte delle sue indagini in passato andavano a "Senso unico" cioè solo Vs.il Centro Destra. Poi di fronte a Botteghe Oscure, tutto si fermava magicamente ! Primo Greganti docet...eh Piercamì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero quello che dici, ed il motivo l'ho letto in un'intervista a Di Pietro, il quale disse che ci stavano quasi arrivando alla sinistra, ma furono fermati da forze oscure.
      Già è da apprezzare Davigo, che da magistrato non si è mai piegato alla politica.

      Elimina
  4. É vero i PAD sono scappati tutti ... Perché sono andati a votare. I 5S sono andati invece a farsi friggere !!
    Che pagliacci incorreggibili anche nel fare i titoli !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.